[O.T.] L'Inter...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#241 Messaggio da California »

Finalmente l'Inter è riuscita a vincere un campionato, chiaramente non riuscendoci sul campo, lo ha fatto dietro una scrivania, la profezia di Mancini si è avverata, ha quanto pare aveva già  minacciato Moggi, dicendogli che pagherà  nelle sede opportune tra 6 o 7 mesi.
Bene all'ora chi è l'artefice di tutto ció, ma naturalmente l'uomo orecchio oppure il tronchetto della felicità , come lo volete chiamare voi.
Guarda caso titolare della Telecom della Tim e per finire il nuovo commissario della FIGC italiana, l'uomo che sa tutto lui (ah dimenticavo, è stato consigliere dell'Inter).
Come mai non c'è nessuna telefonata dell'Inter rivolta agli arbitri, per anni si sono sempre lamentati possibile che loro non abbiano fatto nessuna telefonata? (oppure il tronchetto le ha fatte sparire!!!!!!), come mai ha pagato solo la Juventus? (forse perchè Moggi infieriva troppo su una certa squadra di dementi!!!!!!!!).
Ve lo dico io la vera triade è a Milano, Trochetti-Provera; Moratti e Rossi.
Fate schifo e per chi ha un minimo di dignità  vi consiglio di dare la disdetta alle compagnie telefoniche della Telecom (passate ad Infostrada), della TIM (passate a Vodafone, senza cambiare numero) e non comprate più nessun prodotto della Pirelli, questa è la nostra vera battaglia, se solo un 50% dei tifosi Juventini aderisse questo signor orecchio, si ritroverà  con il culo in terra.
Aderite gente, aderite!!!!!!!!!!
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

nico
Bannato
Bannato

#242 Messaggio da nico »

Mancini parlava del processo a Como (uno dei tanti in cui è imputato Moggi) per le compravendite farlocche di giocatori al fine di creare del nero. La notizia era su tutti i giornali due giorni prima della conferenza stampa nella quale Mancini fece quella battuta.

Ma mi rendo conto che con un personaggio così è una precisazione inutile. :D

P.S.: buona serie B.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

ioz
Bannato
Bannato

#243 Messaggio da ioz »

intanto buon trofeo moretti.....
ti immagini se vierà  si infortuna?
o adriano....o materazzi....... :D ;)
buona serie A.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#244 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:intanto buon trofeo moretti.....
buona serie A.

Non si augurano le disgrazie. Che poi capita, se lo si fa, di scivolare dalle scale e rompersi tutti... :DDD

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da ronsard »

Comuncazione di servizio.
Sto cercando in edicola il DVD sullo scudetto dell'Inter 2005-2006. I gol, le gioie, i momenti, gli scontri diretti stravinti e la cavalcata finale della stagione appena finita con il fotogramma e il replay del gol da centrocampo all'ultima giornata sancendo di fatto il trionfo.
Chi lo ha prodotto ? Non lo trovo da nessuna parte.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#246 Messaggio da California »

Complimenti all'Inter:
il sig. Moratti deve essere orgoglioso perchè dopo tanti anni sono riusciti a vincere uno scudetto, grazie all'innesto di campioni come:
Guido Rossi, Borrelli, Palazzi, Ruperto, Sandullo e Petrucci.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#247 Messaggio da California »

Il "nababbo" Moratti dopo aver speso centinaia e centinaia di milioni di euro per acquistare giocatori di tutte le qualità  e nazioni, ecco che finalmente ha vinto uno scudetto grazie al suo amico interista, dottor Rossi!!!!!!!!!!!!!!!
www.Skype.it

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#248 Messaggio da California »

Questa intercettazione l'uomo orecchio (Tronchetti-Provera) non è riuscita a cancellarla.

Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter destinate a Pairetto.

FACCHETTI: e li han già  deciso poi per le prossime partite ?

PAIRETTO: si sulla seconda c'è Meier eh poi ok.

FACCHETTI: sulla seconda quella con ...

PAIRETTO: qual è non non

FACCHETTI: non con il Valencia

PAIRETTO: non quella... l'ult... qual è la terza di di

FACCHETTI: la terza

PAIRETTO: quella più importante che avete

FACCHETTI: la terza è con l'Anderlecht, eh la terza è l'Anderlecht

PAIRETTO: non aspetta te lo... ce l'ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante

FACCHETTI: eh si perchè dovrebbe essere

PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te... lo vado a prendere e te lo dico

FACCHETTI: me lo dici

PAIRETTO:
te lo verifico si si si e te lo dico

FACCHETTI: grazie

PAIRETTO: e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...

