Chi va con le trans tende a specificare che non è gay. Giustificarsi, perché? Io non ho mai sostenuto la tesi contraria. Anzi, riconosco che il rapporto tra un etero e una trans ci può stare. Per curiosità, per piacere, per il gusto di provare
cose nuove. Ma se diventa una regola che esclude anche l'avere dei rapporti sessuali con “donne biologiche”, qualcosa non torna. “Gay repressi” è una definizione che danno le stesse trans. Potrei non essere d'accordo, però un fondo di verità c'è. Ho avuto modo di vedere i video amatoriali girati da un'amica. Ho visto facce, ascoltato voci, colto gesti di uomini che si definiscono eterosessuali, ma che hanno un qualcosa di gay evidente. Quel qualcosa che non passa inosservato neppure alle stesse trans. Ci sono le dovute eccezioni, certo; e sono rare. Entrate in un sito di annunci, scorrete i profili, fate qualche ricerca e realizzate che i
trans-dipendenti eterosessuali, in realtà, sono gli stessi che pubblicano anche annunci attraverso i quali cercano rapporti bisex e, spesso, omosessuali. Salvo negarlo una volta interpellati. Che cosa dire? Abbiamo un concetto di eterosessualità diverso. Per me è eterosessuale un uomo che va esclusivamente con una donna; omosessuale, un uomo che va esclusivamente con un altro uomo; bisessuale, un uomo che va con le donne ed eventualmente con gli uomini (categoria in cui infilo di diritto anche i travestiti) e con le trans. Il resto è “confusione” voluta ed ipocrita.
csmonello ha scritto:Scusa Harvey, ma in quali altri siti, interventi e annunci avresti visto la mia persona (addirittura la mia immagine!) e de relato la mia psiche?
La tua immagine nel profilo di Netlog. Il tuo interesse anche per i ragazzi (effeminati, efebici, ma pur sempre ragazzi, no?), leggendo i post inviati nel forum di Alfemminile... Fatti tuoi, per carità. Però c'è un'incongruenza evidente e te l'ho fatta notare. Dai tuoi interventi in un mondo virtuale non stabilisco niente: infatti, mi sono limitato a farti notare che l'interesse anche per i ragazzi forse non fa di te un eterosessuale nel senso stretto del termine e che guardando la tua foto ci vedo un gay. Non c'è niente di grave, è una mia impressione e tale rimane.
csmonello ha scritto:È ovvio che poi Harvey ha gioco facile e ci sguazza!
Ovvero?