Moglie di Gregory ha scritto:l'alcol è lento.
nel farti capire che è troppo.
che è deleterio.
che ti fa combinare pasticci.
per fortuna lavoro solo e non dipendo da nessuno.
Ma sono riuscito a fare casini ugualmente, di mattina, dopo una nottata alcolica.
e ripeto, non ero alcolizzato (e ripeto sempre il 'credo')...
C'era solo un punto a favore. nel mio caso. Dormire.
Altrimenti non ce l'avrei fatta
Dai che ci riusciamo !!! Ci vuole lo sforzo mentale x dire No e poi
pensare ad altro, il resto vien da se....
Io sono due settimane che non tocco alcol neanche birra...!
Questo risultato mi incoraggia e mi stimola a far meglio !
mi piace molto bere...sono stato io a riportare di moda 'sto 3d, ma so dominarmi e non capisco la posizione di Becks che vuole smettere. non era meglio non esagerare prima?
io se faccio la serata alcol al mattino dopo non lavoro
smettere sarebbe come morire (o non scopare piu')
Scusa teatro. gran bella risposta del cazzo.
è ovvio che era meglio non esagerare prima.
ma evidentemente lo ha fatto.
e allora vuole smettere.
Per quale motivo?
vivere, rapportarsi, non avere mal di testa, non cacarsi nelle mutande, poter essere uomo con una donna, scopare meglio, risparmiare, perchè crede in dio...
sono cazzi suoi
peró non poui dire che non lo capisci
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Si esatto, Moglie di gregory ha perfettamente ragione.
Io cmq non avevo probl di lavoro o altro riuscivo a gestirmi abbastanza bene.
Avevo un demone dentro di me che diceva "Perchè non stai bevendo?" e questo tutto il giorno.
è una spirale, ti risucchia, non ci pensi !
Poi peró si è fatto sentire il fegato e sai che dolori !!! E la bocca piena di bava la lingua bianca e un acidità mostruosa,
parafrasando un famoso film "Stendevo le mosche al volo"
Cmq se tu bevi e questo non ti crea probl fisici (o forse non te ne ha ancora creato) buon x te !
ieri sera ho avidamente divorato una zuppa di scarole e fagioli, accompagnata da una Ceres.
Dopodichè sono sceso con alcuni miei amici e in auto ho mangiato qualche tarallo e ho bevuto una seconda Ceres.
Al pub ho bevuto due Gordon Platinum e una Gordon Red (12% e 8.5%).
una volta tornato a casa ho urinato nell'ascensore e poi mi sono abbracciato al cesso vomitando tutto quel che potevo, cercando di centrare il buco.
sono andato a letto ed ad un certo punto sono dovuto tornare a vomitare.
stamattina stavo molto meglio, tuttavia dopo pranzo sono andato in bagno e dopo aver espletato ho notato che mi è "salita nuovamente la capata".
In parole povere mi sento un pó brillo peró nel senso di stordito.
in più mi gira lo stomaco e sto malissimo.
Puó essere che sto riassorbendo alcool avanzato da ieri sera a livello intestinale?
Cosa posso fare? HELP
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
so che e' difficile..ma mangia
poco leggero ma mangia..
e bevi parecchio (acqua)
per me l'alcool e' gia' tutto nel sangue...oramai dovrestiavere digerito..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io ad un matriomonio 1 mese hoavuto un dowm terribile..anni che non mi capitava..e ho bevuto un cazzo..ho solo mescolato bevande che pensao di conoscere, ma alle quali non ero allenato e di cui non sapeo gestire bene il tutto..cagotto vomito tuto il sangue allo stomaco quindi totale semiincoscenza fisica (ma lucidissimo di mente..)
ma la mttina dopo ero PERFETTO..e' bastato svuotarmi prima di dormire..i miei amici erano sono stupiti a vedermi freschissimo...ma era chiaro un intufamento nello stomaco.
inoltre dopo 1 settimana ho tranquillamente tenuto testa (senza essere allenato..) a chi non mi aspettavo.
ci sono 10000 fattori in gioco..molti anche "ad minchiam"..(delle volte mi sono trovato a bere uno sproposito per i miei standard e avere 0 problemi..e ancvora non ho capita come mai..)
puo' essere dipeso da molti fattori
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Antonchik, non avevi digerito e in più hai bevuto: combinazione micidiale per lo stomaco. Una sana vomitata, rimane il rimedio più efficace, anche se ti consiglio di tenere sempre dei carboni attivi in casa e farti prescrivere il Legalon dal tuo medico. Nei casi di emergenza, prendi due compresse di Legalon e dopo mezzora due di carboni attivi. Nel frattempo, se hai le Maalox (meglio se 400 mg + 400 mg) in casa, prendi quelle, in modo da dare una "sistemata" a stomaco (hai vomitato, ne risente, immagino bruci) e intestino (l'azione combinata dell'idrossido di magnesio con l'idrossido di allumino allevierà i sintomi del mal di pancia, scongiurando il rischio diarrea).
un sacco di rimedi interessanti e da sperimentare.
Me li segno tutti!
le Maalox non le ho, ho provato a buttare giù una Peridon.
se persevera il tutto provo anche con il sale + limone.
Sto gradualmente idratando perchè provo un pó di disgusto per qualsiasi cosa, compresa l'acqua.
madó ma chi cazzo me l'ha fatto fare di mangiarmi scarole e fagioli prima di bere....
porca eva...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:magari riduci il consumo di alcool, se proprio non ne puoi fare a meno....sei ancora giovane, piu' tardi ti verrà presentato il conto e sarà salato...
per caso quando esci con gli amici fate a gara a chi beve di piu' ?
vai alla ricerca dell'autodistruzione ?
intervento da moralista bacchettone, ma ogni tanto ci vuole......
alla ricerca dell'autodistruzione di tanto in tanto si.
gare a chi beve di più non ne ho mai fatte peró.
diciamo che bevo per raggiungere un livello di coscienza diverso e indagarmi, cercare di capire che minchia ho in questa testolina bacata quando proprio non so cosa fare di me stesso.
Bevo da filosofo, bevo la mia cicuta da buon Socrate.
ironia della sorte ieri non ero partito con idee di bevute megalomani.
Victor ha scritto:Antonchik, non avevi digerito e in più hai bevuto: combinazione micidiale per lo stomaco. Una sana vomitata, rimane il rimedio più efficace, anche se ti consiglio di tenere sempre dei carboni attivi in casa e farti prescrivere il Legalon dal tuo medico. Nei casi di emergenza, prendi due compresse di Legalon e dopo mezzora due di carboni attivi. Nel frattempo, se hai le Maalox (meglio se 400 mg + 400 mg) in casa, prendi quelle, in modo da dare una "sistemata" a stomaco (hai vomitato, ne risente, immagino bruci) e intestino (l'azione combinata dell'idrossido di magnesio con l'idrossido di allumino allevierà i sintomi del mal di pancia, scongiurando il rischio diarrea).
Ma le maalox non venne prese a stomaco pieno ?
Se vomiti poi non hai più nulla nello stomaco ?
Queste cose vanno prese a stomaco pieno altrimenti ti distruggi
da solo stomaco e fegato