cicciuzzo ha scritto:nik978 ha scritto:per me lo stanno tutti sottovaltuando, in primis i 5 stelle.
questo è un animale. se non si fa divorare dall'ambizione (rischio elevatissimo) fa il culo a tutti....
Nik, ma perchè io non lo vedo così "animale" ? guarda, detto da me è una bestemmia, ma il silvio del '94 - se ho ben interpretato il tuo pensiero - lui sì che era un animale.
oggi parla di abbattere il cuneo fiscale di 10 mln di euro. e lo farà, perchè sennò perde la faccia. e poi come li recupera ? perchè quello è il nodo cruciale, quello che farà dopo e non prima delle riforme
ps: e se poi invece non fa un cazzo non stiamo nenche a discutere allora, dura 60 giorni 60
io non parlo di contenuti, ma di approccio..
anche la storia dei pizzini.. genio.
Sapeva benissimo che di maio lia vrebbe pubblico e sapeva benissimo che questa mossa esalterà i suoi, ma non gli ha protato nessun voto (anzi..)
E poi l'approccio molto, ma MOLTO strafottente e ironico nei confronti degli altri... silvio con l'uscità del kapò al parlamento europeo dovrà cedere il passo..
renzi mi ricorda quello che a scuola ti cucina, ti fa incazzare e quando tu reagisci e pensi di averlo smarronato, arriva la maestra e ti becca e lui la passa liscia...
Mai visto negli ultimi 20 anni un leader a sinistra con questa capacità
Rovescio della medaglia? troppo ambizioso e accentratore. A sinistra non c'è il concetto di "un uomo solo al comando", basti vedere a mio parere l'assurda plemcia sul presidente del consiglio che non può essere segretario.
E questo a mio parere sarà il rischio più grosso che corre: farsi fottere per troppa ambizione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.