SIIIIIIIIIIBeetlejuice67 ha scritto:Ehi,cazzoni,oggi sono quaranta.
Auguri no,eh?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SIIIIIIIIIIBeetlejuice67 ha scritto:Ehi,cazzoni,oggi sono quaranta.
Auguri no,eh?
Ma brutto disgraziato, mi sono pure rasata solo per te, e mi tratti così?Beetlejuice67 ha scritto:Lider,sei il solito cazzone.![]()
lo sai che non mi piaci.
E' inutile che continui a postare le tue foto per far colpo.
Grazie a todos,
tra piedi e voti dati a caso è diventato storico dell'impulso ma dove finiremopan ha scritto:[Scopri]SpoilerIl vero regalo che ti ha fatto lider è il suo cinquemilesimo post!
Cazzo, sei riuscito a mettermi giù di morale...Paperinik ha scritto:Grassie ragassssssuoli, sono lontani i tempi in cui avevo ben 2 topic sul mio compleanno, così come sono lontani quelli in cui mi regalavo una misera avventura con qualche prostituta. Come gran parte degli ultimi sarà un compleanno di merda, non so cosa fare, non voglio stare con la mia "famiglia" e di andare da solo nei ristoranti mi sa di ridicolo. Conoscendomi resterò a casa o andrò ai gigli in qualche fast food. Sono arrivato ai 32 e pensare che volevo essere morto a 22 anni, quindi sono campato 10 anni oltre. Oggi ho ritirato i documenti per fare l'assicurazione, così entro pochi giorni avrò questa benedetta auto sotto il mio culetto flaccido, il mio regalo sarà quello. Per il resto ho un lavoro ma mi manca molto altro e questo fa di me una persona tormentata.
Su feisbuk ho gli auguri dei parenti, per il resto i colleghi me li hanno fatti dal vivo. In realtà più vado avanti più il compleanno è un giorno che non so gestire e mi porta sempre un senso di amarezza e frustrazione, come un giorno sprecato perché non sei stato capace di dargli un valore..che è un po' il sunto della mia vita.
Mah...