La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#2416 Messaggio da australiano »

Harvey ha scritto:
kayo ha scritto:Anche la donna ha le sue fantasie sessuali e principalmente sono due:
1) Farlo con violenza.
2) Farlo con una donna.
Leggende.

che siano leggende non è vero, o quantomeno... mi aspetterei che fosse qualche donna a confutarlo.

quello che SPESSO si equivoca è il fatto che la FANTASIA tale rimane.

taluni pensano che siccome una donna ha la fantasia della violenza, sia autorizzato a praticarle violenza.
sbagliato, ovviamente.
però la fantasia rimane.

su tutto il resto.. e cioè che chi va a trans sia gay.. semplifichi troppo.
il mondo è fatto di una pressochè infinita sequenza di grigi. non esiste solo il bianco o solo il nero.

se ti mettessero di fronte a patricia araujo (per dire la prima che mi viene in mente) ti ci butteresti a pesce...
poi magari le tue sovra (e sotto) strutture culturali, una volta che scoprissi che ha il cazzo, ti farebbero fare marcia indietro (e chissà che poi la tua eccitazione non avrebbe il sopravvento sui tuoi pregiudizi)... ma PRIMA di scoprirlo.. ne saresti attratto. perchè è oggettivamente bella e femminile.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2417 Messaggio da TD »

concordo la regola "vado con i trans=gay" non credo sia corretta, magari per qualche persona è così, la natura umana ha mille sfaccettature, ma nella stra grande maggioranza dei casi non è così

io personalmente sono andato con trans, ma non mi ritengo gay, ammetto che da adolescente ho avuto un approccio con un amico, una situazione che ci è sfuggita un po di mano e ci ha portato quasi ad avere un rapporto completo poi la mia titubanza ha raffreddato la cosa e non se ne è fatto niente

in età più matura e consapevole sessualmente sono stato con dei trans e onestamente non mi sento gay, anzi alcune volte la loro mascolinità latente mi ha frenato togliendomi quello slancio e qualche volta facendomi rischiare qualche cosa, magari te lo sei caricato in macchina e non so scatta qualche cosa per cui non ti va più, altre volte invece l'eccitazione mi ha portato a fare cose che mi farebbero dubitare del fatto di non essere totalmente eterosessuale, per quanto può considerarsi eterosessuale uno che va con un trans

alla fine il piacere e l'eccitazione fanno scattare qualche cosa che portano un uomo a provare certe pratiche sessuali senza per questo finire in una determinata categoria di comportamenti sessuali
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2418 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:concordo la regola "vado con i trans=gay" non credo sia corretta, magari per qualche persona è così, la natura umana ha mille sfaccettature, ma nella stra grande maggioranza dei casi non è così

io personalmente sono andato con trans, ma non mi ritengo gay, ammetto che da adolescente ho avuto un approccio con un amico, una situazione che ci è sfuggita un po di mano e ci ha portato quasi ad avere un rapporto completo poi la mia titubanza ha raffreddato la cosa e non se ne è fatto niente

in età più matura e consapevole sessualmente sono stato con dei trans e onestamente non mi sento gay, anzi alcune volte la loro mascolinità latente mi ha frenato togliendomi quello slancio e qualche volta facendomi rischiare qualche cosa, magari te lo sei caricato in macchina e non so scatta qualche cosa per cui non ti va più, altre volte invece l'eccitazione mi ha portato a fare cose che mi farebbero dubitare del fatto di non essere totalmente eterosessuale, per quanto può considerarsi eterosessuale uno che va con un trans

alla fine il piacere e l'eccitazione fanno scattare qualche cosa che portano un uomo a provare certe pratiche sessuali senza per questo finire in una determinata categoria di comportamenti sessuali
A frocio!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2419 Messaggio da australiano »

Capitanvideo ha scritto:
TD ha scritto:concordo la regola "vado con i trans=gay" non credo sia corretta, magari per qualche persona è così, la natura umana ha mille sfaccettature, ma nella stra grande maggioranza dei casi non è così

A frocio!

aahahahah :DDD

cmq a parte tutto... pure voi altri... se volete difendere la parte di coloro che sostengono la tesi che andare coi trans non sia da gay... c'è proprio bisogno di raccontare delle vostre esperienze omo da adolescenti???

