[O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

per chi voterai alle prossime elezioni

PDL
11
8%
PD
40
30%
movimento 5 stelle
44
33%
IDV
6
4%
UDC
1
1%
FLI
4
3%
API
2
1%
MPA
0
Nessun voto
LA DESTRA
4
3%
SEL
8
6%
Federazione sinistra
3
2%
RADICALI
7
5%
LEGA
5
4%
 
Voti totali: 135

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#241 Messaggio da cicciuzzo »

avete presente quei test che si trovano su internet "voi siete qui" ? quelli con un tot di domande ed in base alle risposte ti collocano elettorlmente?

io sono uscito più vicino alla lista proaministia dei radicali, seguito dalla lista di Tabacci alleato del PD e dal PD.

lontanissimo da La destra, PDL ed ultimo forza nuova.

godere.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#242 Messaggio da Gin »

ho finalmente deciso!

Immagine
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#243 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:avete presente quei test che si trovano su internet "voi siete qui" ? quelli con un tot di domande ed in base alle risposte ti collocano elettorlmente?

io sono uscito più vicino alla lista proaministia dei radicali, seguito dalla lista di Tabacci alleato del PD e dal PD.

lontanissimo da La destra, PDL ed ultimo forza nuova.

godere.....
Immagine
il mio

ci sta...

ma le schede le ho ricevute oggi e dovevano essere a shanghai IERI.. :x :x :x
io avevo deciso di non votare, ma volevo comunque pensarci fino all'ultimo... ok mi han tolto il pensiero
Colpa mia hce non ho comunicato il nuovo indirizzo, ma sono arrivate al vecchio il 19 febbraio!!!! ecchecavolo farle arrivare verso il 10 no????? capisco il capodanno cinese, ma da domenica lavoran tutti...

ecchecazzo!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#244 Messaggio da cicciuzzo »

io voterò PD, moderatamente convinto. e Ambrosoli alla regione Lombardia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#245 Messaggio da nik978 »

Noi in asia- antartide(...) etc aleggiamo un senatore ed un deputato...

non ha senso per me spedire, tutto quello che arriva da oggi viene incenerito..cosi dicve la regola.
Vabbe' mi terro' in casa due schede elettorali vuote.. un feticcio :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gastef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/01/2013, 23:30

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#246 Messaggio da Gastef »

I sondaggi italiani sulle Politiche, come sempre, sono totalmente sballati, quindi è inutile anche consultarli. Fosse per me, li abolirei.
Nel 2006 hanno toppato di 7 punti. Nel 2008 di 6. Robetta...
Il motivo sta nella reticenza dell'elettore berlusconiano che si professa "incerto" oppure dice di votare altro (Grillo, Casini, Pannella).

Le mie previsioni:

1) Testa a testa Csx-Cdx come nel 2006, con esito di ingovernabilità, chiunque prevalga, per l'assenza di una maggioranza al Senato.

2) Grillo molto ridimensionato. Chi vota per Grillo lo ha sempre orgogliosamente gridato, quindi, nella realtà delle urne, quando si dovranno contare pure gli "indecisi", potrà solo scendere e pure di parecchio.

3) Monti ed Ingroia sotto il quorum. Monti può girare per strada solo dopo aver chiesto l'appoggio aereo della NATO, Ingroia è stato invisibile ed impalpabile.

4) Giannino in analisi per mitomania professionale.

Avatar utente
Gastef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/01/2013, 23:30

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#247 Messaggio da Gastef »

Gin ha scritto:ho finalmente deciso!

Immagine

Ahahahaha! BELLISSIMO!

Io avrei chiamato il partito SODDISFAZIONE VIRILE!

Finalmente qualcuno che mantiene le promesse!

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#248 Messaggio da Giulio Tremonti »

Cari tutti, dopo anni di astensionismo dovuto al disgusto provocatomi dalla incompetenza di una classe politica vocata al latrocinio, rompo gli indugi e decido che andrò a votare Fare per fermare il declino. Ora che han fatto fuori il millantatore Giannino non ho più scuse per rimanere a casa.
Ritengo che il movimento valga lo sforzo dell'impegno, i motivi sono presto detti:

-la condivisione del programma

-il movimento fa proprio quel che di buono (e solo questo) porta con se il M5S: lo spontaneismo favorito dai social media, il rifiuto della politica come professione, l'autofinanziamento e il rifiuto del finanziamento pubblico dei partiti.

