FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
ecco, sul punto le opinioni degli utenti SZ sono quanto mai divergenti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cioè Mauri fammi capire, se una Cancellieri (una a caso....) si mettesse a scopare come una infogata e facesse le cose più porche di questo mondo, la preferiresti ad una strafiga che sta ferma come un palo della luce, facendosi solo impalare?
Poi, vedendo bene la Kyra Hot, tutta questa foga nello chiavare, non l'ho ancora vista.
Ribadisco, l'aspetto fisico è importante, eccome se è importante.
Poi, vedendo bene la Kyra Hot, tutta questa foga nello chiavare, non l'ho ancora vista.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
maurizzio ha detto porca/troia/carina, la Cancellieri di certo nn mi sembra l'esempio adattolider maximo ha scritto:Cioè Mauri fammi capire, se una Cancellieri (una a caso....) si mettesse a scopare come una infogata e facesse le cose più porche di questo mondo, la preferiresti ad una strafiga che sta ferma come un palo della luce, facendosi solo impalare?

la penso come Maurizzio...inizio a preoccuparmi

cambiando argomento si stà lavorando per la lista del torneo big, vi posso dire che ci saranno diverse sorprese e ritorni eccellenti
tipo lei

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oppure lei. Perchè no?

Quali saranno i requisiti per le big?
Ho fatto l'esempio della Cancellieri per mettere in evidenza come la presenza fisica sia, per me, un fattore imprenscindibile.
Veramente comincio io a preoccuparmi.

Quali saranno i requisiti per le big?
Ho fatto l'esempio della Cancellieri per mettere in evidenza come la presenza fisica sia, per me, un fattore imprenscindibile.
Veramente comincio io a preoccuparmi.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
OH NO......ora iniziano le domande di lider per il torneo biglider maximo ha scritto:..Quali saranno i requisiti per le big?

- theinvoker
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:Cioè Mauri fammi capire, se una Cancellieri (una a caso....) si mettesse a scopare come una infogata e facesse le cose più porche di questo mondo, la preferiresti ad una strafiga che sta ferma come un palo della luce, facendosi solo impalare?
Meglio una sufficiente nelle capacità e ottima nell'aspetto fisico piuttosto che molto abilie ma anonima (che non vuol dire brutta)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è un dilemma che va avanti da 7 anni...e nn avremo mai la risposta..
alla fine...l'unica indicazione che posso dare...
"io e Paul votiamo bene....
Gothic vota male..."
stop...7 anni...,
alla fine...l'unica indicazione che posso dare...
"io e Paul votiamo bene....
Gothic vota male..."
stop...7 anni...,
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Ma secondo me una soluzione non si troverà mai perché non esiste.
Ognuno vota secondo i propri gusti, e quindi chi predilige bei volti voterà per alcune, chi guarda solo la performance voterà altre, è anche normale e giusto così, sennò che lo fate a fare il FWP?
Ognuno vota secondo i propri gusti, e quindi chi predilige bei volti voterà per alcune, chi guarda solo la performance voterà altre, è anche normale e giusto così, sennò che lo fate a fare il FWP?

del FWP ho capito solo una cosa: non conta essere fighe per vincere, anzi, più si è fighe e maggiori sono le possibilità di venir buttate subito fuori. Contanto altri requisiti che per i miei gusti sono incomprensibili 
Tra l'altro tutti si ricordano (in negativo) chi ha vinto il FWP 5.0 ma nessuno cita mai la vincitrice del FWP 6.0, il che mi da molto da pensare sugli effettivi meriti di quest'ultima....

Tra l'altro tutti si ricordano (in negativo) chi ha vinto il FWP 5.0 ma nessuno cita mai la vincitrice del FWP 6.0, il che mi da molto da pensare sugli effettivi meriti di quest'ultima....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
strameritato!Kowalski ha scritto:del FWP ho capito solo una cosa: non conta essere fighe per vincere, anzi, più si è fighe e maggiori sono le possibilità di venir buttate subito fuori. Contanto altri requisiti che per i miei gusti sono incomprensibili
per quel che mi riguarda questa edizione serve solo per stabilire chi arriverà seconda. Non so come reagirò quando questa meravigliosa creatura verrà eliminata dal cetaceo di turno....dell ha scritto:cambiando argomento si stà lavorando per la lista del torneo big, vi posso dire che ci saranno diverse sorprese e ritorni eccellenti
tipo lei
sandocan19 ha scritto:strameritato!Kowalski ha scritto:del FWP ho capito solo una cosa: non conta essere fighe per vincere, anzi, più si è fighe e maggiori sono le possibilità di venir buttate subito fuori. Contanto altri requisiti che per i miei gusti sono incomprensibili

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
sei un tipo silenzioso....ma quando dici una cosa la dici giusta.....Silenzioso ha scritto:Ma secondo me una soluzione non si troverà mai perché non esiste.

ps: scrivi un altro messaggino e hai anche tu facoltà di votare, siamo curiosi di sapere le tue preferenze, se sei un tipo da volto o da performance
sophie dee è più in forma che maiKowalski ha scritto:dell ha scritto:cambiando argomento si stà lavorando per la lista del torneo big, vi posso dire che ci saranno diverse sorprese e ritorni eccellenti
tipo lei[Scopri]Spoiler
per quel che mi riguarda questa edizione serve solo per stabilire chi arriverà seconda. Non so come reagirò quando questa meravigliosa creatura verrà eliminata dal cetaceo di turno....

pagina oscura del torneosandocan19 ha scritto:strameritato!Kowalski ha scritto:del FWP ho capito solo una cosa: non conta essere fighe per vincere, anzi, più si è fighe e maggiori sono le possibilità di venir buttate subito fuori. Contanto altri requisiti che per i miei gusti sono incomprensibili

ancora nn mi capacito di come preferire lei a jada stivens
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
io ancora non mi capacito di come ci sia stato qualcuno che ha votato per Eloa Lombard.....dell ha scritto:pagina oscura del torneo
ancora nn mi capacito di come preferire lei a jada stivens