Cmq noncè paragone con quel cafone di Bush quando Obbama fa un erroruccio si scusa
Afghanistan. Gates si scusa per la morte di civili durante attacco aereo .Il segretario alla difesa americano Robert Gates ha ribadito oggi le scuse della Nato per l'uccisione per errore di nove bambini afghani in un attacco aereo la scorsa settimana. Gates, in una conferenza stampa a Kabul con il presidente afghano Hamid Karzai, ha definito la vicenda uno "sfortunato incidente" e "una sconfitta".
Saadi Gheddafi: "Guerra civile se mio padre lascia"
Uno dei figli di Muammar Gheddafi, Saadi, ha detto alla televisione araba Al Arabiya che la Libia precipiterà nella guerra civile se suo padre lascerà la guida del Paese, come pretendono i ribelli che controllano parte del Paese. Saadi, in un'intervista alla rete satellitare araba, ha detto anche che la Libia diventerà una nuova Somalia e che le tribù cominceranno a combattere le une contro le altre
Gheddafi ai ribelli: mi dimetto se mi date garanzie (Al Jazeera)
Secondo Al Jazeera Gheddafi ha proposto ai ribelli di riunire il Congresso del popolo per spianare la strada alle sue dimissioni con una serie di garanzie. La notizia è apparsa come ultim'ora sulla parte in basso dello schermo e la tv non ha fornito altri particolari
Il consiglio dei ribelli rifiuta la proposta di Gheddafi (Al Jazeera)
Al Jazeera riferisce che il governo provvisorio dei ribelli a Bengasi ha respinto l'offerta di Gheddafi
belnudo ha scritto: merde di finte democrazie degenerate
Questa espressione mi fa pensare ad un altro Stato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)