[O.T.] Baluba's revenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Baluba's revenge
volpegrigia, per quanto mi riguarda, tu e la tua paura del ban mi hanno veramente strafracassato i coglioni.
Bello mio, invece di fare il menomato ad ogni post condito da faccine , scrivi di meno e autoregolamentati.
Sei stato avvertito
Bello mio, invece di fare il menomato ad ogni post condito da faccine , scrivi di meno e autoregolamentati.
Sei stato avvertito
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Se credi di avere ascendenza su di me per anzianità o presunto carisma caschi male, è dal topic sulla merini che ti considero al pari delle cacche dei cani ai cigli della strada...jhonnybuccia ha scritto:coglione.VolpeGrigia ha scritto:In generale, non mi interessa il colore della pelle

@ superflowerdistaminck
se ti si dovesse seccare troppo la lingua spray Xerotin 2 volte al giorno...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
A me piacerebbe facessero una cosa del genere tutti gli italiani terroni del sud che lavorano nel nord Italia giusto per far capire a quelle 4 capre ignoranti che ancora nel 2010 se ne escono coi luoghi comuni sul Sud chi è in Italia che lavora e manda avanti la baracca (tutte le fabbriche e le aziende del Nord, tutti i cantieri edilizi, insegnanti, appartenenti alle forze dell'ordine, medici, infermieri, professionisti vari, autisti mezzi pubblici etc etc).
Il problema e che nel 1860 non si sono presi solo le famose 1000 lire oro (la banca del mezzogiorno rapinata) ma si sono presi la nostra dignità e il nostro orgoglio ci hanno fatto il lavaggio del cervello per 150 anni dicendoci che eravamo sporchi che puzzavamo e che non avevamo voglia di lavorare (i primi a sputare sul sud i più razzisti sono paradossalmente gli emigrati delle generazioni passate come i primi a parlare male dell'Italia e a dire di voler scappare sono gli Italiani all'estero).
Dovremmo prendere esempio noi Italiani dagli immigrati secondo me si sentono più italiani loro di noi, io lo dico sempre se si fara l'Italia (l'Italia non esiste è stata creata a tavolino senza fare gli Italiani), sarò un italia multietnica.
Il problema e che nel 1860 non si sono presi solo le famose 1000 lire oro (la banca del mezzogiorno rapinata) ma si sono presi la nostra dignità e il nostro orgoglio ci hanno fatto il lavaggio del cervello per 150 anni dicendoci che eravamo sporchi che puzzavamo e che non avevamo voglia di lavorare (i primi a sputare sul sud i più razzisti sono paradossalmente gli emigrati delle generazioni passate come i primi a parlare male dell'Italia e a dire di voler scappare sono gli Italiani all'estero).
Dovremmo prendere esempio noi Italiani dagli immigrati secondo me si sentono più italiani loro di noi, io lo dico sempre se si fara l'Italia (l'Italia non esiste è stata creata a tavolino senza fare gli Italiani), sarò un italia multietnica.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bravo sono d'accordissimo.Frenghintosh ha scritto:A me piacerebbe facessero una cosa del genere tutti gli italiani terroni del sud che lavorano nel nord Italia giusto per far capire a quelle 4 capre ignoranti che ancora nel 2010 se ne escono coi luoghi comuni sul Sud chi è in Italia che lavora e manda avanti la baracca (tutte le fabbriche e le aziende del Nord, tutti i cantieri edilizi, insegnanti, appartenenti alle forze dell'ordine, medici, infermieri, professionisti vari, autisti mezzi pubblici etc etc).
L'Italia è e sarà sempre una penisola multietnica, perchè lo è sempre stata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
VolpeGrigia ha scritto:Se credi di avere ascendenza su di me per anzianità o presunto carisma caschi male, è dal topic sulla merini che ti considero al pari delle cacche dei cani ai cigli della strada...jhonnybuccia ha scritto:coglione.VolpeGrigia ha scritto:In generale, non mi interessa il colore della pelleFarò come faccio con loro... evito di metterci il piede sopra...
@ superflowerdistaminck
Oh non si era detto che eri un fine garagista, anzi no, un fine grecista?
Ci hai allietati e terrorizzati con i tuoi incontri del terzo tipo di pericolosissimi immigrati che ti chiedono moneta ai parcheggi o ai supermercati, o spacciatori di CD (peraltro, nelle tue descrizioni, tutti enormi, quasi grotteschi nelle loro dimensioni da colosso, il che ci porta alla mente zio Siegmund o, più semplicemente, il fatto che sei una PICCINA come direbbe Parakarro)
Ti sei perfino lanciato in arditissime ricostruzioni semantiche da liceale fuoricorso.
Il tutto per giustificare la basicità da banco dell'ortolano della tua xenofobia e razzismo, cercando di sotterrarlo con un linguaggio polito.
