[O.T.] Report dalla mia città 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Parakarro »

bigtitslover ha scritto:eh si, perchè quando costruirono i borghi medievali con le viuzze strette già  stavano a pensare ai carrarmati...

il surreale è già  demodè.
auhauhauhauah

stavo per postare la stessa cosa :wink:

se poi leggi un paio di post dopo l'urbanista Sonny ti risponde in maniera ancor piu' surreale :DDD

ogni volta che leggo un commento di Sonny mi viene in mente quella barzelletta dei due terrons che attraversano a nuoto il pó.. quando uno dei due arriva dall'altra parte invece di aiutare il secondo gli da una mazzata esclamando: -muori terrone di merda!

sonny è uguale... fino a ieri manco sapeva come prendere un aeroplano.. ora è cittadino del mondo evoluto e ci biasima

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: confrontato con la freddezza dei cosiddetti popoli civili
Altro luogo comune, caro Anton... :-?

...e si che sei stato in Russia (anche se per brevi periodi... :blankstare: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto: confrontato con la freddezza dei cosiddetti popoli civili
Altro luogo comune, caro Anton... :-?

...e si che sei stato in Russia (anche se per brevi periodi... :blankstare: )
Helmuttone, lo so che è un luogo comune, ma sto sfottendo sonny. :)

Altrimenti non starei ogni e tre quarti a sognare un viaggio in questo o quel paese nord europeo no? :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: Altrimenti non starei ogni e tre quarti a sognare un viaggio in questo o quel paese nord europeo no?
Non sognare...prendi il primo aereo...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da sonny »

Parakarro ha scritto:
bigtitslover ha scritto:eh si, perchè quando costruirono i borghi medievali con le viuzze strette già  stavano a pensare ai carrarmati...

il surreale è già  demodè.
auhauhauhauah

stavo per postare la stessa cosa :wink:

se poi leggi un paio di post dopo l'urbanista Sonny ti risponde in maniera ancor piu' surreale :DDD

ogni volta che leggo un commento di Sonny mi viene in mente quella barzelletta dei due terrons che attraversano a nuoto il pó.. quando uno dei due arriva dall'altra parte invece di aiutare il secondo gli da una mazzata esclamando: -muori terrone di merda!

sonny è uguale... fino a ieri manco sapeva come prendere un aeroplano.. ora è cittadino del mondo evoluto e ci biasima
è un tipo di solidarietà  che non mi stupirebbe :)

su l'inghilterra e tutto il resto sapevo già  prima tutto e sono state solo conferme

l'unica cosa sui prezzi ed il costo della vita, non pensavo che una aliquota più bassa del 3% comportasse un dimezzamento dei prezzi rispetto all'italia dal 30 al 70% a seconda del bene

e sul clima, non mi aspettavo un'aria così buona, libera da umidità  (o dalla sua percezione) si sta veramente benissimo e si respira meglio (mussolini evidentemente non le ha bonificate tutte le paludi)

io sono nato e vissuto a trieste, ho vissuto a milano ma non solo, anche al sud, quindi ho una perfetta panoramica di che cosa sia l'italia nel suo insieme (purtroppo)

non posso far altro che perndere atto di tutti i suoi immani problemi a 360°

francamente non riesco a trovare nemmeno un aspetto positivo, devo pensarci molto

forse la cosa meno peggio è la sanita, se stai male ti curano, in altri paesi se vai in un ospedale senza soldi ti prendono a schiaffi

altri aspetti positivi seri (la cucina mica è una cosa seria), o migliori rispetto ad altri paesi occidentali, non riesco a trovarne, forse mi verranno in mente più avanti

un altro aspetto sarebbe quello del nucleare, in italia al momento non c'è

altri aspetti positivi non ne vedo, quindi ritengo che vivere in italia sia uno spreco di tempo, tempo perso francamente (se uno cerca una realizzazione dal punto di vista professionale ed economico)
Satan is your Lord

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Mr. Viz »

sonny ha scritto:ma non era riferito a roma quel post

ma più strettamente all'italia, le città  avendo una loro storia particolare son state costruite in certo modo

ad esempio i palazzi ravvicinati, le stradine percorribili solo a piedi vennero fatte appositamente per impedire ai nemici di attaccarli o per non fare passare carrarmati

possono avere un grande valore archittetonico ma sono molto poco pratiche per i giorni attuali

questo se parliamo di storia

ma io non parlavo di storia, intendevo le nuovi costruzioni, anche nei sobborghi, roba fatta veramente a cazzo senza un piano

le edificazioni recenti, uno squallore indegno senza il rispetto di una minima logica
PER FARE UNA POESIA DADAISTA

