[O.T.] L'Inter...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Finalmente l'Inter è riuscita a vincere un campionato, chiaramente non riuscendoci sul campo, lo ha fatto dietro una scrivania, la profezia di Mancini si è avverata, ha quanto pare aveva già minacciato Moggi, dicendogli che pagherà nelle sede opportune tra 6 o 7 mesi.
Bene all'ora chi è l'artefice di tutto ció, ma naturalmente l'uomo orecchio oppure il tronchetto della felicità , come lo volete chiamare voi.
Guarda caso titolare della Telecom della Tim e per finire il nuovo commissario della FIGC italiana, l'uomo che sa tutto lui (ah dimenticavo, è stato consigliere dell'Inter).
Come mai non c'è nessuna telefonata dell'Inter rivolta agli arbitri, per anni si sono sempre lamentati possibile che loro non abbiano fatto nessuna telefonata? (oppure il tronchetto le ha fatte sparire!!!!!!), come mai ha pagato solo la Juventus? (forse perchè Moggi infieriva troppo su una certa squadra di dementi!!!!!!!!).
Ve lo dico io la vera triade è a Milano, Trochetti-Provera; Moratti e Rossi.
Fate schifo e per chi ha un minimo di dignità vi consiglio di dare la disdetta alle compagnie telefoniche della Telecom (passate ad Infostrada), della TIM (passate a Vodafone, senza cambiare numero) e non comprate più nessun prodotto della Pirelli, questa è la nostra vera battaglia, se solo un 50% dei tifosi Juventini aderisse questo signor orecchio, si ritroverà con il culo in terra.
Aderite gente, aderite!!!!!!!!!!
Bene all'ora chi è l'artefice di tutto ció, ma naturalmente l'uomo orecchio oppure il tronchetto della felicità , come lo volete chiamare voi.
Guarda caso titolare della Telecom della Tim e per finire il nuovo commissario della FIGC italiana, l'uomo che sa tutto lui (ah dimenticavo, è stato consigliere dell'Inter).
Come mai non c'è nessuna telefonata dell'Inter rivolta agli arbitri, per anni si sono sempre lamentati possibile che loro non abbiano fatto nessuna telefonata? (oppure il tronchetto le ha fatte sparire!!!!!!), come mai ha pagato solo la Juventus? (forse perchè Moggi infieriva troppo su una certa squadra di dementi!!!!!!!!).
Ve lo dico io la vera triade è a Milano, Trochetti-Provera; Moratti e Rossi.
Fate schifo e per chi ha un minimo di dignità vi consiglio di dare la disdetta alle compagnie telefoniche della Telecom (passate ad Infostrada), della TIM (passate a Vodafone, senza cambiare numero) e non comprate più nessun prodotto della Pirelli, questa è la nostra vera battaglia, se solo un 50% dei tifosi Juventini aderisse questo signor orecchio, si ritroverà con il culo in terra.
Aderite gente, aderite!!!!!!!!!!
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
Mancini parlava del processo a Como (uno dei tanti in cui è imputato Moggi) per le compravendite farlocche di giocatori al fine di creare del nero. La notizia era su tutti i giornali due giorni prima della conferenza stampa nella quale Mancini fece quella battuta.
Ma mi rendo conto che con un personaggio così è una precisazione inutile.
P.S.: buona serie B.
Ma mi rendo conto che con un personaggio così è una precisazione inutile.

