[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
eehhhhhhhh, tutti questi riferimenti anni 70.
bella musica senza dubbio (tanto king crimson, mi avete fatto venire la curiosità )........
io sono figlio della musica elettronica degli anni 80, e di un certo periodo dandy-new romantic.
allora vi segnalo questi:
depeche mode qualsiasi disco, tra tutti peró music for the masses.
poi......vediamo........ buttiamoci dentro i Duran Duran di Rio e Planet Hearth, gli Spandau, il Grandissimo Paul Weller e i suoi style council di "cafè bleu", ovviamente gli Straits e per finire gli Smiths di Morissey e Johnny Marr.....
soddisfatti?

bella musica senza dubbio (tanto king crimson, mi avete fatto venire la curiosità )........
io sono figlio della musica elettronica degli anni 80, e di un certo periodo dandy-new romantic.
poi......vediamo........ buttiamoci dentro i Duran Duran di Rio e Planet Hearth, gli Spandau, il Grandissimo Paul Weller e i suoi style council di "cafè bleu", ovviamente gli Straits e per finire gli Smiths di Morissey e Johnny Marr.....
soddisfatti?

assolutamente si...breglia ha scritto:Ma nemmeno la creatività di alcuni esponenti dei primi anni '80 (Garbo, Matia Bazar, Giuni Russo, Alberto Camerini, Enrico Ruggeri...)nik978 ha scritto:io non sottovaluterei nemmeno le sperimentazioni dei '70....(in italia)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:assolutamente si...breglia ha scritto:Ma nemmeno la creatività di alcuni esponenti dei primi anni '80 (Garbo, Matia Bazar, Giuni Russo, Alberto Camerini, Enrico Ruggeri...)nik978 ha scritto:io non sottovaluterei nemmeno le sperimentazioni dei '70....(in italia)
New Dada e Banco del Mutuo Soccorso sono stati dei precursori negli anni 70.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
I new dada negli anni 60...si sciolsero infatti nel 1967-68....majestic ha scritto:nik978 ha scritto:assolutamente si...breglia ha scritto:Ma nemmeno la creatività di alcuni esponenti dei primi anni '80 (Garbo, Matia Bazar, Giuni Russo, Alberto Camerini, Enrico Ruggeri...)nik978 ha scritto:io non sottovaluterei nemmeno le sperimentazioni dei '70....(in italia)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:I new dada negli anni 60...si sciolsero infatti nel 1967-68....majestic ha scritto:nik978 ha scritto:assolutamente si...breglia ha scritto: Ma nemmeno la creatività di alcuni esponenti dei primi anni '80 (Garbo, Matia Bazar, Giuni Russo, Alberto Camerini, Enrico Ruggeri...)
Hai ragione... ovvio che il 70 era riferito al Banco.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
se avessi un hard disk sano..(basta..lo compro) mi meterei alla ricerca di materiale sui 60-70-80 italiani..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Io ci stavo pensando (non ho ancora capito il mio rapporto con i depesce) ma mi sa che quest'estate la dedicherà alla classica.Rex_Sinner ha scritto:A chi lo dici...breglia ha scritto:Effettivamente...come non essere d'accordo sui Depeche![]()
17 luglio, curva sud?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Gli Straits con gli Smiths non centrano una emerita cippa!il bagnino ha scritto:eehhhhhhhh, tutti questi riferimenti anni 70.
soddisfatti?![]()
![]()
![]()

A me sembra che tu abbia fatto un gran minestrone!

- il bagnino
- Nuovi Impulsi
certo che ho fatto il minestrone, ti ho citato i primi che mi venivano in mente, e comunque anche se generi diversi si integrano perfettamente.Black Ice ha scritto:Gli Straits con gli Smiths non centrano una emerita cippa!il bagnino ha scritto:eehhhhhhhh, tutti questi riferimenti anni 70.
soddisfatti?![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembra che tu abbia fatto un gran minestrone!
poi non è detto che le cose belle devono essere per forza collegate, no?

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Mano Negra, Puta's Fever
- Hooligans, Szenzacio
- Hooligans, Szenzacio
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Tema Da Arancia Meccanica
fausto papetti
george michael- roxanne..(la preferisco nella sua versione...è bellissima)
aqualung - jethro tull
(sono 3 brani a caso dla mio hd..che capitano in sequenza casuale stasera......)

fausto papetti
george michael- roxanne..(la preferisco nella sua versione...è bellissima)
aqualung - jethro tull
(sono 3 brani a caso dla mio hd..che capitano in sequenza casuale stasera......)