FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEMBRE)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEM

#2401 Messaggio da dell »

Terminato il "diario di viaggio" del torneo Big

viewtopic.php?f=33&t=33404

che insieme a quello degli esordienti

viewtopic.php?f=33&t=33217

sono il riassunto per una completa consultazione di tutta l'annata del torneo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2402 Messaggio da sandocan19 »

Grande Adriana vittoria meritatissima..!

Ormai è qualche anno che qui al Fwp vincono le migliori....complimenti a lei....ma sopratutto agli organizzatori, ai compilatori e a tutti coloro che li hanno aiutati a mettere su questo ambaradan.. :D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2403 Messaggio da dell »

sandocan19 ha scritto:Grande Adriana vittoria meritatissima..!

Ormai è qualche anno che qui al Fwp vincono le migliori....complimenti a lei....ma sopratutto agli organizzatori, ai compilatori e a tutti coloro che li hanno aiutati a mettere su questo ambaradan.. :D
miss hula hoop a secco pure quest'anno :P

Immagine
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2404 Messaggio da Capo Tribù »

Prometto solennemente di approfondire la tematica Chechik
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2405 Messaggio da dell »

Capo Tribù ha scritto:Prometto solennemente di approfondire la tematica Chechik
sarebbe ora, garantito :-D

non avrei voluto che questo momento arrivasse ma è successo e meno male è finito con una degna :blowkiss: :awww:

ringraziando di cuore tutti i partecipanti, gli spettatori, chi ha dato una mano a realizzare i tornei e specialmodo ciuccio che spesso mi ha sostituito, con dispiacere devo dire che questo è stato il mio ultimo torneo da organizzatore e "patron" mi prendo un'anno sabbatico. è stata una decisione maturata da tempo visto che la mia nuova situazione lavorativa - sentimentale attualmente nn mi permette piu di dare la giusta attenzione al torneo ed a tutto ciò che c'è dietro. sono stati 2 anni bellissimi da quando Sando mi ha dato in mano il torneo, sicuramente un'esperienza stimolante anche se in certi momenti quando mi capitava di fare le 3 di notte a catalogare attrici mi chiedevo "ma chi me lo fà fare? poi vedevo gli utenti votare e tutto era chiaro nonostante la flessione di interesse che ha colpito il torneo (e che recentemente si è discusso) . due anni in cui ho potuto conoscere meglio molti utenti e con alcuni ho legato in maniera speciale. non sò magari tra un'anno posso tornare all'organizzazione chi lo sà, sono convinto che chi vorrà raccogliere il testimone lo farà bene se non meglio di me e comunque un aiuto la darò sempre volentieri se posso

vi ringrazio tutti di cuore

w il fwp!!!!!!!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2406 Messaggio da ariva ariva »

Meritata vittoria di Adriana e ottimo podio.
Un grazie agli organizzatori per lo sbattimento.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2407 Messaggio da Capo Tribù »

Mi unisco ai ringraziamenti agli organizzatori del toneo. Grazie per le tonnellate di fregna che ci avete fatto apprezzare!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2408 Messaggio da Jack85 »

Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per tutti gli organizzatori, lunga vita al FWP.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2409 Messaggio da Ciuccio »

Grandissima Adriana...bissa il successo del fwp7 esordienti....vittoria meritatissima !!!!

@sando : mi sbaglio o fino a qualche tempo fa Adriana non la consideravi proprio...l'hai rivalutata ? bravo !!!

un ringraziamento speciale al grande dell per queste 4 edizioni tra esord. e big meravigliose
grazie di tutte le ore e le notti in bianco dedicate a questo appassionante torneo
:052 :033 :037 :023

come già scritto anche io per svariati motivi faccio un passo indietro per quanto riguarda l'organizzazione del torneo....
è giusto, visti gli svariati appunti fatti alla formula e ad altre sfaccettature della struttura organizzativa, defilarsi un attimo per dare campo alle innovative idee dei sempre più numerosi saggi e critici del forum....in bocca al lupo !!
inoltre spero che questo torneo ritorni alla leggerezza ed alla spensieratezza di un tempo, nell'ultimo anno questo thread ha fatto concorrenza a quello necrologico tra pianti e disperazioni per l'uscita di tizia o di caia....prendetevi un pò meno sul serio e fatevi una risata quando si attacca una performer che vi piace ( vi ricordo che non si sta offendendo la vostra compagna/moglie ), non postate come se foste i depositari della verità e dell'oggettività insindacabile dell'estetica, su, accettate anche i giudizi degli altri... :wink:
grazie a tutti per questi anni bellissimi :wink:

ps: mi dispiace non aver potuto assegnare il fwpbestranking ma oggettivamente l'interesse era poco....
Ultima modifica di Ciuccio il 11/07/2015, 15:08, modificato 3 volte in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2410 Messaggio da Trez »

Andate tutti a cagare.... la numero uno è e sarà fino a quando girerà Jynx!!!

