Scirocco ha scritto:Bhè, ragazzi che dire ? Lo splendido l'ho fatto , il mio compitino l'ho svolto benino , passo la mano.
Su su, c'è chi ti ha appoggiato, ringraziato, chi criticato costruttivamente, chi ha cazzeggiato, del resto è un forum ed ognuno scrive ció che pensa, ringraziando il cielo.
Dovresti smussare questo carattere permaloso
Io voto, (se vale ancora qualcosa), per il disegno finale ad effetto.
Scirocco ha scritto:
Vale, vale ..... Il tutto procede, un pó a rilento ma procede. Mancano ancora tre/quattro personaggi , i nick femminili ci sono (ed anche in abbondanza) , anzi di due ho già i bozzetti dato che stavolta abbiamo scelto di fare prima le caratterizzazioni per poi inserirle nella ''scenografia'' . Non so se sarà un disegno ad effetto , è più di atmosfera anche se non mancherà qualche piccolo sfottó.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Mr. Viz ha scritto:
Vale, vale ..... Il tutto procede, un pó a rilento ma procede. Mancano ancora tre/quattro personaggi , i nick femminili ci sono (ed anche in abbondanza) , anzi di due ho già i bozzetti dato che stavolta abbiamo scelto di fare prima le caratterizzazioni per poi inserirle nella ''scenografia'' . Non so se sarà un disegno ad effetto , è più di atmosfera anche se non mancherà qualche piccolo sfottó.
avanti così, senza offendersi scirocco
In fondo anche se io ti dessi del coglione pacatamente, non farei altro che ricordarti della misera condizione di tutti gli esseri umani, mia compresa.
Non c'è nulla di cui offendersi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:è che bó, mi è parso un compitino..
fatto bene si, immagino ci sia voluto anche divesro tempo..o almeno ci si sia dovuto dedicare il disegnatore.
Impossibile metterci tutti quelli che hanno contribuito a questo forum, tutto sommato credo che i riferimenti di Scirocco siano riferiti ad utenti attuali e non storici
E' per questo che il lavoro è ibrido..o meglio freddo..manca parecchio d'anima sicuramente.
,ma superf ad ogni modo fare un disegno per utenti pur storici ma non attuali mi sembra più un epitaffio , quindi ben venga un utente che spontaneamente ha voluto fare un regalo a SZ e ha trasmesso le sue impressione su vita e personaggi forumistici a un amico che ha avuto la voglia di mettere giù tutto nero su bianco.
per il resto peró sono dell'idea di mz Viz
Mr. Viz ha scritto:
Su su, c'è chi ti ha appoggiato, ringraziato, chi criticato costruttivamente, chi ha cazzeggiato, del resto è un forum ed ognuno scrive ció che pensa, ringraziando il cielo.
Dovresti smussare questo carattere permaloso
agginugo anche che oltre ai numerosi complimenti , SZ l'ha proposto come disegno-logo del forum stesso.
Insomma qui ( e dappertutto) mai avrai consenso totale : o accetti e sopravvivi o eviti.
lo spalmare i singoli utenti nel logo mi sembra un'ottima idea
non capisco molto di siti, ma si potrebbero mettere tutti 'in testa' al forum.
al posto del loghetto in alto a sinistra
in parecchi siti forum ho visto loghi di questo tipo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:lo spalmare i singoli utenti nel logo mi sembra un'ottima idea
non capisco molto di siti, ma si potrebbero mettere tutti 'in testa' al forum.
al posto del loghetto in alto a sinistra
in parecchi siti forum ho visto loghi di questo tipo....
anche io ,
devo dire infatti che è uno dei motivi per cui mi convince poco.
ci sarebbe l'obiezione che usare tot utenti per caratterizzare il forum e' comunque limitativo..
opinione ovviamente mia personale...
io son sempre stato favorevole ai loghi non legati a degli utenti che come tali vanno/vengono e magari stanno pure sul cazzo.
e poi storici..non storici...chi posta piu..chi meno.
credo sia impossibile per questo, ed altri, forum avere un logo legato agli utenti che accontenti tutti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:credo sia impossibile per questo, ed altri, forum avere un logo legato agli utenti che accontenti tutti..
Il disegno è carino ed è logico che tu abbia messo gli utenti che ti ricordi meglio... l'avrei fatto pure io...
