[O.T.] Ricorso per Battisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ricorso per Battisti

#241 Messaggio da anxxur »

donegal ha scritto:Io ho citato Zorzi, ma avrei potuto aggiungere una sfilza di camerati assassini scappati in Spagna, Centro e Sudamerica... posso sbagliarmi ma ho come il sospetto che, di questi ultimi e della loro lontananza dai tribunali italici, a qualcuno di voi importi una sega.
Spero solo che, se la vita ve li presentasse al tavolo vicino, non ci beviate addirittura una birra assieme.
Per quanto mi riguarda, mi ripugna qualsiasi delinquente che in un qualche modo è riuscito a sottrarsi alla giustizia.
Così come faccio fatica a tollerare che Mambro e Fioravanti siano liberi, alla luce delle condanne che hanno riportato.
Tuttavia, da giurista, non posso che rispettare le sentenze e le successive decisioni in materia di libertà personale dei giudici italiani. E su Battisti non mi sembra ci possano essere dubbi circa i reati che ha commesso.

Ribadisco che a mio avviso l'atteggiamente strafottente di Battisiti, scrittore di un qualche successo e frequentatore di salotti parigini, sostenuto senza mezzi termini da una certa fascia dell'intellighenzia d'oltralpe, ha infastidito più d'uno, me compreso.
Il fascio o il brigatista latitante fuggito in chissà quale buco del mondo, che ha cambiato nome, per forza di cose passa più inosservato, anche se la gravità dei fatti che ha commesso magari è la stessa.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da coppia_co »

Bardamu ha scritto:Comunque alcuni senatori brasiliani stanno criticando questa decisione, sia nel centro destra che nel centro sinistra.
Un senatore di sinistra ha detto che il Brasile così diventerà un "cafofo de criminosos" (un'alcova di criminali), mentre un senatore di destra ha detto che la decisione di Lula era solo ideologica, per accontentare alcuni settori della sinistra.
Veramente lo è già se si pensa a quanti criminali nazisti hanno ottenuto protezione e copertura quando vi si sono rifugiati nel dopoguerra!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ortheus ha scritto:Sarebbe bello fare un'analisi a largo spettro su questa forte indignazione generalizzata generata dal caso Battisti.

Chissà cosa ( cazzo ) ci infastidisce di più, se l' onta di una Nazione, il Brasile, che ci tratta come se fossimo uno Stato con un sistema politico-giudiziario assolutamente poco credibile, se invece ci infastidisce la Francia, sempre pronta a dare asilo a chi delinque nelle altre parti del mondo, ma capace di affondare e uccidere uomini di Greenpeace o mandar via a calci in culo persone che provengono dalle sue ex colonie africane.

O forse ci da fastidio il nome che questo assassino porta.

O altro ancora.

Fattosta' che poche volte gli itaGliani si sono indignati come questo caso.

Il problema "atteggiamento del Brasile (e della Francia)" l'ho sollevato io pochi post fà, altrimenti si discuteva solo se vengono trattati meglio i rossi o i neri riconducendo il tutto alla solita polemica fra Peppone e Don Camillo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Ortheus »

OSCAR VENEZIA ha scritto:

Il problema "atteggiamento del Brasile (e della Francia)" l'ho sollevato io pochi post fà, altrimenti si discuteva solo se vengono trattati meglio i rossi o i neri riconducendo il tutto alla solita polemica fra Peppone e Don Camillo.

Ah, quindi non potevo più postarli, dato che ne avevi già parlato tu.

Ho capito.

Oscar, datti una calmata. Lo so che il Caso Battisti ti fa salire il sangue al cervello ...

Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da fredelux »

La scarcerazione di C.Battisti dovrebbe rappresentare l’indignazione
unanime di tutte le appartenenze politiche.Invece c'è ancora 1 parte della sinistra estrema che gioisce mentre quella moderata tace.
VERGOGNA!Battisti è un uomo che DEVE essere freddato!
Ora che è “uomo libero” qualcuno dovrebbe org. il colpo!almeno in memoria delle sue vittime ..altro che appello al sup. tribun alla corte Int.dell’Aia!Fanculo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Antonchik »

Quanti soldi andrebbero spesi per questa vicenda?

Ne vale la pena? Se mi affaccio al balcone c'è un incrocio pericolosissimo dove andrebbe piazzato un semaforo. Avrò sentito una 15ina di incidenti, feriti e 1 morto.

Esempio banale: usare quei soldi per rifare quest'incrocio? :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto: Così come faccio fatica a tollerare che Mambro e Fioravanti siano liberi, alla luce delle condanne che hanno riportato.
Non sai quante discussioni animate ho fatto, esponendo il mio pensiero su Mambro e Fioravanti
Qualcuno non mi parla quasi più, uno mi ha pure dato del criptofascista

I due hanno stroncato vita (e legamenti) di tante persone, eppure continuo a pensare che, nella strage di Bologna, siano stati semplicemente incastrati (di nemici, anche a destra, se ne sono fatti tantissimi)
Ovviamente non ho gli elementi dei giudici, ma ci sono troppe cose che non mi convincono e che contrastano con il loro percorso politico-eversivo.

