Ma che c'entrano gli altri partiti e che i candidati sono contattabili?Il Fede ha scritto:Per onestà intellettuale rapportarsi con chi dei brogli ha fatto la propria ragione di vita (Pdl, Pd e giornali al servizio del padrone) non è una buona cosa. Non è un autogoal, le spiegazioni si danno a chi le merita (i cittadini, non gli altri partiti o i giornali). Le persone del M5S sono tutte on line e contattabili, ma sono sicuro che nessuno fra tutti quelli che si lamentano si prenderà mai la briga di verificare chi siano.Bola ha scritto: Fede ma chi dice che ci siano stati brogli? Ma per onesta intellettuale bisogna ammettere che per chi fa dell'onesta la propria bandiera avere dei buchi neri suqueste cose é un autogoal.
Tutto qui
Non è un buco nero, è una scelta di stile che, una volta tanto, condivido appieno.
Io dico solo che da un partito che si definisce onesto e che dice di fare tutto alla lice del sole non mi aspetterei che alle domande:" dove posso controllare i dati delle votazioni? Chi ha controllato?" Mi si risponda "devi fidarti".
Semplicemente stride.