Gerda ha scritto:buoni i primi due, ma i veri metallica sono quelli degli anni '80 a cui sommare alcune cose buone del black album e qualcosina (ma proprio ina) di load..
Vero! Però i Metallica li ho scoperti un pò tardi, ed erano appunto gli anni '90, per questo ho la tendenza (errata) ad associarli a quel decennio.
Però sempre in tema di Metallica post '80, St. Anger non mi dispiace affatto, anzi....
è del 2003..
Che se non sbaglio viene dopo gli anni '80.......o sbaglio?
non mi sembra di aver affermato il contrario..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Comunque Vertigo e Clara a loro modo hanno ragione entrambi.
Quando la Shirley Temple bauscia dice che gli anni '80 erano il letamaio del pop, sicuramente si riferisce al trash-pop, al kitch-pop, con autori come Kim Wilde, i Bros, Sandy Marton, Falco, ecc. E a modo suo ha perfettamente ragione (anche i '70 non scherzano però...)
Vero è che come dice Zauker, se consideriamo il termine pop nella sua accezione originale, Smiths, Cure, DM, ecc. sono pop alla grande e siamo ben lontani dalla porcheria.
/OT
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sta Lady Gaga (o chi per lei) trova tutti sti motivetti canticchiabili, strutturalmente semplici, che ti restano in testa.
Comunque Beyonce' e' talmente figa da far schifo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ahahahha verissimo!
devo dire che ogni canzone che sforna fa un successo incredibile....a me non dispiace affatto devo dire!!!stramba senza dubbio ma è veramente talentuosa!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
ho letto ora in questo topic, avevo postato nei video zozzoni...
cazzo papero, ma non la clean version......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ma sul canale VEVO la explicit mi chiedeva l'età..com'è che adesso si vede? E nel secondo in più rispetto alla clean spero che si veda il fotogramma di un blowjob sennò m'inkazzo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
poi veramente geniale nel'usare ammiccamenti sessuali in un videoclip,non avrei mai sospettato che lei assieme a beyonce potessero ardire a tanto,troppo trasgressive...
cazzo questa è avanguardia ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Nessuno ha notato che nell'ultimo video,al 53° secondo,compare Alektra Blue?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)