[O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)
Appena presentate le maglie del Palermo

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:finchè non le vedo addosso alla presidentessa non posso giudicarleJuan Burrasca ha scritto:L'Adidas ha fatto delle belle magliette in passato per il Milan.scb ha scritto:La Nike e anche le minori stanno cagando in testa all'adidas.
[Scopri]SpoilerEcco le mie preferite vediamo se le ricordate.
La mia preferita in assoluto è quella della stagione 2008/2009 che secondo me è la maglia del Milan by Adidas fatta come si comanda con le striscie di una larghezza tradizionale, semplice senza tanti fronzoli:
![]()
Anche quella della stagione 2006/2007 non è male, rispetta la tradizione:
![]()
Ci metto pure quella del 2005/2006 che indossata piauccicchiava:
![]()
Tra le maglia di "riserva" l'unica degna di notte era la terza maglia della stagione 2010/2011:
![]()
E come non dimenticare la maglia del centenario fatta in omaggio delle prime divise che i rossoneri indossavano agli esordi:
![]()
Maglia tra l'altro indossata da un certo ragazzo dell'Est e vedo che l'utente scb c'è l'ha come avatar, che devo dire, buonissima scelta.
Non critico l'Adidas ma la continua rincorsa per motivi di merchadising di ricorrere sempre a nuove stravaganze in onore dei soldi per produrre sempre nuove magliette dal design assolutamente discutibile per l'inizio di ogni nuova stagione.

Altre 17 foto qui:
[Scopri]Spoiler
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ho scoperto proprio ora che l'Arsenal è passata alla Puma. Sono state presentate in questi giorni. Il risultato mi sembra abbastanza positivo...

Quello è un fake, queste le nuove maglie dell'ArsenalTermopiliano ha scritto:Ho scoperto proprio ora che l'Arsenal è passata alla Puma. Sono state presentate in questi giorni. Il risultato mi sembra abbastanza positivo...

Juan Burrasca ha scritto:Masuka ha scritto:finchè non le vedo addosso alla presidentessa non posso giudicarleJuan Burrasca ha scritto:L'Adidas ha fatto delle belle magliette in passato per il Milan.scb ha scritto:La Nike e anche le minori stanno cagando in testa all'adidas.
[Scopri]SpoilerEcco le mie preferite vediamo se le ricordate.
La mia preferita in assoluto è quella della stagione 2008/2009 che secondo me è la maglia del Milan by Adidas fatta come si comanda con le striscie di una larghezza tradizionale, semplice senza tanti fronzoli:
![]()
Anche quella della stagione 2006/2007 non è male, rispetta la tradizione:
![]()
Ci metto pure quella del 2005/2006 che indossata piauccicchiava:
![]()
Tra le maglia di "riserva" l'unica degna di notte era la terza maglia della stagione 2010/2011:
![]()
E come non dimenticare la maglia del centenario fatta in omaggio delle prime divise che i rossoneri indossavano agli esordi:
![]()
Maglia tra l'altro indossata da un certo ragazzo dell'Est e vedo che l'utente scb c'è l'ha come avatar, che devo dire, buonissima scelta.
Non critico l'Adidas ma la continua rincorsa per motivi di merchadising di ricorrere sempre a nuove stravaganze in onore dei soldi per produrre sempre nuove magliette dal design assolutamente discutibile per l'inizio di ogni nuova stagione.![]()
Altre 17 foto qui:[Scopri]Spoiler
si ma voglio vederle addosso anche le altre...
e anche quelle delle altre squadre

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grazie per la correzione Bugo. Ho postato la prima foto che ho trovato su google immagini, quella da te postata l'ho vista su sportsdirect ma non sapevo metterla. Comunque confermo la mia impressione iniziale, maglie veramente ben fatte. Ottimo lavoro della Puma.
ma quindi questa è la quarta?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Colpaccio dell'Adidas che dalla stagione 2015/2016 vestirà il Manchester United (altra squadra soffiata alla Nike come è successo per la Juve)
http://www.passionemaglie.it/2014/07/ad ... ni-record/
Sarà strano vedere Juve e Man Utd con le tre striscie adosso.
http://www.passionemaglie.it/2014/07/ad ... ni-record/
Sarà strano vedere Juve e Man Utd con le tre striscie adosso.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Mi so fissato sulla gialla dell arsenal con sanchez scritto dietro...devo averla
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Wolfsburg e Sporting Lisbona spettacolari. Due squadre le cui maglie mi sono sempre piaciute, nello specifico però devo dire che si sono davvero superati. Bellissime. Nella mia collezione mancano entrambe, devo rimediare al più presto (anche se purtroppo ultimamente ho qualche problemino di liquidità).
Il Wolfsburg ha avuto maglie molte più belle e di gran lunga superiori
Bella la maglia metà verde e metà bianca dello Sporting, buon lavoro di Macron nel complesso, anche se Puma non ha mai sfigurato
Borussia Dortmund HOME 2014/15:

Boca Juniors HOME 2014/15:

Lille HOME 2014/15:

Bella la maglia metà verde e metà bianca dello Sporting, buon lavoro di Macron nel complesso, anche se Puma non ha mai sfigurato
Borussia Dortmund HOME 2014/15:

Boca Juniors HOME 2014/15:

Lille HOME 2014/15:

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Molto bella la maglia del Dortmund.
Puma che con i tedeschi e con la "nuova" Arsenal sta facendo veramente un buon lavoro, ottimi modelli di maglia.
Puma che con i tedeschi e con la "nuova" Arsenal sta facendo veramente un buon lavoro, ottimi modelli di maglia.