è sempre stata molto sfuggente, e ci sta anche, considerato che attualmente è (era?

una volta su facebook credevo pure di averla beccata, c'era una tipa con almeno 5 tratti in comune ed aveva diversi forumisti come contatti.
Acqua, acqua!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è sempre stata molto sfuggente, e ci sta anche, considerato che attualmente è (era?
Non credo..che stronza però, poteva almeno farsi viva in questo periodo. C'è un festival da commentare, canzoni da criticare, personaggi da deridere, un fantasanremo da vincere
Ho finito di controllare adesso. Tutto ok a parte GKappa.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 21:44Lo togli "a random"?
Piú che altro, qualcuno ha controllato che nessuno abbia speso piú del dovuto?![]()
Si si, via randomSoTTO di nove ha scritto: ↑02/03/2021, 21:41Vedo adesso che quel tontodi G.Kappa ha fatto una rosa di 11. Se non si fa vivo gli tolgo l'ultimo . (Random)
No invece, è da una vita che lo vedo succedere in ogni contesto.
Ma no, alla fine mi sto guardando un film guardabile su Rai 5.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/03/2021, 22:13Un po' di curiosità visto che l'alternativa è guardare SanRemo o la Juve.
Dovevo segnarmi tutte le rose su un unico foglio per controllare meglio. In caso poi Inchi non faccia i calcoli sarà più semplice fare i conti.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 22:17Ma no, alla fine mi sto guardando un film guardabile su Rai 5.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/03/2021, 22:13Un po' di curiosità visto che l'alternativa è guardare SanRemo o la Juve.
Interessanti statistiche (senza ironia).