Se sono in mano alla criminalità e sfruttate, altro che metà dei profitti, quelle non ne vengono fuori. Non parlo della protezione del pappa ovviamente, ne di un'organizzazione strutturata che gestisce bordelli. Parlo di quelle attirate in Italia da bande di slavi, albanesi, ecc. con la promessa di qualche lavoro, picchiate, stuprate, private dei documenti e messe a battere, con la lontana promessa che dopo un tot di anni e di incassi, possono ritornare nel loro paese con parte del ricavato. Ed è quotidianeità, non casi isolati.balkan wolf ha scritto:Eeee ma salirei mi hai preso per il babbo della zanzara? Da puttaniere sono anni che mi pongo il problema... Ho risolto facendo due conti in tasca a chi mi scopo... Guadagnano benino rispetto alla media nazionale... Metà alla mezza mafia che le organizza? Possibile... Con la metà nei paesi giusti ci fai un bel po' di tempo
Esempio in Bulgaria le donne costavano poco bordelli cento per cento mafia eppure le ragazzine fatturavano come non mai e avevano un tenore di vita sopra la media... Chi studiava chi li sputtanava chi li metteva via
E Sofia era decisamente più hard di Milano
Specchietto di milao 2018 con cento a botta per due mesi come vivi nella cittadina amazzonica?
Ora in tutta onestà dimmi se sono situazioni paragonabili alla spesa al clandestino o alla decima sveltina di notte al freddo della solita rumena rapita dal villaggio
Quello che dico è che la rumena rapita dal villaggio potrebbe essere quella che batte in appartamento, mentre quella in strada essere una libera professionista. E fare 10 sveltine a 30/40 ero in strada o 4/5 scopate in appartamento a 50/100 euro ti portano lo stesso risultato.
Ti rigiro la domanda, negrone che vive in albergo con 30/50 euro (o quanti siano) giornaliere dallo stato. Se ha la possibilità di risparmiare sui consumi giornalieri di cibi, bevande, sigarette e cazzi vari, perchè provvede la signora che si fa scopare, mettendo da parte pulita la cifra percepita dallo stato, dopo 2 anni, come vive nella cittadina dell'Africa Nera?
O pensi che questi fanno di tutto per un panino, perchè muoiono di fame?