[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2401 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto:Craxi era un pessimo uomo e un pessimo politico e si è circondato di suoi pari! Ora me lo vuoi far vedere come pecora in mezzo ai lupi....MA VAFFANCUORE! :-D

Pooooooveeeeeeeeeeriiiiiiiino bettinooooooooooooo da solo in Africa ospite di quel sant'uomo Tunisino....Tutti cooooooontro di lui solo perchè era un innovatore!!!

Tra poco mi faranno vedere Mastella come un risparmiatore pulito e puro.. 8) Poooooooooooveriiiiiiino Cuccia! Li da solo a Mediobanca...Nessuno che gli voleva bene...... Poveriiiiiiiino Andreotti li che da solo deve baciare Riina per un po di affetto.... :wink:
Mi complimento...intervento degno del miglior Bagaglino o di Zelig o Di Pietro nelle sue performances televisive... :blankstare:

...OK, se vogliamo fare cabaret facciamolo...

...l'analisi politica lasciamola per periodi meno segnati dalla pancia e più dal cervello... :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2402 Messaggio da balkan wolf »

minkia parak evvai de qualunquismo

pure il mitico bacio andreotti-riina ce hai ficcato???

che tristezza suvvia

e il tutto sulla base di quale raffinatissima analisi politica

erano cattivi erano disonesti gu gu gu

parak sei OUT cazzo :-)

tralaltro lasciamo pur perdere quel mezzo maneggione de bettino ma San giulio andreotti proprio non si tocca... PALADINO D'OCCIDENTE

http://it.youtube.com/watch?v=KRKxIM9SK9M

contro tutti i giustizialismi

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2403 Messaggio da docu »

se proprio ci vogliam ficcare un bacio ...

Immagine

iannuzzi bono è!!

qualcun altro ha assaggiato?

:DDD :DDD

resteró precario a vita...

mi sa

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2404 Messaggio da Parakarro »

Ma si! Tanto si sputtana sempre tutto così! :DDD

Mi è sembrato di aver spiegato perchè non mi piace Craxi eppure mi viene detto che è facile sparare sul pezzo grosso....Va bhè...
Cerchi un colpevole e una volta trovato ti si dice che c'è altra gente colpevole....UN FALSO BUGIARDO finanziatore di golpisti e dittatori! (e non ho nemmeno detto LADRO :-D )

Un po come quelli fermati per eccesso di velocità  che poi si giustificano con un laconico: "Ma nessuno rispetta i limiti....C'è gente che è in giro a rubare e voi fermate me..." :blankstare:

Craxi andrebbe ODIATO solo per il fatto di aver tracciato la strada della politica spettacolo! Solco seguito da Silvietto bello e da quei poveri disperati che lo scimmiottano con un'irritabile superiorità .... :bleh:
Me li ricordo bene i tempi della Milano da bere.....E ricordo che non si stava poi così bene...Ma forse sono solo cambiato io (cazzo son passati 20 anni :-D ) peró molti danni fatti allora ce li portiamo anche oggi.... Peró Saddam era più cattivo! 8)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2405 Messaggio da bigtitslover »

[quote:a65b061f5a="zorro"][quote:a65b061f5a="bigtitslover"][quote:a65b061f5a="zorro"]
(ti ricordo che il reato di alto tradimento in diritto militare è punito con la forca)[/quote:a65b061f5a]

quando ricordi, ricorda giusto

legge 13 ottobre 1994, n. 589 "Abolizione della pena di morte nel codice penale militare di guerra"

E, per sanare il fatto che la Costituzione ancora riportava la possibilità della pena di morte nelle leggi militari di guerra (anche se già dal '94 era di fatto abolita con la legge di cui sopra)

Legge costituzionale 2 ottobre 2007, n. 1

"Modifica all'articolo 27 della Costituzione, concernente l'abolizione della pena di morte"

Art. 1.

