Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Prima o dopo, se me la trovassi nel letto di certo non la butterei giu
e allora? ovvio ke in 5 anni le cose cambiano... ora ke ha 30 anni cominciano i primi cedimentimrvampire ha scritto:ok li guardandola bene c'è la mano del grafico...Gothic ha scritto:ehhh certo..... soprattutto se si fanno paragoni cn foto stra-fotoshoppatemrvampire ha scritto:
in effetti i bei tempi sembrano lontani al momento....
ma qui?
pensi ke le sue coetanee siano messe meglio?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
è proprio perchè nn trombano che pensano che tutti quei fondoschiena ritoccati di cui è piena la rete, siano la normalitàscb ha scritto:Dico la mia sul culo della Tommasi (chè, perdonate l'irriverenza, al cospetto della Sara solo di culo o di menne si può parlare...).
Per me è fantastico. Sì, c'è un buchetto di cellulite appena sotto l'attaccatura della natica, che potrebbe turbare il senso estetico di qualcuno più sensibile del sottoscritto. ma sinceramente parlare di culo brutto al cospetto di questo morbido, fresco ed abbronzato panettoncino mi sembra davvero esagerato.
Ci si concentra troppo sulla presunta perfezione estetica di un culo, e si dimentica quanto può essere soddisfacente affondare il muso in un bel paio di chiappe morbide come quelle della tommasi.
Poi, a voler essere schizzinosi, si nota il buco, ma se non vi arrapa sto culo, mah... non so che cosa vi trombate sinceramente.
Ps. I culetti secchi e striminziti da bambino imberbe, che vanno di moda ora, sono la negazione della femminilità

PS si scherza eh
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Massì... si fa per dire.
Mia moglie, ad esempio. Ha 30 anni, e ha sempre avuto un panettone ragguardevole. tipo quello della Tommasi nelle ultime foto. Ha pure il suo buchino di cellulite.
Dite quello che volete. Senza voler mancare di rispetto alla sig.ra scb, a pecora ben inarcata, magari leggermente massaggiata con olio e qiundi lucida, il panettone diventa un mappamondo lucente.
Ad oggi, la cosa che mi fa star meglio al mondo.
Mia moglie, ad esempio. Ha 30 anni, e ha sempre avuto un panettone ragguardevole. tipo quello della Tommasi nelle ultime foto. Ha pure il suo buchino di cellulite.
Dite quello che volete. Senza voler mancare di rispetto alla sig.ra scb, a pecora ben inarcata, magari leggermente massaggiata con olio e qiundi lucida, il panettone diventa un mappamondo lucente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Che ti fai gli oil overload a casa?scb ha scritto:Massì... si fa per dire.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Vantaggi della convivenza...Pasko ha scritto:Che ti fai gli oil overload a casa?scb ha scritto:Massì... si fa per dire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
se questo è il culo di una 30enne che si è sniffata pure il cervello, sta messo ancora bene...ma ancora per poco.mrvampire ha scritto:
Il tempo, specie per le donne, è inesorabile.
-
- Veterano dell'impulso
Grazie per non avermi fatto nascere donna.... HAHAHA!
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, che sia una bella figa non si discute (magari averne una così!!), il guaio è che nei calendari/foto/video ha sempre sfoggiato un fisico PERFETTO e vederla adesso con il culone e le tette appese spiazza un po'... tutto qui...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
scb ha scritto:Dico la mia sul culo della Tommasi (chè, perdonate l'irriverenza, al cospetto della Sara solo di culo o di menne si può parlare...).
Per me è fantastico. Sì, c'è un buchetto di cellulite appena sotto l'attaccatura della natica, che potrebbe turbare il senso estetico di qualcuno più sensibile del sottoscritto. ma sinceramente parlare di culo brutto al cospetto di questo morbido, fresco ed abbronzato panettoncino mi sembra davvero esagerato.
Ci si concentra troppo sulla presunta perfezione estetica di un culo, e si dimentica quanto può essere soddisfacente affondare il muso in un bel paio di chiappe morbide come quelle della tommasi.
Poi, a voler essere schizzinosi, si nota il buco, ma se non vi arrapa sto culo, mah... non so che cosa vi trombate sinceramente.
Ps. I culetti secchi e striminziti da bambino imberbe, che vanno di moda ora, sono la negazione della femminilità

W I PANETTONI!!!!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Bof disquisire del culo della Tommasi e' come disquisire di Geometria sferica. Serve a pochissimo.
Un culo e' un culo. Ed il suo e' sicuramente valido.
Un culo e' un culo. Ed il suo e' sicuramente valido.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SCB da qualche giorno è in splendida forma.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:SCB da qualche giorno è in splendida forma.

In realtà sono molto assente e non scrivo quanto vorrei (oddio, poi magari sono in forma proprio per questo, magari quando scrivo tanto scrivo castronerie

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OT.
Da quando sei sposato, sei migliorato, merito della Signora SCB.
A quando il primo SCBino?
Fine OT
Da quando sei sposato, sei migliorato, merito della Signora SCB.
A quando il primo SCBino?
Fine OT

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Grazie dei complimenti.
Cmq, per restare Ot, al figlio non ci abbiamo ancora pensato...
Cmq, per restare Ot, al figlio non ci abbiamo ancora pensato...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017