P.S.: buona serie B.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Comuncazione di servizio.
Sto cercando in edicola il DVD sullo scudetto dell'Inter 2005-2006. I gol, le gioie, i momenti, gli scontri diretti stravinti e la cavalcata finale della stagione appena finita con il fotogramma e il replay del gol da centrocampo all'ultima giornata sancendo di fatto il trionfo.
Chi lo ha prodotto ? Non lo trovo da nessuna parte.
Sto cercando in edicola il DVD sullo scudetto dell'Inter 2005-2006. I gol, le gioie, i momenti, gli scontri diretti stravinti e la cavalcata finale della stagione appena finita con il fotogramma e il replay del gol da centrocampo all'ultima giornata sancendo di fatto il trionfo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Complimenti all'Inter:
il sig. Moratti deve essere orgoglioso perchè dopo tanti anni sono riusciti a vincere uno scudetto, grazie all'innesto di campioni come:
Guido Rossi, Borrelli, Palazzi, Ruperto, Sandullo e Petrucci.
il sig. Moratti deve essere orgoglioso perchè dopo tanti anni sono riusciti a vincere uno scudetto, grazie all'innesto di campioni come:
Guido Rossi, Borrelli, Palazzi, Ruperto, Sandullo e Petrucci.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Il "nababbo" Moratti dopo aver speso centinaia e centinaia di milioni di euro per acquistare giocatori di tutte le qualità e nazioni, ecco che finalmente ha vinto uno scudetto grazie al suo amico interista, dottor Rossi!!!!!!!!!!!!!!!
www.Skype.it
www.Skype.it
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Questa intercettazione l'uomo orecchio (Tronchetti-Provera) non è riuscita a cancellarla.
Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter destinate a Pairetto.
FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ?
PAIRETTO: si sulla seconda c'è Meier eh poi ok.
FACCHETTI: sulla seconda quella con ...
PAIRETTO: qual è non non
FACCHETTI: non con il Valencia
PAIRETTO: non quella... l'ult... qual è la terza di di
FACCHETTI: la terza
PAIRETTO: quella più importante che avete
FACCHETTI: la terza è con l'Anderlecht, eh la terza è l'Anderlecht
PAIRETTO: non aspetta te lo... ce l'ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante
FACCHETTI: eh si perchè dovrebbe essere
PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te... lo vado a prendere e te lo dico
FACCHETTI: me lo dici
PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico
FACCHETTI: grazie
PAIRETTO: e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...
FACCHETTI: si perchè li a Valencia
PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino... bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo
FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai
PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po'
FACCHETTI: eh peró sai si sbagliano
PAIRETTO: eh si nel calcio basta un... sbagliare un calcio di rigore
FACCHETTI: eh eh
PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi
FACCHETTI: eh si ma
PAIRETTO: va bene
FACCHETTI: va bene fammi sapere
PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere
FACCHETTI: fammi sapere grazie
PAIRETTO: per le tessere invece le hai già ...
FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo... pensa che ieri hanno consegnato
PAIRETTO: si
FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono...
PAIRETTO: solo fate adesso proprio
FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?
PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle
FACCHETTI: fammi sapere se...
PAIRETTO: magari dico alla persona che puó andare a ritirarle in sede ?
FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora
PAIRETTO: si cosi eventualmente...
FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte
PAIRETTO: perfetto allora io adesso
FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?
PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi
FACCHETTI: si perchè non si sa mai
PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro
FACCHETTI: va bene
PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l'al... tutte e due le cose anche l'altra
PAIRETTO: ok grazie
FACCHETTI: ciao
PAIRETTO: buon appetito ciao
Il primo colloquio tra Gigi Pairetto e Giacinto Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata ci sono le valutazioni sugl arbitri di Champions League ( l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter destinate a Pairetto.
FACCHETTI: e li han già deciso poi per le prossime partite ?
PAIRETTO: si sulla seconda c'è Meier eh poi ok.
FACCHETTI: sulla seconda quella con ...
PAIRETTO: qual è non non
FACCHETTI: non con il Valencia
PAIRETTO: non quella... l'ult... qual è la terza di di
FACCHETTI: la terza
PAIRETTO: quella più importante che avete
FACCHETTI: la terza è con l'Anderlecht, eh la terza è l'Anderlecht
PAIRETTO: non aspetta te lo... ce l'ho di la infatti avevo detto, ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante
FACCHETTI: eh si perchè dovrebbe essere
PAIRETTO: allora dovrebbe essere quella adesso te... lo vado a prendere e te lo dico
FACCHETTI: me lo dici
PAIRETTO: te lo verifico si si si e te lo dico
PAIRETTO: e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...
FACCHETTI: si perchè li a Valencia
PAIRETTO: affidabile, no no li a Valencia è un ambientino... bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato , lui è stato bravo
FACCHETTI: si si buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai
PAIRETTO: si si infatti, poi loro in dieci quindi era un po'
FACCHETTI: eh peró sai si sbagliano
PAIRETTO: eh si nel calcio basta un... sbagliare un calcio di rigore
FACCHETTI: eh eh
PAIRETTO: anche psicologicamente no è, non è il massimo quindi
FACCHETTI: eh si ma
PAIRETTO: va bene
FACCHETTI: va bene fammi sapere
PAIRETTO: allora ti chiamo e ti faccio sapere
FACCHETTI: fammi sapere grazie
PAIRETTO: per le tessere invece le hai già ...
FACCHETTI: si le tessere sono, guarda abbiamo... pensa che ieri hanno consegnato
PAIRETTO: si
FACCHETTI: le tessere ai consiglieri sono...
PAIRETTO: solo fate adesso proprio
FACCHETTI: sono arrivate talmente in ritardo voi preferivate mandarle a ritirare magari ?
PAIRETTO: io posso magari anche chiedere se va a ritirarle
FACCHETTI: fammi sapere se...
PAIRETTO: magari dico alla persona che puó andare a ritirarle in sede ?
FACCHETTI: aspetta aspetta che sento la signora
PAIRETTO: si cosi eventualmente...
FACCHETTI: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi eh ? Eh si si, allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirale grazie. Erano li pronte
PAIRETTO: perfetto allora io adesso
FACCHETTI: mi sai dire il nome di chi viene a ritirare ?
PAIRETTO: te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi
FACCHETTI: si perchè non si sa mai
PAIRETTO: no no se non passa un altro se le prende è chiaro
FACCHETTI: va bene
PAIRETTO: va bene allora cosi ti dico anche l'al... tutte e due le cose anche l'altra
PAIRETTO: ok grazie
FACCHETTI: ciao
PAIRETTO: buon appetito ciao
www.Skype.it
www.Skype.it
ronsard ha scritto:Comuncazione di servizio.
Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Federico Botticelli ha scritto:Ci stai a puntare mille € che ve lo scucite a fine anno per lasciarlo a un'altra squadra di Milano?nico ha scritto:Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?
Vediamo a che punto arriva il famoso masochismo interista...
Beh adesso che gli Dei del furto sono in B è normale che le maggiori chances vadano a voi: siete i loro ex amichetti del cuore.

