Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Francesca Lodo l'ho vista da vicino un paio di estati fa,in spiaggia e senza trucco, ed era una figa pazzesca.
Stavolta sono d'accordo con Nip.
Stavolta sono d'accordo con Nip.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
mi aspettavo più consenso per la Nargi
la Lodo è una strafiga, la Satta è un cesso, i misteri della vita
-
- Storico dell'impulso
Vero... Secondo me la Nargi è molto più bella della Satta.zaqqaz ha scritto:Parakarro ha scritto:mi aspettavo più consenso per la Nargi
pure io
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
La Satta è una figa, la Lodo di più. Era questo il senso.Hawke ha scritto:la Lodo è una strafiga, la Satta è un cesso, i misteri della vita
La Nargi l'ho votata però è stata asfaltata da una velina storica come la Palmas, ci sta.
theinvoker ha scritto:la foto è palesemente ritoccata. Ha il viso molto più quadrato.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ecco da questa foto si vedono le differenze con l'altra daiNip ha scritto:Mò la foto è ritoccata....![]()
Ha qualche tratto afro (labbra e naso), probabilmente qualche discendenza di quella razza ce l'ha che inconsciamente vi fa storcere il naso.
E' proprio bella. E voi non ci capite nulla.
A me non piace di viso. Ma proprio non piace..non nel senso che tra le fighe non granchè. Poi col fisico recupera e diciamo che me la farei

Però è inferiore a tantissime quando parliano di vaccame vario
-
- Storico dell'impulso
Massì, dai... Alla fine a 'sta Lodo un colpetto glielo si può dare. Magari le mettiamo un sacchetto in testa, così non ci disturba la vista.theinvoker ha scritto: Ecco da questa foto si vedono le differenze con l'altra dai
A me non piace di viso. Ma proprio non piace..non nel senso che tra le fighe non granchè. Poi col fisico recupera e diciamo che me la farei![]()
Un giorno ci mostri le foto delle megafighe che ti sei fatto, eh?

Massì, dai... Alla fine a 'sta Lodo un colpetto glielo si può dare. Magari le mettiamo un sacchetto in testa, così non ci disturba la vista.
[/quote]
Ma basta!!!!!
Possibile che uno non possa dire che non gli piace qualcuna senza sentire la solita cretinata sul livello di chi si scopa lui?
È così difficile capire che se in un un sito come questo tutto viene relativizzato?
Parliamo delle donne più belle d'italia o del mondo e se dico che una non mi piace il novanta per cento delle volte me la farei eccome. Semplicemente mi piace meno di altre.
cosa cazzo c'entra chi mi scopo io?
Posso criticare una giocata di cristiano ronaldo senza essere in grado di farla meglio di lui?
Posso dire che non mi è piaciuto un libro senza essere a mia volta capace di scriverne uno migliore?

Ma basta!!!!!
Possibile che uno non possa dire che non gli piace qualcuna senza sentire la solita cretinata sul livello di chi si scopa lui?
È così difficile capire che se in un un sito come questo tutto viene relativizzato?
Parliamo delle donne più belle d'italia o del mondo e se dico che una non mi piace il novanta per cento delle volte me la farei eccome. Semplicemente mi piace meno di altre.
Posso criticare una giocata di cristiano ronaldo senza essere in grado di farla meglio di lui?
Posso dire che non mi è piaciuto un libro senza essere a mia volta capace di scriverne uno migliore?
-
- Storico dell'impulso
Ma tu sei invoker o ourasi..? O qualcun altro ancora?ourasi ha scritto:Massì, dai... Alla fine a 'sta Lodo un colpetto glielo si può dare. Magari le mettiamo un sacchetto in testa, così non ci disturba la vista.
Ma basta!!!!!anxxur ha scritto:Un giorno ci mostri le foto delle megafighe che ti sei fatto, eh?

E basta alle vostre cazzate relativizzate lo dico io.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Con la corvaglia praticamente fuori e la wiggins testa a testa a testa con la satta, si rischia di avere le semifinali senza bionde
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
-
- Veterano dell'impulso
theinvoker ha scritto:Ecco da questa foto si vedono le differenze con l'altra daiNip ha scritto:Mò la foto è ritoccata....![]()
Ha qualche tratto afro (labbra e naso), probabilmente qualche discendenza di quella razza ce l'ha che inconsciamente vi fa storcere il naso.
E' proprio bella. E voi non ci capite nulla.
A me non piace di viso. Ma proprio non piace..non nel senso che tra le fighe non granchè. Poi col fisico recupera e diciamo che me la farei![]()
Diciamo ....e basta....

Azzeccata la scelta del verbo e del plurale maiestatis...
Giusto per mettere un po' di distanza tra cosa si dice e cosa si fa...

Bellissimo intervento.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
L'utente chiamato cavalloanxxur ha scritto:Ma tu sei invoker o ourasi..? O qualcun altro ancora?ourasi ha scritto:Massì, dai... Alla fine a 'sta Lodo un colpetto glielo si può dare. Magari le mettiamo un sacchetto in testa, così non ci disturba la vista.
Ma basta!!!!!anxxur ha scritto:Un giorno ci mostri le foto delle megafighe che ti sei fatto, eh?
E basta alle vostre cazzate relativizzate lo dico io.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:L'utente chiamato cavalloanxxur ha scritto:
Ma tu sei invoker o ourasi..? O qualcun altro ancora?

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sono in tempo per dare un voto?Ciuccio ha scritto:Aggiornamento risultati parziali
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : lunedi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
Canalis e Merz allungano di 3.....Palmas di 4.....distacco invariato tra Thais e Melissa.....3 giorni al termine

Piccola premessa, la ElisabettaBoccadabacini dovrebbe essere fuori concorso come velina, ai tempi d'oro era qualcosa di "inarrivabbile", almeno per me.
Detto questo, dico:
- Canalis
- Melissa ...tutta la vita, è figa, manza, esprime porcillanime e sensualità allo stesso tempo...insomma ci siamo capiti..
- Nargi....è un voto contro....in quanto la Palmas (per conoscenze dirette e indirette...) mi sta sui coglioni.....ma vorrei che ci fosse stata...

- Merz....carinissima e dallo sguardo ipnotizzante...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.