si diciamo che si è autodistrutto col tempo...è bastato lasciarlo fare....è imploso!!!!
ora lo aiuteró io....lo finanzieró io.....euribor 3 mesi 0.77% + spread stealth 2% mutuo variabile a rata costante 30 anni....
"LO VOGLIO BBENE"
mi toccherà prendere percentualina sui ricavi uterini delle gang....solit....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
MiniMe ha scritto:a- ti rendi conto che il 50% delle visite del topic delle fuoriuscite è tuo?
b - e ancora: ti rendi conto che conta il contenuto di un topic?
Risposte
a - indi avendo cliccato migliaia di volte su sto topic ...
adesso - seguendo il tuo ragionamento - dovrebbe avere come minimo 50.000 visti ed invece ne ha presi solo qualche centinaio ...
stavolta i conti non tornano ...
b - se contano i contenuti ... trovami un topic più completo del nostro...
ah e se vedi Corona ... ricordagli che nel suo campo ...
sul web c'è qualcuno che puó ridurlo così
WARDOG ha scritto:Mi son fatto un giro sul forum dell'hardcore (nel senso di cognome).
Le facce dei forumisti sono da antologia nerdistica.
Sto pensando di iscrivermi...
Ti annoieresti da morire, non fosse per il canga che crea un po' di movimento.
E' odiato anche lì
Anche li vuole che siano cancellati tutti i suoi post? immagino che nell'ultimo topic da lui creato chieda aiuto per come usare l'apriscatole.
Non ancora. Al momento si diletta invitando ripetutamente un utente di quel forum a incontrarsi in un parcheggio di una zona industriale (è stato molto specifico a riguardo), macchine a cerchio e fari accesi, per menarsi.
Credo ci fosse una scena simile in Lionheart. Pagherei oro per poter assistere ad un Van Damme v.s. Cangaceiro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
WARDOG ha scritto:Mi son fatto un giro sul forum dell'hardcore (nel senso di cognome).
Le facce dei forumisti sono da antologia nerdistica.
Sto pensando di iscrivermi...
Ti annoieresti da morire, non fosse per il canga che crea un po' di movimento.
E' odiato anche lì
Anche li vuole che siano cancellati tutti i suoi post? immagino che nell'ultimo topic da lui creato chieda aiuto per come usare l'apriscatole.
Non ancora. Al momento si diletta invitando ripetutamente un utente di quel forum a incontrarsi in un parcheggio di una zona industriale (è stato molto specifico a riguardo), macchine a cerchio e fari accesi, per menarsi.
Credo ci fosse una scena simile in Lionheart. Pagherei oro per poter assistere ad un Van Damme v.s. Cangaceiro.
e macchine rigorosamente coupe'
l'aspetto scenico non e' da trascurare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.