(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#241 Messaggio da Masuka »

theinvoker ha scritto:Ronaldo nel 94?
Grosso e Totti nell'82??
nel 94 ronaldo c'era. quella pettinatura è del 2002
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da Alessandro1976 »

Ciuccio ha scritto:Immagine

vaccame svizzero sorseggia bevanda sospetta
A latte sta messa bene... quello dietro di lui la partita neanche l'ha vista...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da theinvoker »

Masuka ha scritto:
Grosso e Totti nell'82??
a 17 anni?? non avrà giocato nemmeno un minuto e di sicuro non sarà stato lui ad alzare la coppa

dolmer
Primi impulsi
Primi impulsi

#244 Messaggio da dolmer »

theinvoker ha scritto:
Masuka ha scritto:
Grosso e Totti nell'82??
a 17 anni?? non avrà giocato nemmeno un minuto e di sicuro non sarà stato lui ad alzare la coppa
Nel 1994 Ronaldo aveva 16/17 anni. Fu convocato ma non giocò mai anche a causa di un infortunio ricordo. Fu convocato già all'ora perché era un fenomeno e nettamente più forte di Bebeto che giocava in attacco con Romario.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da dell »

visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.

sull'Italia invece non cambio idea per ora, l'entusiasmo quasi orgasmico che ha colpito giornali e tv non mi tocca, una buona vittoria contro una nazionale che ha poco da dire (tranne giovani interessanti) ma sinceramente i difetti di una squadra a tratti lenta, giocatori fori ruolo, difesa imbarazzante e gioco d'attacco a sprazzi ci sono tutti. il gol di Balo è la classica fetta di prosciutto sugli occhi x molti.

vedremo se cambia qualcosa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.

sull'Italia invece non cambio idea per ora, l'entusiasmo quasi orgasmico che ha colpito giornali e tv non mi tocca, una buona vittoria contro una nazionale che ha poco da dire (tranne giovani interessanti) ma sinceramente i difetti di una squadra a tratti lenta, giocatori fori ruolo, difesa imbarazzante e gioco d'attacco a sprazzi ci sono tutti. il gol di Balo è la classica fetta di prosciutto sugli occhi x molti.

ho soltanto visto i gol dell'argentina,stamattina di fretta alle 8 e venti

ma non le dovevano dare ,in replica e in chiaro,queste partite?

per il momento la squadra più in forma mi pare l'Olanda,il giocatore più in forma Robben seguito da Oscar
oggi vedremo la Germania,che secondo me vincerà con Portogallo e domani Belgio E Russia

domani rigioca pure il brasile;partita dura con il messico

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da dell »

non ti sei perso niente fidati
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#248 Messaggio da donegal »

Dopo la pessima prestazione con l'Inghilterra, Chiellini oggi si è allenato a parte

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.

tra uruguay e inghilterra ora sarà uno spareggio;non mi sarei mi aspettato una vittoria della costa rica anche se campbell è un ottimo giocatore

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Masuka »

theinvoker ha scritto:
Masuka ha scritto:
Grosso e Totti nell'82??
Si era già convocato perché era già forte. E come detto quella foto é del 2002 :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#251 Messaggio da smoke »

Grosso e Totti nell'82??
Ronaldo nel 94 c'era d'avvero.

certo, non aveva quei capelli e non scese mai in campo, ma c'era

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da L'Eternauta »

l'argentina è la solita squadra degli ultimi mondiali, va avanti solo grazie ai colpi dei singoli di talento che ha in squadra ma per il resto organizzazione e gioco di squadra vicina allo zero...come al solito credo che uscirà fuori dal mondiale appena incontra una squadra veramente forte e di personalità non certo la bosnia timida e impacciata di ieri, il debutto assoluto nel mondiale e il troppo rispetto per l'argentina gli hanno impedito almeno di pareggiare

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Dopo la pessima prestazione con l'Inghilterra, Chiellini oggi si è allenato a parte

Immagine
Si, ma qualcuno gli dica che in campo internazionale le mani non le può usare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da L'Eternauta »

su balotelli devo dire che per una volta che ha fatto una buona partita gli va riconosciuta, la giocata del primo tempo col salvataggio del difensore inglese sulla linea è da fuoriclasse, il gol da grande centravanti, perfetto il movimento

il suo difetto è che a una partita ottima del genere poi ne seguono diverse mediocri, speriamo che stavolta cambi registro

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da Lonewolf »

federic88 ha scritto:

ho soltanto visto i gol dell'argentina,stamattina di fretta alle 8 e venti

ma non le dovevano dare ,in replica e in chiaro,queste partite?

per il momento la squadra più in forma mi pare l'Olanda,il giocatore più in forma Robben seguito da Oscar
oggi vedremo la Germania,che secondo me vincerà con Portogallo e domani Belgio E Russia

domani rigioca pure il brasile;partita dura con il messico
Il servizio offerto dalla Rai è scandaloso.
Il mondiale dovrebbe essere uno spettacolo universale, come le olimpiadi. Ogni 4 anni chiunque, che sia in un igloo o in una palafitta, dovrebbe avere il diritto di vedersi ogni stracazzo di partita.
Qui in Italia no. O paghi sky o te la pigli in culo...pagando il canone però.
Trasmettono una partita in croce, decisa da una commissione di esperti de sta minchia, per poi farti vedere una sintesi striminzita a notte fonda, dopo che il cottolengo dei vari Mazzocchi, Varriale e Bartoletti ha terminato il repertorio di minchiate sulle ragadi anali di Buffon o sull'unghia incarnita di Mario. Mavaffanculo va!!! Con i soldi del canone si fanno chiavare i diritti da Sky, ma ricoprono d'oro qualche vecchio rincoglionito comparsa a Sanremo o qualche stronzo da Fazio.
M'hanno spento pure la gioia di guardare il mondiale!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”