nel 94 ronaldo c'era. quella pettinatura è del 2002theinvoker ha scritto:Ronaldo nel 94?
Grosso e Totti nell'82??
(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
A latte sta messa bene... quello dietro di lui la partita neanche l'ha vista...Ciuccio ha scritto:
vaccame svizzero sorseggia bevanda sospetta
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a 17 anni?? non avrà giocato nemmeno un minuto e di sicuro non sarà stato lui ad alzare la coppaMasuka ha scritto:nel 94 ronaldo c'era. quella pettinatura è del 2002theinvoker ha scritto:Ronaldo nel 94?
Grosso e Totti nell'82??
Nel 1994 Ronaldo aveva 16/17 anni. Fu convocato ma non giocò mai anche a causa di un infortunio ricordo. Fu convocato già all'ora perché era un fenomeno e nettamente più forte di Bebeto che giocava in attacco con Romario.theinvoker ha scritto:a 17 anni?? non avrà giocato nemmeno un minuto e di sicuro non sarà stato lui ad alzare la coppaMasuka ha scritto:nel 94 ronaldo c'era. quella pettinatura è del 2002theinvoker ha scritto:Ronaldo nel 94?
Grosso e Totti nell'82??
visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.
sull'Italia invece non cambio idea per ora, l'entusiasmo quasi orgasmico che ha colpito giornali e tv non mi tocca, una buona vittoria contro una nazionale che ha poco da dire (tranne giovani interessanti) ma sinceramente i difetti di una squadra a tratti lenta, giocatori fori ruolo, difesa imbarazzante e gioco d'attacco a sprazzi ci sono tutti. il gol di Balo è la classica fetta di prosciutto sugli occhi x molti.
vedremo se cambia qualcosa
sull'Italia invece non cambio idea per ora, l'entusiasmo quasi orgasmico che ha colpito giornali e tv non mi tocca, una buona vittoria contro una nazionale che ha poco da dire (tranne giovani interessanti) ma sinceramente i difetti di una squadra a tratti lenta, giocatori fori ruolo, difesa imbarazzante e gioco d'attacco a sprazzi ci sono tutti. il gol di Balo è la classica fetta di prosciutto sugli occhi x molti.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ho soltanto visto i gol dell'argentina,stamattina di fretta alle 8 e ventidell ha scritto:visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.
ma non le dovevano dare ,in replica e in chiaro,queste partite?
per il momento la squadra più in forma mi pare l'Olanda,il giocatore più in forma Robben seguito da Oscar
oggi vedremo la Germania,che secondo me vincerà con Portogallo e domani Belgio E Russia
domani rigioca pure il brasile;partita dura con il messico
non ti sei perso niente fidati
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dopo la pessima prestazione con l'Inghilterra, Chiellini oggi si è allenato a parte

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
dell ha scritto:visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.
tra uruguay e inghilterra ora sarà uno spareggio;non mi sarei mi aspettato una vittoria della costa rica anche se campbell è un ottimo giocatore
Si era già convocato perché era già forte. E come detto quella foto é del 2002theinvoker ha scritto:a 17 anni?? non avrà giocato nemmeno un minuto e di sicuro non sarà stato lui ad alzare la coppaMasuka ha scritto:nel 94 ronaldo c'era. quella pettinatura è del 2002theinvoker ha scritto:Ronaldo nel 94?
Grosso e Totti nell'82??

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Ronaldo nel 94 c'era d'avvero.theinvoker ha scritto:Ronaldo nel 94?
Grosso e Totti nell'82??
certo, non aveva quei capelli e non scese mai in campo, ma c'era
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
l'argentina è la solita squadra degli ultimi mondiali, va avanti solo grazie ai colpi dei singoli di talento che ha in squadra ma per il resto organizzazione e gioco di squadra vicina allo zero...come al solito credo che uscirà fuori dal mondiale appena incontra una squadra veramente forte e di personalità non certo la bosnia timida e impacciata di ieri, il debutto assoluto nel mondiale e il troppo rispetto per l'argentina gli hanno impedito almeno di pareggiare
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, ma qualcuno gli dica che in campo internazionale le mani non le può usare.donegal ha scritto:Dopo la pessima prestazione con l'Inghilterra, Chiellini oggi si è allenato a parte
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
su balotelli devo dire che per una volta che ha fatto una buona partita gli va riconosciuta, la giocata del primo tempo col salvataggio del difensore inglese sulla linea è da fuoriclasse, il gol da grande centravanti, perfetto il movimento
il suo difetto è che a una partita ottima del genere poi ne seguono diverse mediocri, speriamo che stavolta cambi registro
il suo difetto è che a una partita ottima del genere poi ne seguono diverse mediocri, speriamo che stavolta cambi registro
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il servizio offerto dalla Rai è scandaloso.federic88 ha scritto:ho soltanto visto i gol dell'argentina,stamattina di fretta alle 8 e ventidell ha scritto:visto ieri l'Argentina e come e già stato detto mi ha fatto una brutta impressione, un'autogol ed un lampo solitario di Messi che sarebbe stato da 2 altrimenti ha fatto la differenza su una Bosnia che di certo non è una squadra materasso ma che ha qualità per andare avanti nel mondiale.
ma non le dovevano dare ,in replica e in chiaro,queste partite?
per il momento la squadra più in forma mi pare l'Olanda,il giocatore più in forma Robben seguito da Oscar
oggi vedremo la Germania,che secondo me vincerà con Portogallo e domani Belgio E Russia
domani rigioca pure il brasile;partita dura con il messico
Il mondiale dovrebbe essere uno spettacolo universale, come le olimpiadi. Ogni 4 anni chiunque, che sia in un igloo o in una palafitta, dovrebbe avere il diritto di vedersi ogni stracazzo di partita.
Qui in Italia no. O paghi sky o te la pigli in culo...pagando il canone però.
Trasmettono una partita in croce, decisa da una commissione di esperti de sta minchia, per poi farti vedere una sintesi striminzita a notte fonda, dopo che il cottolengo dei vari Mazzocchi, Varriale e Bartoletti ha terminato il repertorio di minchiate sulle ragadi anali di Buffon o sull'unghia incarnita di Mario. Mavaffanculo va!!! Con i soldi del canone si fanno chiavare i diritti da Sky, ma ricoprono d'oro qualche vecchio rincoglionito comparsa a Sanremo o qualche stronzo da Fazio.
M'hanno spento pure la gioia di guardare il mondiale!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)