Peró la verità è che a tutti non piace essere esclusi. Ed è per questo che son sfavorevole anche io a questo logo. Non parlo per me che son qua da poco più di 3 mesi, ma se per caso si dimenticasse di qualcuno che è qua da molto tempo credo proprio che questo ci rimarrebbe molto male, anche se risponderebbe ''Ah non importa, bello il logo!'' fingendo un atteggiamento distaccato e menefreghista.
L'unica cosa che puoi fare è andare a chiedere ai 13 mila e passa iscritti ''Scusa posso sapere che personalità hai che ti devo fare il disegno?'' e mettere TUTTI nel logo del forum, così nessuno ci rimane male.
nik978 ha scritto:ci sarebbe l'obiezione che usare tot utenti per caratterizzare il forum e' comunque limitativo..
io son sempre stato favorevole ai loghi non legati a degli utenti che come tali vanno/vengono e magari stanno pure sul cazzo.
credo sia impossibile per questo, ed altri, forum avere un logo legato agli utenti che accontenti tutti..
Sono pienamente daccordo , e poi il disegno in questione non mi pare caratterizzante il forum, era (lo ripeto) semplicemente un mio passatempo che ho voluto condividere con il forum. Il che non vuol dire che non mi abbia fatto molto piacere l'idea del Capo, così come tutti gli altri complimenti. Per quanto riguarda poi le critiche, se qualcuno rileggesse tutto il 3D vedrà come non ho polemizzato con nessuno , ma che solo alla fine mi sono permesso di sbottare , e non per una osservazione al disegno ma alle presunte motivazioni dello stesso. Ma è evidente che con il forum ho poco feeling, cosa di cui mi faró una ragione.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
come ho scritto prima, mi pare che l'idea sia buona.
inoltre potrebbe essere aggiornato come fotografia delle stagioni del forum.
ci sono personaggi che emergono in una stagione. altri che si annebbiano.
o altrimenti potreste mettere quelli che vincono the best of SZ. così il disegno vale un anno.
zio ha scritto:come ho scritto prima, mi pare che l'idea sia buona.
o altrimenti potreste mettere quelli che vincono the best of SZ. così il disegno vale un anno.
p.s. ritorno al mio pinguino. non offendetevi
Ma chi vuoi che si offenda, solo ti dico che in questo preciso momento sei stato depennato dalla lista dei nick del secondo disegno ....
Scherzi a parte , credo che l'idea di Zio sia interessante , certo bisognerebbe mettersi daccordo sullo stile e conseguentemente contattare un autore a cui richiederlo. Sul secondo punto basterebbe un forumista con amicizie nell'ambiente ...
zio ha scritto:come ho scritto prima, mi pare che l'idea sia buona.
p.s. ritorno al mio pinguino. non offendetevi
Ma chi vuoi che si offenda, solo ti dico che in questo preciso momento sei stato depennato dalla lista dei nick del secondo disegno ....
Scherzi a parte , credo che l'idea di Zio sia interessante , certo bisognerebbe mettersi daccordo sullo stile e conseguentemente contattare un autore a cui richiederlo. Sul secondo punto basterebbe un forumista con amicizie nell'ambiente ...
pensa te che io ho capito di esserci solo quando hai fatto tu i nomi!!!
sono favorevole a dare rilievo a chi vince i premi a fine anno, per il resto chi debba e chi non debba apparire nei disegni non vedo chi lo possa decidere
nik978 ha scritto:ci sarebbe l'obiezione che usare tot utenti per caratterizzare il forum e' comunque limitativo..
Sono pienamente daccordo , e poi il disegno in questione non mi pare caratterizzante il forum, era (lo ripeto) semplicemente un mio passatempo che ho voluto condividere con il forum. Il che non vuol dire che non mi abbia fatto molto piacere l'idea del Capo, così come tutti gli altri complimenti. Per quanto riguarda poi le critiche, se qualcuno rileggesse tutto il 3D vedrà come non ho polemizzato con nessuno , ma che solo alla fine mi sono permesso di sbottare , e non per una osservazione al disegno ma alle presunte motivazioni dello stesso. Ma è evidente che con il forum ho poco feeling, cosa di cui mi faró una ragione.
A Quelli di SuperZeta, non gli va mai bene niente!
Ma è proprio necessario cambiare il logo?
Mi sono iscritta nel 2005 e già allora si parlava di cambiare il logo. Siamo quasi alla fine del 2009 e si parla ancora di cambiare il logo.
A parte tutto, è proprio un bel disegno, ricorda vagamente una bolgia dantesca in versione moderna!