Ci risiamo!!! Sperma party!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ci risiamo!!! Sperma party!!!
Di shadow nessuna foto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Una sineddoche qualunque può bastare, grazieBonbaffo ha scritto:Zona nord, est o ovest?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma non si volevano uomini con sovrappeso, e poi questa qui andava bene?Pimpipessa ha scritto:

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
il negro carino è uguale a mamadou diarra del real madrid
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
non so perchè, ma mi fa sanguebellavista ha scritto:Ma non si volevano uomini con sovrappeso, e poi questa qui andava bene?Pimpipessa ha scritto:

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:

Ma quello che tromba la riccia, non è il neogovernatore della mia regione, ed ex-ministro delle politiche agricole, Zaia?
Ultima modifica di KrystalClub il 18/05/2010, 22:13, modificato 1 volta in totale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non proprio,... avevaun accento romanesco..KrystalClub ha scritto:Ma quello che tromba la riccia, non è il neogovernatore della mia regione, ed ex-ministro delle politiche agricole, Zaia?Pimpipessa ha scritto:

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
te quale eri scorpio? 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente, non mi son visto e francamente, non era quello il mio obiettivo..vertigoblu ha scritto:te quale eri scorpio?

nell'ultimo di Roby Bianchi, 3 anni fà, c'ero ma non so se Roby le ripubblica.
PS: non ti perdi un granchè...
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
era solo curiosità per vedere un forumista in azione,non vorrei che avessi letto nelle mie intenzioni una presa in giro .Scorpio ha scritto:veramente, non mi son visto e francamente, non era quello il mio obiettivo..vertigoblu ha scritto:te quale eri scorpio?
![]()
nell'ultimo di Roby Bianchi, 3 anni fà, c'ero ma non so se Roby le ripubblica.
PS: non ti perdi un granchè...

(la faccina non c'entra nulla ma mi piaceva...)

bye
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
comunque fisicamente io sto messo peggio di tutti..
e per essere un "amatoriale" (nel senso attori no prof) comunque fisicamente non siamo messi male..

e per essere un "amatoriale" (nel senso attori no prof) comunque fisicamente non siamo messi male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.