diab, nomen omen

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pranzo o cena? A pranzo suggerisco Trattoria Da Mario in piazza del Mercato Centrale (zona S.Lorenzo). Tieni presente che non si può prenotare (lasci il nome e ti chiamano), che il posto pullula di turisti e che ti mettono al tavolo con degli sconosciuti. Invitante, no? (Credo che da Latini sia la stessa cosa, ma è aperto anche a cena).Scirocco ha scritto:Dopo la foto del Fede non è l'argomento più adatto, ma vorrei qualche dritta su dove mangiare a Firenze (in particolare una vera fiorentina). A me piacciono trattorie ed osterie , suggerimenti?
confermocinico ha scritto:Pranzo o cena? A pranzo suggerisco Trattoria Da Mario in piazza del Mercato Centrale (zona S.Lorenzo). Tieni presente che non si può prenotare (lasci il nome e ti chiamano), che il posto pullula di turisti e che ti mettono al tavolo con degli sconosciuti. Invitante, no? (Credo che da Latini sia la stessa cosa, ma è aperto anche a cena).Scirocco ha scritto:Dopo la foto del Fede non è l'argomento più adatto, ma vorrei qualche dritta su dove mangiare a Firenze (in particolare una vera fiorentina). A me piacciono trattorie ed osterie , suggerimenti?
Altrimenti (pranzo o cena) Trattoria da Tito in Via S. Gallo.
Però sulla bistecca DOC non ho certezze assolute
occhio a non fare come Spud in TrainspottingLord Zork ha scritto:Dalla riunione di oggi pomeriggio,
dipenderà gran parte del mio futuro, mio e dei miei figli...
Diciamo i prossimi 8/10 anni...
E diciamo pure che me la sto facendo sotto...
Chi mi ha tra i contatti su FB avrà anche intuito di che si tratta...
(lo so, non ve ne importa nulla, ma tanto questo è il topic dei cazzi dei forumisti,
e scriverlo a qualcuno mi aiuta ad affrontare il momento...)
io ti ho su fb (con 85457348738 profili) e non ho capito...Lord Zork ha scritto:Dalla riunione di oggi pomeriggio,
dipenderà gran parte del mio futuro, mio e dei miei figli...
Diciamo i prossimi 8/10 anni...
E diciamo pure che me la sto facendo sotto...
Chi mi ha tra i contatti su FB avrà anche intuito di che si tratta...
(lo so, non ve ne importa nulla, ma tanto questo è il topic dei cazzi dei forumisti,
e scriverlo a qualcuno mi aiuta ad affrontare il momento...)