[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24046 Messaggio da CroCop »

Secondo me, mettendo il caso che siano tutti a disposizione, credo che Sculli (a me sta antipatico) sia intoccabile perchè garantisce un lavoro che altri non sanno fare, inoltre qualche assist e qualche gol lo fa, poi direi che in mezzo si giocano il posto Floccari e Palacio, Crespo giustamente come jolly funziona bene, con Palacio che potrebbe giocare anche esterno. Vedo poco spazio per Palladino!

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24047 Messaggio da cinico »

GaiusBaltar ha scritto:Milan: in Champions con Ronaldinio in panchina. Finalmente una buona notizia.
Non so se puó essere di consolazione per i milanisti, ma alcune formazioni sui giornali danno solo tre stranieri in campo stasera
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24048 Messaggio da CroCop »

Certo che l'ottusità  dei dirigenti delle squadre al top in Italia è veramente senza limiti, spesso si va a scommettere su gente straniera che fa una stagione buona in campionati stranieri e non si guarda mai quello che succede in Italia, vabbè che il livello è calato ma cavolo io fossi stato un dirigente di Milan/Roma/Juve avrei cercato di portarmi a casa mezza squadra del Genoa (l'Inter in parte lo ha fatto), alcuni della Fiorentina, alcuni della Samp, alcuni dell'Udinese, e anche del Palermo.

Invece il dirigenti migliori sono proprio nelle squadre che ho citato che hanno fatto ottimi acquisti spendendo anche relativamente.
Mannini, Semioli e Tissone alla Samp (per non parlare di Pazzini e Cassano in anni passati).
Zanetti e Marchionni alla Fiore.
Per non parlare del Genoa: con le cessioni di Milito e Motta hanno preso Floccari, Kharja, Zapater (che nessuno conosceva), Crespo, Palacio (se ne parla da tanto), Amelia e soprattutto hanno tenuto Criscito!
Ultima modifica di CroCop il 15/09/2009, 14:04, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24049 Messaggio da nik978 »

CroCop ha scritto:Secondo me, mettendo il caso che siano tutti a disposizione, credo che Sculli (a me sta antipatico) sia intoccabile perchè garantisce un lavoro che altri non sanno fare, inoltre qualche assist e qualche gol lo fa, poi direi che in mezzo si giocano il posto Floccari e Palacio, Crespo giustamente come jolly funziona bene, con Palacio che potrebbe giocare anche esterno. Vedo poco spazio per Palladino!
esatto

sculli non si tocca..sta facendo dei campionati pazzeschi..

per me ora come ora sembra ci sia un eccesso, ma mi sa che alla lunga per necessita' troveranno spazio tutti
i calendari sono belli fiti!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24050 Messaggio da CianBellano »

CroCop ha scritto:Certo che l'ottusità  dei dirigenti delle squadre al top in Italia è veramente senza limiti, spesso si va a scommettere su gente straniera che fa una stagione buona in campionati stranieri e non si guarda mai quello che succede in Italia, vabbè che il livello è calato ma cavolo io fossi stato un dirigente di Milan/Roma/Juve avrei cercato di portarmi a casa mezza squadra del Genoa
Io invece ho l'impressione che il genoa sia una squadra simile al glorioso chievo, cioè giocano da dio...ma come squadra perchè funzina tutto fin dalla società (ahimè...preziosi di merda...sono di como :)).

Non si contavano i giocatori ''formidabili'' del chievo ciabattare palloni altrove.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24051 Messaggio da nik978 »

CroCop ha scritto:Certo che l'ottusità  dei dirigenti delle squadre al top in Italia è veramente senza limiti, spesso si va a scommettere su gente straniera che fa una stagione buona in campionati stranieri e non si guarda mai quello che succede in Italia, vabbè che il livello è calato ma cavolo io fossi stato un dirigente di Milan/Roma/Juve avrei cercato di portarmi a casa mezza squadra del Genoa (l'Inter in parte lo ha fatto), alcuni della Fiorentina, alcuni della Samp, alcuni dell'Udinese, e anche del Palermo.

Invece il dirigenti migliori sono proprio nelle squadre che ho citato che hanno fatto ottimi acquisti spendendo anche relativamente.
Mannini, Semioli e Tissone alla Samp (per non parlare di Pazzini e Cassano in anni passati).
Zanetti e Marchionni alla Fiore.
Per non parlare del Genoa: con le cessioni di Milito e Motta hanno preso Floccari, Kharja, Zapater (che nessuno conosceva), Crespo, Palacio (se ne parla da tanto), Amelia e soprattutto hanno tenuto Criscito!
verro crocifisso,ma io voglio beppe marotta al genoa...
il braccino corto garrone spende ben meno del Bresidente preziosi..
mi immagino uno con la capacita' di galleggiare come marotta, inserito nel team di preziosi, preziosi junior (quello che non si scassa di cocaina..) pastorello ecc...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24052 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

champion league rinviata........berlusconi deve consegnare le case pagate con i soldi della croce rossa in mondovisione !!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24053 Messaggio da tiffany rayne »

Piu' che i giocatori del Genoa sarebbe il caso di prendere Gasperini. Comunque il Mesto della Reggina era ancora piu' forte di quello visto contro il Napoli. Ha segnato un gran gol e questo fa diventare straordinarie partite discrete.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24054 Messaggio da CianBellano »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:champion league rinviata........berlusconi deve consegnare le case pagate con i soldi della croce rossa in mondovisione !!
Non rubare le battute a danny!!!