è ovvio che poi Harvey ha gioco facile e ci sguazza!!!!

a volte non è necessario essere sinceri fino in fondo eh! :-D

Harvey
Bannato
Bannato

#2420 Messaggio da Harvey »

Chi va con le trans tende a specificare che non è gay. Giustificarsi, perché? Io non ho mai sostenuto la tesi contraria. Anzi, riconosco che il rapporto tra un etero e una trans ci può stare. Per curiosità, per piacere, per il gusto di provare cose nuove. Ma se diventa una regola che esclude anche l'avere dei rapporti sessuali con “donne biologiche”, qualcosa non torna. “Gay repressi” è una definizione che danno le stesse trans. Potrei non essere d'accordo, però un fondo di verità c'è. Ho avuto modo di vedere i video amatoriali girati da un'amica. Ho visto facce, ascoltato voci, colto gesti di uomini che si definiscono eterosessuali, ma che hanno un qualcosa di gay evidente. Quel qualcosa che non passa inosservato neppure alle stesse trans. Ci sono le dovute eccezioni, certo; e sono rare. Entrate in un sito di annunci, scorrete i profili, fate qualche ricerca e realizzate che i trans-dipendenti eterosessuali, in realtà, sono gli stessi che pubblicano anche annunci attraverso i quali cercano rapporti bisex e, spesso, omosessuali. Salvo negarlo una volta interpellati. Che cosa dire? Abbiamo un concetto di eterosessualità diverso. Per me è eterosessuale un uomo che va esclusivamente con una donna; omosessuale, un uomo che va esclusivamente con un altro uomo; bisessuale, un uomo che va con le donne ed eventualmente con gli uomini (categoria in cui infilo di diritto anche i travestiti) e con le trans. Il resto è “confusione” voluta ed ipocrita.
csmonello ha scritto:Scusa Harvey, ma in quali altri siti, interventi e annunci avresti visto la mia persona (addirittura la mia immagine!) e de relato la mia psiche?
La tua immagine nel profilo di Netlog. Il tuo interesse anche per i ragazzi (effeminati, efebici, ma pur sempre ragazzi, no?), leggendo i post inviati nel forum di Alfemminile... Fatti tuoi, per carità. Però c'è un'incongruenza evidente e te l'ho fatta notare. Dai tuoi interventi in un mondo virtuale non stabilisco niente: infatti, mi sono limitato a farti notare che l'interesse anche per i ragazzi forse non fa di te un eterosessuale nel senso stretto del termine e che guardando la tua foto ci vedo un gay. Non c'è niente di grave, è una mia impressione e tale rimane.
csmonello ha scritto:È ovvio che poi Harvey ha gioco facile e ci sguazza!
Ovvero? :-)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2421 Messaggio da anxxur »

Non capisco dove sia il problema nell'ammettere che si prova attrazione anche verso il proprio sesso.
Se uno va con un altro (anche se simildonna) che ha il bigolo, in fondo in fondo un po' gay lo sarà pure, no?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2422 Messaggio da csmonello »

Harvey ha scritto:
csmonello ha scritto:È ovvio che poi Harvey ha gioco facile e ci sguazza!
Ovvero? :-)
Veramente, se leggi sopra, questa domanda è stata espressa dall'utente Australiano.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2423 Messaggio da Stef »

Quando s era bastraoni al paesello, i vecchi dicevano spesso " Un colpo di cazzo non ha mai ammazzato nassuno".
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2424 Messaggio da Capitanvideo »

L'unica cosa che mi inquieta, tra cazzi, culi, trans e gay, sono le indagini di Harvey sui profili dei forumisti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2425 Messaggio da anxxur »

In effetti...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2426 Messaggio da csmonello »