FACCHETTI: si perchè li a Valencia

PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino... bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo

FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai

PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po'

FACCHETTI: eh peró sai si sbagliano

PAIRETTO: eh si nel calcio basta un... sbagliare un calcio di rigore

FACCHETTI: eh eh

PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi

FACCHETTI:
eh si ma

PAIRETTO: va bene

FACCHETTI: va bene fammi sapere

PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere

FACCHETTI: fammi sapere grazie

PAIRETTO: per le tessere invece le hai già ...

FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo... pensa che ieri hanno consegnato

PAIRETTO: si

FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono...

PAIRETTO: solo fate adesso proprio

FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?

PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle

FACCHETTI: fammi sapere se...

PAIRETTO:
magari dico alla persona che puó andare a ritirarle in sede ?

FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora

PAIRETTO: si cosi eventualmente...

FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte

PAIRETTO: perfetto allora io adesso

FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?

PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi

FACCHETTI: si perchè non si sa mai

PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro

FACCHETTI: va bene

PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l'al... tutte e due le cose anche l'altra

FACCHETTI: grazie

PAIRETTO: ok grazie

FACCHETTI: ciao

PAIRETTO: buon appetito ciao
www.Skype.it

nico
Bannato
Bannato

#249 Messaggio da nico »

ronsard ha scritto:Comuncazione di servizio.
Sto cercando in edicola il DVD sullo scudetto dell'Inter 2005-2006. I gol, le gioie, i momenti, gli scontri diretti stravinti e la cavalcata finale della stagione appena finita con il fotogramma e il replay del gol da centrocampo all'ultima giornata sancendo di fatto il trionfo.
Chi lo ha prodotto ? Non lo trovo da nessuna parte.

Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?

:lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Rex_Sinner »

ioz ha scritto:intanto buon trofeo moretti.....
buona serie A.
Visti i tempi che corrono, credo che anche il Trofeo Moretti non uscirà  indenne dalle sentenze di calciopoli....

Immagine

:DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#251 Messaggio da Federico Botticelli »

nico ha scritto:Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?
Ci stai a puntare mille € che ve lo scucite a fine anno per lasciarlo a un'altra squadra di Milano?
Vediamo a che punto arriva il famoso masochismo interista...

nico
Bannato
Bannato

#252 Messaggio da nico »

Federico Botticelli ha scritto:
nico ha scritto:Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?
Ci stai a puntare mille € che ve lo scucite a fine anno per lasciarlo a un'altra squadra di Milano?

Beh adesso che gli Dei del furto sono in B è normale che le maggiori chances vadano a voi: siete i loro ex amichetti del cuore. :roll:

Una raccomandazione: piccioni viaggiatori...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da Federico Botticelli »

nico ha scritto:

Beh adesso che gli Dei del furto sono in B è normale che le maggiori chances vadano a voi: siete i loro ex amichetti del cuore. :roll:

Così mi offendi.
Per me il Milan resta la terza squadra di Milano, dopo Inter e Brera.
Io ascolteró distrattamente i risultati di B quest'anno, come facevo prima con la A.
Comunque mi ha dimostrato quanto crediate nella vostra squadra, declinando la scommessa.
Pensare che avevo anche qualche simpatia per il nero e l'azzurro, che come abbinamento di colori è notevole.
Godetevi lo scudetto di cartone, che l'estate è ormai agli sgoccioli. :wink:

nico
Bannato
Bannato

#254 Messaggio da nico »

nico ha scritto:

Così mi offendi.
Per me il Milan resta la terza squadra di Milano, dopo Inter e Brera.
Io ascolteró distrattamente i risultati di B quest'anno, come facevo prima con la A.
Comunque mi ha dimostrato quanto crediate nella vostra squadra, declinando la scommessa.
Pensare che avevo anche qualche simpatia per il nero e l'azzurro, che come abbinamento di colori è notevole.
Godetevi lo scudetto di cartone, che l'estate è ormai agli sgoccioli. :wink:

Detto senza polemica, te lo assicuro: non sai come la penso e finisci per dire delle inutilità .

Sono interista, parecchio. :lol: Ma ragiono con la mia testa, non con quella dei dirigenti della squadra per la quale faccio il tifo (e direi anche: fortunatamente...). Non solo non avrei voluto lo scudetto, ma una volta assegnato avrei fatto come il Bologna negli anni '30: avrei detto "grazie del pensiero, ma tenetevelo".

Vorrà  dire che contando gli scudetti diró 13+1, un po' come la juve con le Coppe dei Campioni: 0+2. :wink:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da Federico Botticelli »

nico ha scritto:Detto senza polemica, te lo assicuro: non sai come la penso e finisci per dire delle inutilità .
Prendo per buono il verdetto, ma il bello è che ti ho chiesto solo di scommettere, senza attribuirti alcun pensiero recondito.
Tu hai rifiutato implicitamente, per cui ho tratto una deduzione.
Fine del discorso, a me il calcio neanche interessa, se non come terreno di burlesco scontro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”