Una raccomandazione: piccioni viaggiatori...
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Così mi offendi.nico ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Ci stai a puntare mille € che ve lo scucite a fine anno per lasciarlo a un'altra squadra di Milano?nico ha scritto:Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?
Beh adesso che gli Dei del furto sono in B è normale che le maggiori chances vadano a voi: siete i loro ex amichetti del cuore.![]()
Per me il Milan resta la terza squadra di Milano, dopo Inter e Brera.
Io ascolteró distrattamente i risultati di B quest'anno, come facevo prima con la A.
Comunque mi ha dimostrato quanto crediate nella vostra squadra, declinando la scommessa.
Pensare che avevo anche qualche simpatia per il nero e l'azzurro, che come abbinamento di colori è notevole.
Godetevi lo scudetto di cartone, che l'estate è ormai agli sgoccioli.

Federico Botticelli ha scritto:Così mi offendi.nico ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Ci stai a puntare mille € che ve lo scucite a fine anno per lasciarlo a un'altra squadra di Milano?nico ha scritto:Lo trovi nella sezione: SE GLI ALTRI RUBANO E SI FANNO PURE BECCARE CHE CI PUO' FARE L'INTER?
Beh adesso che gli Dei del furto sono in B è normale che le maggiori chances vadano a voi: siete i loro ex amichetti del cuore.![]()
Per me il Milan resta la terza squadra di Milano, dopo Inter e Brera.
Io ascolteró distrattamente i risultati di B quest'anno, come facevo prima con la A.
Comunque mi ha dimostrato quanto crediate nella vostra squadra, declinando la scommessa.
Pensare che avevo anche qualche simpatia per il nero e l'azzurro, che come abbinamento di colori è notevole.
Godetevi lo scudetto di cartone, che l'estate è ormai agli sgoccioli.
Detto senza polemica, te lo assicuro: non sai come la penso e finisci per dire delle inutilità .
Sono interista, parecchio.

Vorrà dire che contando gli scudetti diró 13+1, un po' come la juve con le Coppe dei Campioni: 0+2.

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Prendo per buono il verdetto, ma il bello è che ti ho chiesto solo di scommettere, senza attribuirti alcun pensiero recondito.nico ha scritto:Detto senza polemica, te lo assicuro: non sai come la penso e finisci per dire delle inutilità .
Tu hai rifiutato implicitamente, per cui ho tratto una deduzione.
Fine del discorso, a me il calcio neanche interessa, se non come terreno di burlesco scontro.