"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Credo di essere una delle prime vittime di questi nuovi worm.
Ti uccide la connessione dopo un po' (ma non in modo "scientifico" come il maledetto Sasser).
Gli aggiornamenti Win hanno effettivamente risolto il problema.
Ma mi è costato un bel po' di tempo perso e tentativi disperati (usualmente aggiornare Win è l'ultima cosa che faccio...)
ciao gentilmente qualcuno mi sa dire come faccio a rimuovere il virus bloodhound.w32.ep magari postando qualke link o paych utile?
grazie anticipatamente
vascovascotto ha scritto:ciao gentilmente qualcuno mi sa dire come faccio a rimuoverlo magari postando qualke link o paych utile?
grazie anticipatamente
"Si prospetta come possibile uno scenario, nei prossimi giorni, che veda un'invasione di worm che sfruttano un bug presente in Windows. E' atteso nei prossimi giorni uno scenario potenzialmente simile a quanto verificatosi, tra il 2003 e il 2004, con i due noti worm MSBlast e Sasser"
Oggi girovagando per il web ad un certo punto mi si è aperta una pagina con scritto: "Il suo pc è vulnerabile al virus serwab per cui le consigliamo di scaricare uno di questi sogtware per la sicurezza del suo pc" i software che mi si consiglia di scaricare sono free e si chiamano esattamente: WinAnti virus 2006 Pro......non so se questa è una bufala...voi che ne dite?