Prendete un giornale.
Prendete un paio di forbici.
Scegliete nel giornale un articolo che abbia lunghezza
che voi dare alla vostra poesia.
Ritagliate l'articolo.
Tagliate ancora con cura ogni parola che forma tale articolo
E mettete tutte le parole in un sacchetto.
Agitate dolcemente.
Tirate fuori le parole una dopo l'altra, disponendole nel-
l'ordine con cui le estrarrete.
Copiatele coscienziosamente.
La poesia vi rassomiglierà .
Ed eccovi diventato uno scrittore infinitamente originale e
fornito di una sensibilità  incantevole, benchè, s'intende, in-
compresa dalla gente volgare.

ps. Anto, è ufficiale sonny non esiste, non prendertela.
Ultima modifica di Mr. Viz il 27/07/2009, 15:57, modificato 1 volta in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da El Diablo »

donegal ha scritto:Io una volta ho vissuto sei mesi a San Francisco su internet.
:lol: Ma come ti vengono in mente? :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da Urbano Cairo »

sonny ha scritto:
francamente non riesco a trovare nemmeno un aspetto positivo, devo pensarci molto

Da turista penso che salverei solo il paesaggio.

Qualsiasi altra cosa, leggi situazione sociale, manco per il cazzo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da sonny »

Mr. Viz ha scritto:

ma più strettamente all'italia, le città  avendo una loro storia particolare son state costruite in certo modo

ad esempio i palazzi ravvicinati, le stradine percorribili solo a piedi vennero fatte appositamente per impedire ai nemici di attaccarli o per non fare passare carrarmati

possono avere un grande valore archittetonico ma sono molto poco pratiche per i giorni attuali

ma io non parlavo di storia, intendevo le nuovi costruzioni, anche nei sobborghi, roba fatta veramente a cazzo senza un piano

le edificazioni recenti, uno squallore indegno senza il rispetto di una minima logica

Prendete un giornale.
Ritagliate l'articolo.
Agitate dolcemente.

parlando di costruzioni ancora, lasciando da parte i centri storici ed altro

le edificazioni, quelle nuove, c'è ne sono alcune allucinanti, casermoni che sono un pugno in un occhio

tipo, costiera dell'abruzzo, dalle parti di pescara, case costruite proprio a cazzo su tutta la costiera, illegali

ma da ex geometra, non c'era una legge, la beccalossi o qualcosa del genere del 1988 che impediva costruzioni a meno di 200 mt dal mare ??

stessa cosa in sardegna

poi è interessante e ridicolo il "layout" di alcuni quartieri, in alcune zone

edifici e zona costruite in modo tutto contorto, un edificio la, uno qua, un altro obliquo

ed escono fuori delle zone che sono dei labirinti che solo delle menti malate potrebbero concepire, sarebbe interessante vederli dall'alto

certo che se in italia hanno le idee chiare, come le hanno chiare quando costruiscono edifici e quartieri...non mi stupisce che l'italia sia ridotta in questo status
Satan is your Lord

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Mr. Viz »

sonny ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:

Prendete un giornale.
Ritagliate l'articolo.
Agitate dolcemente.

parlando di costruzioni ancora, lasciando da parte i centri storici ed altro

le edificazioni, quelle nuove, c'è ne sono alcune allucinanti, casermoni che sono un pugno in un occhio

tipo, costiera dell'abruzzo, dalle parti di pescara, case costruite proprio a cazzo su tutta la costiera, illegali

ma da ex geometra, non c'era una legge, la beccalossi o qualcosa del genere del 1988 che impediva costruzioni a meno di 200 mt dal mare ??

stessa cosa in sardegna

poi è interessante e ridicolo il "layout" di alcuni quartieri, in alcune zone

edifici e zona costruite in modo tutto contorto, un edificio la, uno qua, un altro obliquo

ed escono fuori delle zone che sono dei labirinti che solo delle menti malate potrebbero concepire, sarebbe interessante vederli dall'alto

certo che se in italia hanno le idee chiare, come le hanno chiare quando costruiscono edifici e quartieri...non mi stupisce che l'italia sia ridotta in questo status
aleee ohooo ale ohooo ale ohooo ale ohooo!!!

sonny, mi sa che sei cascato nella malattia più italiota che c'è...il tifo!

aleee ohooo ale ohooo ale ohooo ale ohooo!!!