La storia dell'eversione nera italiana è spesso folle, inspiegabile, ambigua e allucinante, proprio per questo è maledettamente interessante : è un vero peccato che mi sia avvicinato a "conoscere il nemico" così tardi.

Perdonami un piccolo aneddoto che si riaggancia alla libertà vigilata di Mambro e Fioravanti.
Qualche anno fa ho avuto una conversazione con Paolo Cento (o meglio, lui parlava con un comune amico e io ascoltavo)
L'ex parlamentare verde (ora con SEL) ha raccontato che doveva recarsi ad una riunione presso la sede di "Nessuno tocchi Caino" a Roma.
Suona il campanello e gli apre la porta proprio la Mambro, che lavora(va) presso questa organizzazione.
Qualche secondo di gelo e poi...
"Anvedi... Er Piotta..."
"Anvedi... l'assassina...."
Segue un imbarazzante risata di entrambi.
Negli anni di piombo, una estremista di destra aveva sparato ad una finestra dove erano affacciati alcuni militanti di Lotta Continua, senza colpire nessuno... la voce che circola da sempre nella Capitale è che uno di questi scampati fosse Paolo Cento. E a sparare sia stata proprio Francesca Mambro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da fredelux »

IMHO mambro e fioravanti sono stati incastrati, ricordo un documentario di history channel in cui molte cose sono incoungruenti .....dietro la strage di Bologna ci sta Licio Gelli

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da donegal »

fredelux ha scritto:Invece c'è ancora 1 parte della sinistra estrema che gioisce mentre quella moderata tace.

Mi spiace, ma non sono daccordo.
Buona parte della sinistra estrema, di Battisti se ne batte le palle, molti addirittura lo disprezzano (anche se non penso sia un disprezzo legato alle azioni di fuoco)
La sinistra non mi sembra abbia taciuto, alcuni per opportunismo, altri per convinzione reale.
Siamo arrivati addirittura al punto che, in Francia Battisti è quasi un idolo per una cerchia di intellettuali e da noi, la stessa cerchia ha il terrore persino di parlarne.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ortheus ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ah, quindi non potevo più postarli, dato che ne avevi già parlato tu.
Ho capito.
Oscar, datti una calmata. Lo so che il Caso Battisti ti fa salire il sangue al cervello ...
Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo...
Ma figurati se ti censuro,sono sempre stato un libertario era per dire che il topic se non intervenivo io spostando il tiro e alzando il livello era la solita polemica stantia.
Tu puoi dire quello che ti pare ,ovvio.

P.s. No quello che mi ha fatto venire il sangue al cervello è stata la guerra in Libia.
Tra l'altro ho pure saputo che concedendo le basi , paghiamo noi la benzina

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da fredelux »

Questione di impressioni donegal.......ribadisco che un assassino (ha ucciso quindi cosi bisogna chiamarlo) ha avuto tutto questo effetto mediatico e ha avuto in paesi come francia e brasile tutta questa notorietà debba essere rinchiuso e non scarcerato, scrittore intellettuale?????? uhahuahua che riciclo di uomo......io pagherei 4 colombiani.....una scarica di pallottole e fanculo a sta vicenda!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da donegal »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Il problema "atteggiamento del Brasile (e della Francia)" l'ho sollevato io pochi post fà, altrimenti si discuteva solo se vengono trattati meglio i rossi o i neri riconducendo il tutto alla solita polemica fra Peppone e Don Camillo.

In queste pagine sono emersi diversi elementi di discussione, a me sembra sia tu che veda solo il "rossi contro neri"

Libero di farlo, basta solo evitare atteggiamenti tipo "l'ho detto prima io, prima io...", visto che nessuno dei due ha scoperto l'acqua calda, nei propri interventi.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da fredelux »

Quando entra la politica in queste cose non si capisce mai un cazzo..... hai ucciso e devi pagare, STOP!!
Una marea di persone con N illazioni e opinioni, ci sta poco da girarsi intorno......ammazzi e in un paese civile vai in carcere, ti danno asilo politico, ti lasciano libero e spero che qualcuno stile mossad lo catturi e gli faccia vedere i "sorci verdi".

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da Ortheus »

donegal ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Il problema "atteggiamento del Brasile (e della Francia)" l'ho sollevato io pochi post fà, altrimenti si discuteva solo se vengono trattati meglio i rossi o i neri riconducendo il tutto alla solita polemica fra Peppone e Don Camillo.

In queste pagine sono emersi diversi elementi di discussione, a me sembra sia tu che veda solo il "rossi contro neri"

Libero di farlo, basta solo evitare atteggiamenti tipo "l'ho detto prima io, prima io...", visto che nessuno dei due ha scoperto l'acqua calda, nei propri interventi.

Cazzo,Oscar, sei riuscito a far scrivere un intervento a Donegal senza la presenza di un pizzico della sua proverbiale ironia.

Non succedeva dal 13 settembre 2004

Echecazzo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da tiffany rayne »

Scegliete pure il metodo di tortura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Metodi_e_s ... di_tortura

Io personalmente userei il Toro di Falaride, poi con le ossa di Battisti ci facciamo dei braccialetti ricordo.

Mi raccomando nessun colpo di pistola alla testa, non merita una morte cosi veloce.

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”