1. Al quarto comma dell'articolo 27 della Costituzione le parole: «, se non nei casi previsti dalle leggi militari di guerra» sono soppresse.[/quote:a65b061f5a]

Prima di rimproverare me per la scarsa memoria, cerca di leggere con senso critico: se sto parlando di una situazione politica antecedente il 1994, evidentemente il reato sussisteva.[/quote:a65b061f5a]

questo è tentare salvarsi in corner: avresti usato nel caso il verbo al passato.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2406 Messaggio da balkan wolf »

suvvia parak il cinglalaus mica gassava kurdi a manciate eddaje

sui danni del craxismo bof sul finale se so magnati l'impossibile peró se non ricordo male un paio di numeri buoni ma buoni forte in economia li ha fatti

cmq. parola a helmuttone che è più ferrato

i difendo i democristiani mafiosi ed eversori :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2407 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto:Craxi andrebbe ODIATO...
Ecco spiegato il motivo per il quale non si riesce ad avere un elettorato degno di nota e di conseguenza una classe politica all'altezza...

...emozioni, sentimentalismi, vibrazioni...nebbie ideologiche...

...non esiste analisi, determinazione, freddo distacco che permette corrette valutazioni... :blankstare:

...perfetto...finchè sono l'AMORE o l'ODIO il discrimine delle scelte politiche, la "casta" avrà  sempre buon gioco...nei secoli dei secoli. :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2408 Messaggio da docu »

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2409 Messaggio da bigtitslover »

avercene di craxi oggi.
confronto ad allora la situazione attuale è senz'altro peggiore.
è credibile il ministro di una coalizione che ha abolito vari reati finanziari quando invoca la galera per i banchieri? no.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2410 Messaggio da Parakarro »

Helmut ha scritto: Ecco spiegato il motivo per il quale non si riesce ad avere un elettorato degno di nota e di conseguenza una classe politica all'altezza...

...emozioni, sentimentalismi, vibrazioni...nebbie ideologiche...

...non esiste analisi, determinazione, freddo distacco che permette corrette valutazioni... :blankstare:

...perfetto...finchè sono l'AMORE o l'ODIO il discrimine delle scelte politiche, la "casta" avrà  sempre buon gioco...nei secoli dei secoli. :cry:
Ecco così mi piace :awww:

Vedi....E' quello che si sono cercati loro con il loro modo di fare! Se ci metti la faccia, se ci metti la rua vita quotidiana, se ci metti le barzellette, se ci metti il gossip moanesco, se ci metti L'UOMO e non L'IDEALE (o le idee..i programmi) allora è conseguenziale che rischi di prendere i voti per simpatia e amore o di non prenderli per antipatia e odio.... Un atteggiamento distaccato ma professionale difficilmente porta a una passione (intesa negativa o positiva ovviamente)....Ma è molto più facile utilizzare i sentimenti perchè "abbisogna" di molto meno lavoro professionale e serio 8)

Chi è causa del suo mal...... 8)

Se fai la rivolta del predellino e ti fai i bagni di folla poi devi mettere in preventivo il bagno di monetine :wink:

parte in neretto: io credo l'esatto contrario! Non è l'elettorato ma è la classe politica non all'altezza il principio di tutto....

Balkan:
ovvio che Craxi abbia fatto qualche cosa di buono...EKKEKKAZZO mica era l'anticristo!
Peró negli ultimi 30anni forse (e lo dico come mio parere e non è necessario condividerlo ....ci mancherebbe :roll: ) la più grossa manovra politicoeconomica è stata l'entrata dell'Italia nella zona euro! Sopratutto in uno stato come il nostro dove la debolezza della moneta veniva spesso sfruttata per speculazioni senza precedenti...E questa monovra è stata voluta a tutti i costi da un politico che è sempre visto come pessimo e portatore di disgrazie (a volte pure a ragione :DDD )... Ognuno fa qualche cosa di buono...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2411 Messaggio da bigtitslover »

