Prepuzio ha scritto:Ionella perchè non ci posti una foto del dildo che hai usato?? Così possiamo immaginare il tuo anal show
Ok....tra un po metto la foto del dildo !
ecco il dildo...la foto è stata scattata in questo istante !
Grazie!!! E dicci, dove possiamo vedere le foto del dildo che entra nel tuo ano??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Su avevi scritto che ci stavano...
(probabilmente ti sei scordata di scrivere "non")
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ionella Dantes ha scritto: P.S cmq non al forum SZ che sono stata chiamata su Stracult , ma sono stata chiamata al cell direttamente da chi di dovere !
Ok ma se non avessi un topic in prima pagina su Superzeta, senza offesa, ma a Stracult non avrebbero idea di chi sia Ionella Dantes...
Ionella Dantes ha scritto: P.S cmq non al forum SZ che sono stata chiamata su Stracult , ma sono stata chiamata al cell direttamente da chi di dovere !
Ok ma se non avessi un topic in prima pagina su Superzeta, senza offesa, ma a Stracult non avrebbero idea di chi sia Ionella Dantes...
Vabbè, la riconoscenza non è di questo mondo.
Senti sinceramente a Stracult ha dato il mio cell Lara De Santis ok......mamma mia che gente che siete però cavolo !!!!!! P.S dico grazie a Lara io e alle persone che ci credono in me punto.
P.S.S aggiungo anche che sicuramente mi sto facendo della pubblicità su questo forum ( che ringrazio ) come su facebook, twitter e altri siti da anni ormai...cmq qui sono dal 2011...ma non facciamo passare delle cose per altre cose che non ci sto..ok ? Grazie.
Ionella Dantes ha scritto:
Senti sinceramente a Stracult ha dato il mio cell Lara De Santis ok......mamma mia che gente che siete però cavolo !!!!!! P.S dico grazie a Lara io e alle persone che ci credono in me punto.
Ok, nemmeno l'eleganza è di questo mondo, almeno non del tuo. Punto.
Prepuzio ha scritto:Su avevi scritto che ci stavano...
(probabilmente ti sei scordata di scrivere "non")
no no tesoro, ho scritto giusto nel senso che ci sono foto con dildo nel mio anal ma non con questo dildo che ho messo io.
P.S solo foto dei film trovate con dildo nel mio ano !!!
allora avevo capito male io....
(George Best)