manigliasferica ha scritto:Tu hai tirato in ballo Facebook. Come dire: "il livello del forum è calato tantissimo che ha raggiunto il livello di Facebook. Facebook noto per essere un ricettacolo di esaltati invasati ignoranti con notizie false a tutte birra".
e fin qui tutto bene. aggiungo che la comunicazione politica su facebook è il regno della bile, della superficialità, della mancanza di pensiero analitico.
manigliasferica ha scritto:Ho fatto notare che FB viene demonizzato quando si perde, ma quando si vince invece viene esaltato come la "nuova arma vincente" della comunicazione.
O FB fa schifo sempre sia che si perda o che si vinca, oppure FB non è così schifoso come lo si dipinge.
è qui ricomincia il delirio...
io che c'entro con queste affermazioni?
mi trovi un mio quote dove affermo ste cose?
voglio il quote
manigliasferica ha scritto:Come poi fai a dire che il livello delle discussioni è calato?
Scommettiamo che se tutti scriviamo le cose che pensi tu, diresti che il livello delle discussioni è il migliore mai letto prima su questo forum?
hai perso la scommessa.
è fastidioso che il tuo interlocutore non ti ascolti, non ti capisca, travisi scientificamente o per deficit personale ciò che dici, ti metta in bocca cose che non hai mai detto. come tu appena sopra.
non che abbia pensieri diversi, quello non è così fastidioso e pesante.
imho, non solo non avete l'arte della dialettica, ma non avete neanche il piacere della discussione.
quindi perché state su un forum?
è tutto vomitatoio di bile, un ridondante j'accuse su tutto e tutti. un autistico parlare con le voci che sentite in testa, piuttosto che con degli interlocutori reali.
zero confronto, zero informazioni. mi sono letto il topic sul referendum perché volevo farmi una prima opinione: a parti soliti noti, facebook pieno.