Adriana mi piace ma prolassa troppo, Jillian mi piace ma non ha ancora quel quid...Remy non la considero, la avete inclusa ma non mi ricordo una scena che una ultimamente....Aidra è il futuro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2411 Messaggio da Ciuccio »

Dimenticavo di ringraziare lider che mi ha dato un grande aiuto nella realizzazione delle guide ai gironi delle esordienti nelle ultime 2 edizioni....
e a tutti i compilatori delle schede naturalmente

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2412 Messaggio da kappabi »

Negli ultimi FWP vincono quelle che non ho votato (almeno in finale), ma onore alla vincitrice Adriana Chechik (che ad ogni modo penso di aver contribuito per farla arrivare in finale!) :037
Comunque un doveroso ringraziamento agli organizzatori. :033 :033 :033 :052
E speriamo che proseguano........ :amici:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2413 Messaggio da lider maximo »

Complimenti alla vincitrice Adriana che dopo l'esordienti fa doppietta e si prende anche il FWP BIG.
Ed anche alla finalista Jillian che, nonostante il sostegno del suo principale sponsor.... :lol: :DDD , è riuscita nell'impresa di arrivare ad un passo dal titolo, passando per i lunghissimi preliminari del FWPes.

Ed anche quest'anno le mie preferite non hanno un vinto un cazzo, oltre a quelli che già prendono quotidianamente. :(

E arriviamo al "drammatico" momento su cui non avrei mai voluto proferire parola.
Gli annunci di DELL e CIUCCIO creano una voragine, un vuoto difficilmente colmabile, a loro vanno soprattutto i ringraziamenti per aver sopportato il sottoscritto, per averlo sostenuto nei periodi, diciamo "complicati", e per avergli dato la possibilità di dare un piccolo contributo ad una delle colonne portanti di SZ. Contributo infinitesimale se paragonato a quanto da loro fatto. :052

Ovviamente altri grandi ringraziamenti agli altri collaboratori, a Beetle il nuovo mods di sezione, a Sando il fondatore, a Gothic l'ESTerofilo, al Nipponico scassaminkia ( :DDD ), e anche a Kappabi lo scopritore di talenti a cui si devono la gran parte delle segnalazioni. :052

Ora l'importante è non farsi prendere dal panico e fare qualcosa per la salvaguardia di questo splendido gioco.
Come già detto dai "patron" è fondamentale che torni ad essere soltanto un gioco, dove farsi sì la guerra a suon di pugnette, ma che alla fine la sborra resti sborra e non si tramuti in inutili scie di sangue, che notoriamente lascia tracce più difficili da assorbire rispetto al seme. Se deve essere guerra, che siano giochi di guerra.. :-D
Ma importante per ridare, eventualmente, slancio al torneo è effettuare qualche cambiamento, alla formula, ai requisiti delle attrici, finanche all'introduzione di categorie, insomma qualsiasi cosa su cui poter discutere per potere continuare a divertirci con queste belle figliuole.

HASTA IL FWP SIEMPRE!!!! Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2414 Messaggio da Beetlejuice67 »

lider maximo ha scritto: Ed anche alla finalista Jillian che, nonostante il sostegno del suo principale sponsor.... :lol: :DDD , è riuscita nell'impresa di arrivare ad un passo dal titolo, passando per i lunghissimi preliminari del FWPes.
Vai :wink: :lol: a cagare.
Peccato per :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: Jillian :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
ed onore alla vincitrice.
Grazie per l'apprezzamento,anche se il mio contributo in questa edizione era ridotto al minimo.
Prometto che ,se ci arà una nuova edizione,sarò presente e disponibile.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2415 Messaggio da Edonis »

We are the champions, my friends... and we'll keep on fighting, till the end...
We are the champions!
We are the champions!
No time for losers, 'cause we are the champions, of the FWP! :098
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”