Beh! E mò te sgrugni,e mica tela cavi mica con il pattern: "Aiuto, mi hanno toccato il popò"
Ultima modifica di CanellaBruneri il 14/01/2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Veterano dell'impulso
bestia, non ti rivolgere più a me, menomatoVolpeGrigia ha scritto:Se credi di avere ascendenza su di me per anzianità o presunto carisma caschi male, è dal topic sulla merini che ti considero al pari delle cacche dei cani ai cigli della strada...jhonnybuccia ha scritto:coglione.VolpeGrigia ha scritto:In generale, non mi interessa il colore della pelleFarò come faccio con loro... evito di metterci il piede sopra...
@ superflowerdistaminck
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
reimpatriata...interessante concetto. Cioè una specie di crasi tra il re-impatrio e la rimpatriata
"Uè Abdel pure tu qua!"
"Ciao Mohammed, che sorpresa!"
"ma quanti anni sono che non ci vediamo?!"
"e mi sa da quando venimmo in crociera"
"ma hai più sentito Yassin?!"
"so che ruba a Forlimpopoli, mentre io spaccio a Qualcosate Milanese..ma te invece? dimmi di te"
"io mi inculo futuri insegnanti di latino e greco"
"Uè Abdel pure tu qua!"
"Ciao Mohammed, che sorpresa!"
"ma quanti anni sono che non ci vediamo?!"
"e mi sa da quando venimmo in crociera"
"ma hai più sentito Yassin?!"
"so che ruba a Forlimpopoli, mentre io spaccio a Qualcosate Milanese..ma te invece? dimmi di te"
"io mi inculo futuri insegnanti di latino e greco"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
-
- Veterano dell'impulso
Leggendo queste pagine mi sento sempre meno italiano... 

- Veterano dell'impulso
cioè st'handicappato qui s'è scritto a settembre e ha già 1200 messaggi.. e si permette pure di provocare e di rispondere con le faccine da minorato ad ogni post..
ma robba da matti
ma robba da matti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Rigorosamente in scuole private, ça va sans diremisha71 ha scritto: "io mi inculo futuri insegnanti di latino e greco"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Buonasera a tutti.
Spero che non stia dicendo un'ovvietà ma secondo me superflowerpunkdiscopop è stato frainteso : non è vero che lui sia razzista : sono gli altri a essere "negri"
Spero che non stia dicendo un'ovvietà ma secondo me superflowerpunkdiscopop è stato frainteso : non è vero che lui sia razzista : sono gli altri a essere "negri"
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Veterano dell'impulso
secondo me, invece, tu, superfissato, ti devi essere confuso
PINTER!Superfissato ha scritto:Buonasera a tutti.
misha71
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Come ho già scritto in precedenza, questo ragionamento lo posso accettare solo dal PiDdino o dal sindacalista stereotipato di Helmut.Antonchik ha scritto:L'extracomunitario lavora, a basso costo, e regge l'economia di questo paese. Tu vuoi lavorare nei campi per pochi euro? No? e allora suca!
E' un ragionamento che fila liscio come l'olio.
Perchè un lavoratore (non importa che che nazionalità sia) deve lavorare sottopagato ? perchè deve esserci concorrenza al ribasso per il lavoro ?
Nelle mie discussioni "live" con chi la pensa diversamente sugli immigrati, dico semplicemente che li dobbiamo accogliere non fosse altro per una questione umanitaria e di giustizia sociale.
Paghiamo la nostra piccola tassa per aver avuto la fortuna per essere nati nella parte del mondo che conta.
Everybody needs a bosom for a pillow
CanellaBruneri ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Se credi di avere ascendenza su di me per anzianità o presunto carisma caschi male, è dal topic sulla merini che ti considero al pari delle cacche dei cani ai cigli della strada...jhonnybuccia ha scritto:coglione.VolpeGrigia ha scritto:In generale, non mi interessa il colore della pelleFarò come faccio con loro... evito di metterci il piede sopra...
@ superflowerdistaminck
Oh non si era detto che eri un fine garagista, anzi no, un fine grecista?
Ci hai allietati e terrorizzati con i tuoi incontri del terzo tipo di pericolosissimi immigrati che ti chiedono moneta ai parcheggi o ai supermercati, o spacciatori di CD (peraltro, nelle tue descrizioni, tutti enormi, quasi grotteschi nelle loro dimensioni da colosso, il che ci porta alla mente zio Siegmund o, più semplicemente, il fatto che sei una PICCINA come direbbe Parakarro)
Beh! E mò te sgrugni,e mica tela cavi mica con il pattern: "Aiuto, mi hanno toccato il popò"
In effetti molti senegalesi sono dei pezzi di uomini stile Clubber Lang.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA