L'udm sa perchè Raoul, appena si parla di tette o di vacanze, si dimentica di fare una domanda che è poi l'essenza stessa del gioco?
1) Perchè son rincoglionito
2) Perchè è il primo giorno di lavoro, nonostante le ferie erano fino al 27 compreso! Peccato che me ne sono accorto stamattina quando ero già in ufficio
Si...si..e mi piace pure esserlo! Anche xkè son rare le volte che posso permettermi di esserlo!!
L'UDM quando guida e molto attento al codice stradale?
Il Fede ha scritto:Mi hanno ritirato la patente, la riprendo fra un mese...
L'UDM ha mai fatto il marpione in corriera con qualche donna?
In corriera no per il semplice fatto che non la prendo mai... in treno (c'è più tempo) qualche volta sì ma con molta discrezione... in fondo sono un lupo cavaliere...
L' udm è mai riuscito a trombare al primo incontro / approccio?
Il Fede ha scritto:Mi hanno ritirato la patente, la riprendo fra un mese...
L'UDM ha mai fatto il marpione in corriera con qualche donna?
In corriera no per il semplice fatto che non la prendo mai... in treno (c'è più tempo) qualche volta sì ma con molta discrezione... in fondo sono un lupo cavaliere...
L' udm è mai riuscito a trombare al primo incontro / approccio?
Macchè...
L'UDM non si è ancora rotto le scatole dei numerosi reality?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
il più possibile
l'udm crede nell'esistenza di vita su altri pianeti/galassie?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)