Quelli della mia generazione.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: O.T. Noi che siamo stati queste cose e gli altri non san
ok ma piquet era brabham(1980/85 2 mondiali) e williams(1986-/87 un mondiale). in lotus era iniziato il suo declinio assieme a quello della casa inglese e non viene certo ricordato per quel periodo(1988/89).breglia ha scritto:NOI CHE SIAMO STATI QUESTE COSE E GLI ALTRI NON SANNO COSA SI SONO PERSI
Noi che la Ferrari era Alboreto, la Mclaren Prost , la Williams Mansell , la Lotus Senna e Piquet e
la Benetton Nannini
NOI CHE SIAMO ANCORA QUI E CERTE COSE LE ABBIAMO DIMENTICATE
E SORRIDIAMO QUANDO CE LE RICORDIAMO
Dedicato a chi come me ha avuto un'infanzia felice negli anni 80.
oggi sono un pó spaccaballe lo so...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Hai presente la canzone di Vasco LIBERI LIBERI?storm2007 ha scritto:Beh ho letto questo topic e mi sono commosso. Ho 42 anni e rimpiango davvero i mitici anni 70 ed 80. Non me ne frega nulla se oggi posso permettermi cose che allora mi potevo solo sognare. Non è un auto sportiva e nemmeno un orologio di marca o un abito griffato che fanno la gioia di vivere. allora c'era gioia di vivere...cosa che oggi non si sa nemmeno cosa sia...
"Quella gioia la gioia di vivere....quella gioia che c'era allora...chissà dov'è!?!"
E' stata scritta nel 1989 ma Vasco,come spesso gli capita,aveva già capito tutto....
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io voglio rivalutare in modo fastidioso e a la page gli anni 2000...
nel 2011 preciso faró un videoclip con bush brittaney paris i reality e i filmoni dei supereroi e tutti mi daranno gratuitamente del genio
so troppo avanti cazzo

nel 2011 preciso faró un videoclip con bush brittaney paris i reality e i filmoni dei supereroi e tutti mi daranno gratuitamente del genio
so troppo avanti cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il 2011 non arriverà mai.balkan wolf ha scritto: nel 2011 preciso faró un videoclip
I ghiacci si scioglieranno, orde di orsi, pinguini e foche affamate e assassine invaderanno le nostre città .
Vado su a Courmayeur a organizzare la resistenza e a farmi un vin brulè.
Anzi no, divento un pinguino sanguinario pure io.
Breglia, scusa se ti ho svaccato il topic.
Adesso faccio il buonino.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza