Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ma noi non vogliamo che tu te vada via anzi vogliamo sapere tutto su di tè e la tua sfolgorante cariera,io per esempio mi ricordo che venivo ad ammirarti al Teatrino di Milano eri fantastica una vera fata e a chi capita di vederti dal vivo resta senza più fiato

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Nessuna domanda in particolare cara emanuelle......emanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti: Husker_Du, Wolf.55 ed Hangtime!
Dai fatemi qualke domanda ke io saró molto lieta di rispondervi.
Il ricordo piu' nitido che ho di te e' un tuo strip che andava in onda un po' di anni fa in TV sulle note di "you're so vein" di Carly Simon......forse era nella trasmissione excelsior con Ramba e Salvatori, ma non ne sono sicuro....
Anyway, uno dei migliori strip che ricordo di aver visto in TV.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Cara Pimpipessa.
sono molto lieta ke tu mi kiami staseraIl mio n. tel. lo puoi trovare su www.livornonet.it, se no faccio prima: te lo mando.

sono molto lieta ke tu mi kiami staseraIl mio n. tel. lo puoi trovare su www.livornonet.it, se no faccio prima: te lo mando.

baci da Emanuelle Cristaldi