no parak i politici non provengono da un altro pianeta, sono italiani come noi e se sono scarsi gli elettori sono scarsi anche i politici. tutti gli elettori e tutti i politici intendo. questo della "casta" è una deriva così qualunquistica che non meriterebbe neanche di discuterne: ma davvero è possibile credere che si impegnino in politica solo i delinquenti, persone "altre" da noi? quello di scaricare tutto sull'"altro" è lo sport nazionale: no, nessuna giustificazione, non è qualcuno di diverso da noi che viene eletto in parlamento e fa politica.
ma almeno sappiamo cos'è davvero la politica? è occuparsi del benessere collettivo. se io me ne sto al di fuori dicendo solo che sono tutti ladri mi occupo solo del mio orticello e sono solo un povero egoista. capisco che i grillo, gli stella, anche i travaglio in un certo senso abbiano fatto un enorme breccia in labili coscienze ma... se la politica non va e noi siamo puliti, belli ed onesti perchè nessuno si fa avanti? meglio chiacchiere da bare tanti cazzacci nostri, vero?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2412 Messaggio da Squirto »

Parakarro ha scritto:Non è l'elettorato ma è la classe politica non all'altezza il principio di tutto....
la classe politica rappresenta e rispecchia l'elettorato

lo stesso berlusconi è lì perchè rappresenta tantissimi italiani, è in sintonia con loro per carattere, modi di fare, atteggiamenti, etc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2413 Messaggio da Parakarro »

uhm.... :roll: In linea di massima mi verrebbe da pensarla come voi tutti... Ma sono un vile romantico che pensa davvero che la gente prima o poi "tornerà  a leggere" :DDD

La classe politica non è frutto dell'elettorato ma è figlia di una debolezza dell'elettorato... Una debolezza che alcuni sanno sfruttare al meglio! Una debolezza fatta di ignoranza, di fancazzismo, di non interesse.... Un limbo dove si premia la spettacolarità  e non la trama... Un po come i cinepanettoni o i filmoni americani... A volte si stacca il cervello e si sta li' senza pensare perchè è piacevole.... Il probblema è che ora viviamo in un cinepanettone :wink:

Vorrei un ESEMPIO da chi mi rappresenta e non un esponente dalla parte peggiore della società ...Aldo Moro andava in spiaggia in giacca e cravatta per poi mettersi in costume nell'intimità  della famiglia.... Ora hanno la sciarpa fucxia, le bandane, parlano in aramaico antico, cenano nei localini fashon....Ed è colpa nostra?!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2414 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Helmut ha scritto:
Parakarro ha scritto:Craxi era un pessimo uomo e un pessimo politico e si è circondato di suoi pari! Ora me lo vuoi far vedere come pecora in mezzo ai lupi....MA VAFFANCUORE! :-D

Pooooooveeeeeeeeeeriiiiiiiino bettinooooooooooooo da solo in Africa ospite di quel sant'uomo Tunisino....Tutti cooooooontro di lui solo perchè era un innovatore!!!

Tra poco mi faranno vedere Mastella come un risparmiatore pulito e puro.. 8) Poooooooooooveriiiiiiino Cuccia! Li da solo a Mediobanca...Nessuno che gli voleva bene...... Poveriiiiiiiino Andreotti li che da solo deve baciare Riina per un po di affetto.... :wink:
Mi complimento...intervento degno del miglior Bagaglino o di Zelig o Di Pietro nelle sue performances televisive... :blankstare:

...OK, se vogliamo fare cabaret facciamolo...

...l'analisi politica lasciamola per periodi meno segnati dalla pancia e più dal cervello... :o
Sarà  stata un pó scherzosa ma comunque storica

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2415 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Squirto ha scritto:
Parakarro ha scritto:Non è l'elettorato ma è la classe politica non all'altezza il principio di tutto....
la classe politica rappresenta e rispecchia l'elettorato

lo stesso berlusconi è lì perchè rappresenta tantissimi italiani, è in sintonia con loro per carattere, modi di fare, atteggiamenti, etc.
straquoto.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”