Harvey ha scritto:
csmonello ha scritto:Scusa Harvey, ma in quali altri siti, interventi e annunci avresti visto la mia persona (addirittura la mia immagine!) e de relato la mia psiche?
La tua immagine nel profilo di Netlog. Il tuo interesse anche per i ragazzi (effeminati, efebici, ma pur sempre ragazzi, no?), leggendo i post inviati nel forum di Alfemminile... Fatti tuoi, per carità. Però c'è un'incongruenza evidente e te l'ho fatta notare. Dai tuoi interventi in un mondo virtuale non stabilisco niente: infatti, mi sono limitato a farti notare che l'interesse anche per i ragazzi forse non fa di te un eterosessuale nel senso stretto del termine e che guardando la tua foto ci vedo un gay. Non c'è niente di grave, è una mia impressione e tale rimane.
Ti avevo cortesemente invitato di inviare i miei riferimenti ad altri siti e luoghi in mp, ma evidentemente la discrezione è un concetto di non facile comprensione per tutti. Inoltre è evidente che i riferimenti delle mail di ognuno rimangono nei motori di ricerca.
Come oltretutto ho già scritto qui, sono attratto dalle giovani trav femminili, le quali non possono che essere ragazzi giovani dai tratti femminei o efebici, quindi non hai aggiunto nulla di così sconvolgente. Se tutto ciò ti fa dedurre che io sia gay, va benissimo, sono gay. Sono un omosessuale che è stato a letto con decine e decine di ragazze, che non ha mai avuto un rapporto di natura sessuale con un uomo, e che è attratto dalle transessuali e dalle trav femminili.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2427 Messaggio da csmonello »

anxxur ha scritto:Non capisco dove sia il problema nell'ammettere che si prova attrazione anche verso il proprio sesso.
Se uno va con un altro (anche se simildonna) che ha il bigolo, in fondo in fondo un po' gay lo sarà pure, no?
Da parte mia non esiste, mettendomi in discussione su un forum, alcun problema nell'ammettere di provare attrazione per un organo sessuale appartenente al mondo maschile, ma attaccato a un corpo femminile. Ciò che mi stranisce è il dover categorizzare prendendo in considerazione solo parte degli elementi esposti e non considerarne totalmente altri.
E' come se io considerassi lesbica Jada Stevens per i rapporti che ha avuto con altre donne, non tenendo in considerazione tutti gli uomini con cui si è intrattenuta. Dal mio punto di vista sarebbe da considerarsi una bsx. Per Harvey una lesbica dai tratti mascolini.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2428 Messaggio da Urbano Cairo »

Beh, molto banalmente, se ti piace il cazzo tanto etero completo non sei :D

Prendila in maniera scherzosa, a me possono anche attrarre i trans ma l'idea che hanno il batacchio mi terrorizza.

Sei attratto dalla figura femminile sia di donne che di travestiti (che sono comunque uomini). Ti piace il viso, il corpo e te ne freghi credo se ci sia il pisello o la patata. Se fossi in te non mi farei paranoie e rimarrei attratto da quello che più ti piace.

E' pure sempre natura.

Harvey
Bannato
Bannato

#2429 Messaggio da Harvey »

Csmonello, non devi giustificarti. Almeno non con me. Né montare una polemica sulla discrezione. Sono ben altre le cose che vanno nascoste. I riferimenti ai siti sono sciocchezze.
Capitanvideo ha scritto:L'unica cosa che mi inquieta, tra cazzi, culi, trans e gay, sono le indagini di Harvey sui profili dei forumisti.
Deformazione professionale. E buona memoria! ;-)
Capitanvideo ha scritto:E' come se io considerassi lesbica Jada Stevens per i rapporti che ha avuto con altre donne, non tenendo in considerazione tutti gli uomini con cui si è intrattenuta. Dal mio punto di vista sarebbe da considerarsi una bsx. Per Harvey una lesbica dai tratti mascolini.
Ah, ma allora ci sei! Non ci fai. Rileggi ciò che ho scritto con più calma...

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2430 Messaggio da csmonello »

Harvey hai problemi di visualizzazioni o di quote . L'esempio di Jada Stevens è mio non di Capitanvideo.
Visto che ormai siamo in confidenza, tu sei gay? No perchè dal tuo modo di rispondermi intravedo una tua attrazione nei miei confronti, se vuoi possiamo combinare, magari finalmente mi fai passare la voglia di avere rapporti con le donne, non sai quanti problemi mi risolveresti!!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”