(cmq apprezzo il tuo non aver scritto a caratteri cubitali)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24055 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:qualcuno,con un pó di delicatezza,mi potrebbe fare un rapido resoconto della partita di Livorno? Siamo stati veramente tanto squallidi o c'è qualcosa da salvare?
allora... primo tempo inguardabile. ovviamente, avendo janku e seedorf sulla stessa fascia (sinistra), ogni azione avversaria da quel lato era un pericolo. e, di testa, lucarelli le ha prese quasi tutte. storari ci tiene a galla... dinho da reparto geriatrico. oddo che non ingarra un cross da tre anni e continua a restare dietro sui fuorigioco...
a centrocampo, ambro centrale è inutile (non è il suo ruolo), seedorf che ogni tanto si risveglia, e flamini che cerca di compensare l'inattività  altrui...
in attacco, pato è l'unico pericolo per gli avversari (che menandolo dal primo al 90° lo neutralizzano), mentre huntelaar appare spaesato e impreparato alle marcature italiane, oltrechè totalmente inutile per il gioco che VORREBBE leo.
unico lampo(in contropiede): lancio lungo di seedorf per pato, che dribbla il difensore e si mangia un gol (quasi) fatto.
nel secondo pirlo, con pirlo in campo va un pó meglio (almeno la manovra ha un senso...), inzaghi si divora un goal in contropiede, e pirlo becca la traversa su punizione.
la realtà , lupetto, è che a livorno abbiamo pareggiato, ma ai punti avremmo perso. e abbiamo prodotto tre tiri in porta: due contropiede ed una punizione. assenza totale di gioco. e nessuno che salti l'uomo creando la superiorità  numerica.
migliore in campo (dei nostri): storari. come diceva peppino de filippo... ''e ho detto tutto''.
Grazie Norrin. Quindi non è cambiato molto...Speravo in una reazione e invece a quanto pare non c'è stata.
Stasera torna la Champions,ma ho dei gran brutti presentimenti. Secondo me stasera rimediamo una figuraccia stile derby...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24056 Messaggio da CroCop »

Mi dispiace solo per Leonardo che ha poche colpe e verrà  messo al rogo da opinionisti e giornalisti, invece molto contento per Galliani e Braida che sono 3-4 anni che non sanno più fare calcio!
Dalla vittoria della Champions ne hanno fatte di tutti i colori, dovevano svecchiare la squadra subito e invece: macchè abbiamo vinto la Champions e allora siamo fortissimi, possiamo andare avanti con Favalli, Maldini, Jankulovski, Emerson, Dida anzi poi ci riprendiamo Sheva e compriamo a prezzo dimezzato Ronaldinho!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24057 Messaggio da Mr. Viz »

vi diró, invece io non mi sono mai divertito tanto a vedere le partite del Milan....:DDD

(oh se sgherza eh!)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24058 Messaggio da tiffany rayne »

Due anni fa si parlava di Eto'o al Milan, poi alla fine dal Barcellona presero Ronaldinho. Secondo voi ha scelto Galliani o Berlusconi?

Ronaldinho sarebbe sicuramente finito a Milano, ma alla corte di Moratti se il petroliere non fosse, da qualche anno, rinsavito.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24059 Messaggio da sonny »

pronostici

Juventus 1 - 2 Bordeaux
Maccabi Haifa 1 - 2 Bayern Munich

Besiktas ? - ? Manchester U.
Wolfsburg 0 - 1 CSKA Moscow

Marseille 6 - 0 AC Milan
Zurich 0 - 3 Real Madrid

Atletico Madrid 1 - 0 APOEL Nicosia
Chelsea 3 - 0 FC Porto

^^^

Dynamo Kiev v Rubin Kazan 1-0
Inter Milan v Barcelona 1-2

Liverpool v Debrecen 7-0
Lyon v Fiorentina 5-0

Olympiakos v AZ 1-0
Sevilla v Unirea Urziceni 2-0

Standard Liege v Arsenal 0-2
VfB Stuttgart v Rangers 2-0
Satan is your Lord

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24060 Messaggio da CianBellano »

sonny ha scritto:20:45 Juventus 1 - 2 Bordeaux
Se giovinco non carbura bene in quel ruolo puoi giocarti le palle che perdiamo...
E' stra importante che questo nano rachitico(a proposito agricola dove cazzo è finito?? lo vuoi bombare come si deve???) prenda confidenza.
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”