Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Champions FIGA TV

#2416 Messaggio da Ciuccio »

secondo voi queste rientrano nelle giornaliste ? :roll: .....da qualche parte dobbiamo ficcarle
[Scopri]Spoiler
/glielo

Immagine
Immagine

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2417 Messaggio da ramarro verde »

federicoweb ha scritto:perché c'e' chi lo infila in un pallone ? :-)
No ma c'è chi potrebbe infilarsi il pallone 8) .

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2418 Messaggio da golden horn »

scusatemi.
sono relativamente nuovo e magari mi è sfuggito ma la mitica marika fruscio ha partecipato?
segnalo poi l'assenza della meravigliosa domitilla savignoni del tg5

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2419 Messaggio da Ciuccio »

golden horn ha scritto:scusatemi.
sono relativamente nuovo e magari mi è sfuggito ma la mitica marika fruscio ha partecipato?
segnalo poi l'assenza della meravigliosa domitilla savignoni del tg5
Marika Fruscio ancora deve scendere "in campo" ma è gia nella lista da me postata nelle pagine precedenti nelle vallette/zoccolame singole

La Savignoni la aggiungo alla lista, grazie :wink:

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2420 Messaggio da hoover »

Ciuccio ha scritto:secondo voi queste rientrano nelle giornaliste ? :roll: .....da qualche parte dobbiamo ficcarle
[Scopri]Spoiler
/glielo

Immagine
Nel mulino che vorrei...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2421 Messaggio da SoTTO di nove »

Chi sarebbe la tipa? Sto vaccame delle trasmissioni sportive non ne conosco mezzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2422 Messaggio da Edonis »

Sotto, si tratta di Valentina Vignali:

Immagine

Ti consiglio di approfondire. :-D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2423 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho capito di chi si tratta, ne conosco la storia. Solo che la mia capacità di riconoscere i tratti facciali è pessima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2424 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto:Ho capito di chi si tratta, ne conosco la storia. Solo che la mia capacità di riconoscere i tratti facciali è pessima.
SoTTO sai usare Google immagini ? quando vuoi conoscere il nome di qualcuno copi l'url foto in google immagini e lui ti fa la ricerca :wink:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2425 Messaggio da SoTTO di nove »

Ciuccio ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ho capito di chi si tratta, ne conosco la storia. Solo che la mia capacità di riconoscere i tratti facciali è pessima.
SoTTO sai usare Google immagini ? quando vuoi conoscere il nome di qualcuno copi l'url foto in google immagini e lui ti fa la ricerca :wink:
Google immagini sono riuscito ad utilizzarlo un paio di volte per puro caso. Da tempo non riesco più, mi sembra sia cambiato qualcosa. Forse è un problema del mio computer che sto lasciando invecchiare più velocemente di quanto dovrebbe.
Nella pagina di google se clicco su immagini viene fuori la barra dove copiare l'URL con a fianco la scritta CERCA IMMAGINI. Ricordo però che una volta c'era disegnata una macchina fotografica che ora non c'è più.
P.s. In quella foto l'URL sarebbe questo?
http://s18.postimg.org/ou2ui9jm1/sportitalia.jpg

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2426 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Google immagini sono riuscito ad utilizzarlo un paio di volte per puro caso. Da tempo non riesco più, mi sembra sia cambiato qualcosa. Forse è un problema del mio computer che sto lasciando invecchiare più velocemente di quanto dovrebbe.
Nella pagina di google se clicco su immagini viene fuori la barra dove copiare l'URL con a fianco la scritta CERCA IMMAGINI. Ricordo però che una volta c'era disegnata una macchina fotografica che ora non c'è più.
P.s. In quella foto l'URL sarebbe questo?
http://s18.postimg.org/ou2ui9jm1/sportitalia.jpg
si, è quello
vai qui https://www.google.it/imghp , lo inserisci e clicchi il tasto azzurro di ricerca

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2427 Messaggio da Gothic »

ha scritto: Immagine
ostrega che sbrego :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2428 Messaggio da hoover »

Mi ricorda un po' Allie James...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2429 Messaggio da Silenzioso »

Ciuccio ha scritto:
Oppure, tasto destro del mouse sull'immagine, e selezionare "cerca questa immagine su google"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2430 Messaggio da theinvoker »

Silenzioso ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Oppure, tasto destro del mouse sull'immagine, e selezionare "cerca questa immagine su google"
Se hai chrome..altrimenti con firefox bisogna installare una delle tante estensioni che fanno questa operazione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”