bene grazie;legrottaglie lo danno in panchina anche per questa settimana:pagato 9 per un difensore è un buon prezzo,almeno ne acquisto uno che gioca titolare;ariva ariva ha scritto:federic88 questo lo devi chiedere a Diabolik68, magari nella sessione del fantacalcio, perchè la cumulabilità non è chiara neanche a me.
Nel senso che lo scorso anno era consentita nel mercato estivo, anche per i giocatori venduti all'estero o in serie inferiore (vedi chi prese Nagatomo che costava di più, per sostituire Nastasic, venduto al M.City), mentre nel mercato di gennaio questo non era possibile, eventuali crediti residui si cumulavano ai 50 per l'acquisto dei 3 cambi extra di gennaio.
Inoltre sono pure cambiate le regole del mercato estivo (da 3 a 2, solo i giocatori non quotati) quindi è decisamente meglio se chiedi a Diabolik68.
(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I crediti rimasti in esubero dalla rosa iniziale possono essere utilizzati.federic88 ha scritto:bene grazie;legrottaglie lo danno in panchina anche per questa settimana:pagato 9 per un difensore è un buon prezzo,almeno ne acquisto uno che gioca titolare;ariva ariva ha scritto:federic88 questo lo devi chiedere a Diabolik68, magari nella sessione del fantacalcio, perchè la cumulabilità non è chiara neanche a me.
Nel senso che lo scorso anno era consentita nel mercato estivo, anche per i giocatori venduti all'estero o in serie inferiore (vedi chi prese Nagatomo che costava di più, per sostituire Nastasic, venduto al M.City), mentre nel mercato di gennaio questo non era possibile, eventuali crediti residui si cumulavano ai 50 per l'acquisto dei 3 cambi extra di gennaio.
Inoltre sono pure cambiate le regole del mercato estivo (da 3 a 2, solo i giocatori non quotati) quindi è decisamente meglio se chiedi a Diabolik68.
Hai due cambi (+ eventuali giocatori venduti in altri campionati), la somma che ne deriva non va superata ma la puoi dividere come ti pare.
ES. Vendi Boateng (cambio extra) + due giocatori a scelta (cambi autorizzati). Se il totale fa 25 puoi aggiungere i crediti che ti avanzavano. Mettiamo che arrivi a 28.
Ora puoi comprare un centrocampista qualsiasi per sostituire Boateng e due giocatori tra quelli quotati dopo il 23 agosto per sostiutire gli altri. Puoi spendere un massimo di 28, anche 26/1/1
Guardate nel mercato di settembre dello scorso anno (li si potevano acquistare anche i giocatori che avevano cambiato maglia, quest'anno no, ma le compravendite venivano fatte sul totale dei crediti a disposizione)
viewtopic.php?f=26&t=31862&start=30
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
minchia,mi sa un'altra sconfitta per me
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
bene ho capito grazie milleSoTTO di nove ha scritto:I crediti rimasti in esubero dalla rosa iniziale possono essere utilizzati.federic88 ha scritto:bene grazie;legrottaglie lo danno in panchina anche per questa settimana:pagato 9 per un difensore è un buon prezzo,almeno ne acquisto uno che gioca titolare;ariva ariva ha scritto:federic88 questo lo devi chiedere a Diabolik68, magari nella sessione del fantacalcio, perchè la cumulabilità non è chiara neanche a me.
Hai due cambi (+ eventuali giocatori venduti in altri campionati), la somma che ne deriva non va superata ma la puoi dividere come ti pare.
ES. Vendi Boateng (cambio extra) + due giocatori a scelta (cambi autorizzati). Se il totale fa 25 puoi aggiungere i crediti che ti avanzavano. Mettiamo che arrivi a 28.
Ora puoi comprare un centrocampista qualsiasi per sostituire Boateng e due giocatori tra quelli quotati dopo il 23 agosto per sostiutire gli altri. Puoi spendere un massimo di 28, anche 26/1/1
Guardate nel mercato di settembre dello scorso anno (li si potevano acquistare anche i giocatori che avevano cambiato maglia, quest'anno no, ma le compravendite venivano fatte sul totale dei crediti a disposizione)
viewtopic.php?f=26&t=31862&start=30
in pratica se nessuno dei miei 25 giocatori viene venduto,posso fare i 2 cambi a scelta solo con giocatori quotati dopo il 23 agosto.giusto?
a proposito qualcuno conosce qualche lista di giocatori aggiornata dal 23 agosto?
per il momento so solamente di kakà ma individuare tutti gli altri
giornata di campionato:ho perso probabilmente,da mia parte han segnato lodi e zaza ma il mio avversario ha stravinto dal sabato con juve lazio(tevez,2vidal,klose e domenica ha segnato palacio da me relegato in panca)
Perso un altra volta con alvarez e gabbiadini in pancafiorentino ha scritto:minchia,mi sa un'altra sconfitta per me

