SUPERZETA AWARDS 2009: si vota!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SUPERZETA AWARDS 2009: si vota!

#241 Messaggio da AlexSmith »

Congratulazioni e complimenti a tutti i vincitori!
Un rigraziamento a tutti quelli che hanno votato.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Defender »

Un sentito grazie a Lonewolf , Sunrise e Baberuth per avermi votato nella categoria dei nuovi!

:amici:

E complimenti a Sun per essere andato ad un passo dalla vittoria in quella categoria.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da araxe »

Ragazzi, grazie.
Ancora non ho capito se è valido il voto di quel fustacchione là, Errante, che era andato a mangiare la pasta con le sarde, ma ad ogni modo è cosa gradita sentirsi una piccola e pelosa parte di un non piccolo e forse non peloso tutto.
Ovviamente per rendervi omaggio, ora che ho la certezza abbondante di aver riscosso successi e consensi (a prescindere dal mio incarnato che a volte non si intona per nulla con l'ambiente ed è una tortura per me, anche perché a casa non tengo tappeti) vi dedicherò una raffica di miei raffinatissimi poliptoti e anacoluti che manco ve lo immaginate. :004

Clara, :blowkiss:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da donegal »

Ritengo ingiusto avere ricevuto solo cinque voti nello yogurthino.
A conferma di ciò, invito i prevedibilissimi Boccia ed Helmut e gli altri tre che manco ricordo, a baciarmi il mio grosso culone :)

Sono veramente onorato da coloro che hanno associato il mio nickname al Groucho Marx : non sono nomi qualsiasi, ma forumisti per cui ho sempre provato stima a prescindere (il Lupo me l'ha pure fatto diventare barzotto, con quelle parole)
Ci fosse ancora Giochi Senza Frontiere, loro sarebbero una sorta di fil rouge raddoppia-punti e Danny me lo avrebbe quasi puppato

A proposito di quest'ultimo :tra tutti i vincitori di ogni categoria è quello che più meritava.

Spero nel ritorno di Squirto e Mongo, che Drogato non se ne vada mai via e Pelleposcide mantenga i suoi standard.
Nonostante la protuberanza virtuale che ha sulla schiena, Tiffany è una buona scelta così come Araxe (credo che il gap qualitativo sia molto più alto di quel singolo voto che la separa dal resto)

La chiudo qui perchè mi sembra triste e patetico buttarla troppo sul serio di fronte a quella specie di scambio collettivo di pompini che è ogni anno lo Zeta Awards :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

araxe ha scritto:Ragazzi, grazie.
è cosa gradita sentirsi una piccola e pelosa parte di un non piccolo e forse non peloso tutto.
in che senso pelosa ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da tiffany rayne »

Ringrazio tutti i miei elettori, non per falsa modestia ma non avevo messo in conto di vincere questo premio. Steiner e Pan sono stati preveggenti, in tempi non sospetti avevano pronosticato questa mia ascesa al trono zetiano. Onorato della loro considerazione.

Mi hanno fatto piacere anche le parole scritte da quelli che hanno motivato il loro voto, in particolare quelle di Bigtitslover che ha mostrato nei miei confronti questa sua stima e simpatia sin dai primi giorni della mia avventura zetiana. Un vero signore, capace di passare sopra al fatto di elogiare un juventino. :-D (Big scusa la faccina)

Complimenti anche agli altri vincitori, tutti meritevoli del successo a dimostrazione che poi questa annata zetiana non è stata cosi disastrosa.

Post veltroniano e buonista, come dirà Balkan, ma questo mi veniva di scrivere.

Dimenticavo, ringrazio in maniera particolare anche Cian (se no si incazza, è permaloso) e insomma la finisco qui prima di scoppiare in lacrime. :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da XCLARAX »

tiffany grazie di aver speso qualche parola per clara, arrivata seconda!!! :motosega:

:cry:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da Sunrise »

bigtitslover ha scritto: LIKE A VIRGIN
I nuovi acquisti del forum

Araxe 18

Sunrise 17
Blif 9
Shirley 9
Non voto 7
ariva ariva 3
Defender 3
Alexander Supertramp 2
OSCAR VENEZIA 2
SighSob 2
Pensiero Dominante 1
kisho 0
Stickman 0

11-IL MIGLIOR TITULO
titolo topic più bello

Con l’uccello in bocca è la morte sua (Sunrise) 35

Taighervuuds e l'atomico potere della gnocca (Paperinik) 12
Muse inspiratrici (nasi con donne intorno) (Mavco Pizellonio) 11
In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene (CanellaBruneri) 10
Non voto 5
Il TITULO più bello è stato vinto con distacco abissale. Grazie agli elettori!!

Qui mi sento in dovere di citare l'utente Midian e di rivolgergli un grazie particolare per lo spunto che mi ha dato nella creazione di questo titolo. Contando che il topic è arrivato anche terzo nella categoria GOLDEN TOPIC bisogna dire che è stato un successone. ;)

Per LIKE A VIRGIN faccio i complimenti ad Araxe (che ha vinto solo perché è donna :motosega: ) e un grazie speciale ad Errante. Scherzi a parte, Araxe l'ha meritato in pieno ed esserle un voto dietro è comunque un risultato.

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato.

Riguardo alle altre categorie, complimenti in particolar modo a Pan e Cianbellano.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da tiffany rayne »

Dimenticavo di ringraziare Pelleposcide, salvo in extremis. :bonk: :-D

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da Scirocco »

[quote="araxe"]..... a prescindere dal mio incarnato che a volte non si intona per nulla con l'ambiente ed è una tortura per me, anche perché a casa non tengo tappeti ....

Ed io che credevo che le vampire non tenessero specchi ....

PS : la sconfitta di Clara ,unita alla vittoria in extremis di Araxe ha rimescolato le carte di un progetto in dirittura di arrivo .... tutto da rifare :crash:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da tiffany rayne »

XCLARAX ha scritto:tiffany grazie di aver speso qualche parola per clara, arrivata seconda!!! :motosega:

Un bacione a Claretta, amo questa donna. Il prossimo anno potrei anche votarla nello zeta d'oro. :amici:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da AlexSmith »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
è cosa gradita sentirsi una piccola e pelosa parte di un non piccolo e forse non peloso tutto.
in che senso pelosa ?
Non depilata.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da XCLARAX »

Scirocco ha scritto:
araxe ha scritto:..... a prescindere dal mio incarnato che a volte non si intona per nulla con l'ambiente ed è una tortura per me, anche perché a casa non tengo tappeti ....

Ed io che credevo che le vampire non tenessero specchi ....

PS : la sconfitta di Clara ,unita alla vittoria in extremis di Araxe ha rimescolato le carte di un progetto in dirittura di arrivo .... tutto da rifare :crash:
sì guarda, la doppietta sz d'oro - nuovo utente tutto al femminile sarebbe stato troppo... una cosa tipo un presidente usa negro, impossibile, ma scherziamo? :DDD

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da XCLARAX »

tiffany rayne ha scritto:
XCLARAX ha scritto:tiffany grazie di aver speso qualche parola per clara, arrivata seconda!!! :motosega:

Un bacione a Claretta, amo questa donna. Il prossimo anno potrei anche votarla nello zeta d'oro. :amici:
no, basta io ho già dato... da adesso in avanti non accetterò più nomination... si è chiuso un ciclo :gomma:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da XCLARAX »

AlexSmith ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
in che senso pelosa ?
Non depilata.
araxe ha la patata pelosa, tanto pelosa :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”