Quel che aggiunge, e che nessun altro partito può vantare, è

-una competenza e una qualità dei professionisti nel campo accademico, e più in generale della società civile, che nessuno ha, tanto meno i dilettanti allo sbaraglio del M5S

-a differenza del programma stilato da Grillo e Casaleggio nella loro stanzetta, il programma di Fare, anzichè indicare vaghi obiettivi senza copertura finanziaria e promesse da paese dei balocchi (soldi a tutti), è l'unico che indica le modalità e i tempi degli obiettivi in maniera dettagliata

-trasparenza e democrazia interna.

Fine dell'informativa.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6705
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#249 Messaggio da katmandu69 »

Giulio Tremonti ha scritto:Cari tutti, dopo anni di astensionismo dovuto al disgusto provocatomi dalla incompetenza di una classe politica vocata al latrocinio, rompo gli indugi e decido che andrò a votare Fare per fermare il declino. Ora che han fatto fuori il millantatore Giannino non ho più scuse per rimanere a casa.
Ritengo che il movimento valga lo sforzo dell'impegno, i motivi sono presto detti:

-la condivisione del programma

-il movimento fa proprio quel che di buono (e solo questo) porta con se il M5S: lo spontaneismo favorito dai social media, il rifiuto della politica come professione, l'autofinanziamento e il rifiuto del finanziamento pubblico dei partiti.

Quel che aggiunge, e che nessun altro partito può vantare, è

-una competenza e una qualità dei professionisti nel campo accademico, e più in generale della società civile, che nessuno ha, tanto meno i dilettanti allo sbaraglio del M5S

-a differenza del programma stilato da Grillo e Casaleggio nella loro stanzetta, il programma di Fare, anzichè indicare vaghi obiettivi senza copertura finanziaria e promesse da paese dei balocchi (soldi a tutti), è l'unico che indica le modalità e i tempi degli obiettivi in maniera dettagliata

-trasparenza e democrazia interna.

Fine dell'informativa.

beato te...io navigo nel buio più assoluto....
di sicuro mio figlio non voterà per il nano,pena la cacciata di casa....che babbo democratico che sono :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#250 Messaggio da Giulio Tremonti »

Forse ti sarà utile rispondere a queste 25 domande a cui hanno risposto anche i partiti per vedre quanto ti sono distanti.

Questi i miei risultati.

http://politiche2013.voisietequi.it/ris ... c0f55376f/

Immagine
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6705
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#251 Messaggio da katmandu69 »

Giulio Tremonti ha scritto:Forse ti sarà utile rispondere a queste 25 domande a cui hanno risposto anche i partiti per vedre quanto ti sono distanti.

Questi i miei risultati.

http://politiche2013.voisietequi.it/ris ... c0f55376f/

Immagine

grazi dopo voglio provare :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6705
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#252 Messaggio da katmandu69 »

Immagine

:bonk: :evil: :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#253 Messaggio da zio »

Inutile vi faccia vedere il mio. Sono fra pdl, monti, Fare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#254 Messaggio da Barabino »

Giulio Tremonti ha scritto:Cari tutti, dopo anni di astensionismo dovuto al disgusto provocatomi dalla incompetenza di una classe politica vocata al latrocinio, rompo gli indugi e decido che andrò a votare Fare per fermare il declino. Ora che han fatto fuori il millantatore Giannino non ho più scuse per rimanere a casa.
Questo partitino di intellettualoidi mi era piaciuto da subito,

e per il discorso democristiano di Berlusconi sul voto UTILE, non ho nessun problema,

perche' nessun voto puo' essere piu' inutile di votare uno che dice una cosa (anzi, la scrive solennemente su un CONTRATTO :lol: ) e poi fa solo i cazzi suoi... :evil:

il partito mi era piaciuto da subito, dicevo, ma in questi giorni lo avevo dato per spacciato a causa della figuraccia di Oscar Giannino (figuraccia da neolaureato fuoricorso alle prese col suo primo curriculum :lol: ),

pero' ora che me lo fai notare, il siluramento del cosplayer della belle epoque e' una cosa positiva, ed anzi mostra che e' un partito di gente con le palle e non un partito di burattini del leader carismatico

utente Giulio Tremonti, mi hai fatto tornare la voglia di tornare a votare! :blowkiss:

solo, spero di essere a posto col certificato elettorale, perche' dalle ultime elezioni a oggi nel frattempo ho cambiato residenza da un comune all'altro :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??

#255 Messaggio da tiffany rayne »

Giulio Tremonti ha scritto:Forse ti sarà utile rispondere a queste 25 domande a cui hanno risposto anche i partiti per vedre quanto ti sono distanti.

Questi i miei risultati.

http://politiche2013.voisietequi.it/ris ... c0f55376f/
Bene, io sono finito vicino a SEL. Lo sapevo già. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”