comunque alcuni voti della gazzetta sono scandalosi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
voti scandalosi!dell ha scritto:Perso un altra volta con alvarez e gabbiadini in pancafiorentino ha scritto:minchia,mi sa un'altra sconfitta per mese li mettevo titolari vincevo
comunque alcuni voti della gazzetta sono scandalosi
zaza 5,5:è stato l'unico che l'ha buttata dentro in 180 minuti per il sassuolo
lodi 5,5:rigore realizzato(ma anche tanti passaggi sbagliati,ma darli almeno un 6 no?
diamanti:un 6
gervinho 6:si è mangiato un paio di gol
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
A quanto sta kakà?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
secondo me lo quoteranno non più di 12aadizoo87 ha scritto:A quanto sta kakà?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Seee ti piacerebbefederic88 ha scritto:secondo me lo quoteranno non più di 12aadizoo87 ha scritto:A quanto sta kakà?

Ipotizzo da 17 in su.
Rassegnatevi, ci saranno sempre voti a cazzo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
diamanti costava 19,lodi 15;non so hamsik;il kaka del 2007 ne vale 30,ora è un rebus:non gioca con continuità praticamente da 3 anni e se anche ancellotti ha dato il via libera ci sarà qualche motivo.ariva ariva ha scritto:Seee ti piacerebbefederic88 ha scritto:secondo me lo quoteranno non più di 12aadizoo87 ha scritto:A quanto sta kakà?![]()
Ipotizzo da 17 in su.
poi al milan giocherà con continuità?secondo me giocherà in campionato prima delle partite di champions.tra balotelli,robinho,matri,el sharawi,niang,montolivo(che sta giocando trequartista)pazzini...
io giocherei con kaka,il faraone e davanti balotelli;4-3-2-1 (albero di natale) che esaltava kaka.qualche anno fa tornò sheva e fu un flop
- Maurizzio33
- Bannato
kakà vabbe meglio non comprarlo
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Si è un bel rebus, però calcolando che il Boateng era quotato 11, meno di 12 mi sembra una eresia.federic88 ha scritto:diamanti costava 19,lodi 15;non so hamsik;il kaka del 2007 ne vale 30,ora è un rebus:non gioca con continuità praticamente da 3 anni e se anche ancellotti ha dato il via libera ci sarà qualche motivo.ariva ariva ha scritto:Seee ti piacerebbefederic88 ha scritto:secondo me lo quoteranno non più di 12aadizoo87 ha scritto:A quanto sta kakà?![]()
Ipotizzo da 17 in su.
poi al milan giocherà con continuità?secondo me giocherà in campionato prima delle partite di champions.tra balotelli,robinho,matri,el sharawi,niang,montolivo(che sta giocando trequartista)pazzini...
io giocherei con kaka,il faraone e davanti balotelli;4-3-2-1 (albero di natale) che esaltava kaka.qualche anno fa tornò sheva e fu un flop
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
A me ha pisciato Barrientos che valeva 14, Kakà lo valuteranno sui 14-15 crediti quindi penso proprio che lo prenderò.
-
- Storico dell'impulso
Tanto rumore per nulla. Barrientos non parte piu'.Anonymus ha scritto:A me ha pisciato Barrientos che valeva 14, Kakà lo valuteranno sui 14-15 crediti quindi penso proprio che lo prenderò.
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... C0xMjg4ODQ
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Kaka a 18. 

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)