aho pcd io so da lazzio!...a gobbi demmerda!!...i campioni siamo noi ma chi cazzo siete voi!....Valtellina vieni giù!! Vesuvio facci un favore!!!

se hai voglia di sfogare altre tue frustrazioni su questo topic, ti suggerisco qualche 3d sul bondage, così sei più IT col forum.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da Giulio Tremonti »

Al di là  dei giudizi sulle città  in base ai lampioni e le gang, Sonny esprime in maniera brutale una verità  sconsolante: per il Mezzogiorno non c'è speranza.
Nonostante qualche ottimista si alzi ogni tanto vagheggiando un nuovo Rinascimento del Sud alle porte, nulla cambia. E i primi a rassegnarsi sono proprio i meridionali, come dargli torto?
Se penso che l'Irlanda degli anni '80 era nelle stesse condizioni del nostro Sud e ora è una delle nazioni con il più alto reddito pro capite d'Europa, che ha investito sulle nuove tecnologie e i servizi, la cosa è ancor più deprimente. Ancora oggi chi studia al Sud ha come massima aspirazione impiegarsi nella pubblica amministrazione o nel parastato, magari tramite il parente ben introdotto, l'amico dell'amico etc.
Tutto è immobile, il merito e subordinato al clientelismo. Sono parole amare...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Mr. Viz »

Giulio Tremonti ha scritto:Al di là  dei giudizi sulle città  in base ai lampioni e le gang, Sonny esprime in maniera brutale una verità  sconsolante: per il Mezzogiorno non c'è speranza.
Nonostante qualche ottimista si alzi ogni tanto vagheggiando un nuovo Rinascimento del Sud alle porte, nulla cambia. E i primi a rassegnarsi sono proprio i meridionali, come dargli torto?
Se penso che l'Irlanda degli anni '80 era nelle stesse condizioni del nostro Sud e ora è una delle nazioni con il più alto reddito pro capite d'Europa, che ha investito sulle nuove tecnologie e i servizi, la cosa è ancor più deprimente. Ancora oggi chi studia al Sud ha come massima aspirazione impiegarsi nella pubblica amministrazione o nel parastato, magari tramite il parente ben introdotto, l'amico dell'amico etc.
Beh ministro, nessuno contesta a sonny che quello che dice possa anche essere condivisibile, il problema è che condisce, la denuncia pressapochista sullo stato delle cose, con assiomi abbastanza desolanti e sopratutto, essendo un forum, non chiarendo bene cosa vuole esattamente da noi.

Io nelle sue parole ho solo letto più e più volte delle offese generalizzate e come contraltare, le proposta costruttiva, sarebbe la fuga in GB.... :blankstare: ..perchè in GB è meglio! :blankstare:

va da se che questo tipo di analisi, almeno per me, non è molto interessante.

Sonny hai compiuto delle scelte, ottimo, chi puó giudicarti, ti ricordo solo che se scrivi su un forum aperto alla lettura di tutti, potresti evitare di scaricare le tue ansie su di noi, che da questa situazione intollerabile non ci siamo potuti o voluti sottrarre.

ps...Purtroppo il diploma di geometra (anche io ce l'ho!) non ti salva dall'avere carenti nozioni di urbanistica e storia dell'architettura, magari, se ti interessa, prova a leggere qualcosa, ti assicuro che comprenderesti meglio il ''genius loci'' dei posti che visiti ;) .
Ultima modifica di Mr. Viz il 27/07/2009, 16:46, modificato 1 volta in totale.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da bigtitslover »

legge bucalossi.

non toccate evaristo (scusa se insisto!).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da madball »

Giulio Tremonti ha scritto:Al di là  dei giudizi sulle città  in base ai lampioni e le gang, Sonny esprime in maniera brutale una verità  sconsolante: per il Mezzogiorno non c'è speranza.
quoto in toto, al di la delle cagate protorazzali padania non padania, un aspeto concreto è che il sud italia economicamnet eparlando è una palla al piede per l'italia; se pensiamo che macroregioni del nord (friulli-veneto) hanno un pil pari o superiore a macroregioni del nord europa (assurte a modello economico) è facile capire da dove arrivi il malcontento del nord.
Purtroppo al sud la situazione economica (e anche sociale per certi frangenti) è desolante e sconsolante: gli innesti di soldi dei fondi comunitari per le aree sottosviluppate sono inutili, è come dare il metadone ai tossici...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:
quoto in toto, al di la delle cagate protorazzali padania non padania, un aspeto concreto è che il sud italia economicamnet eparlando è una palla al piede per l'italia; se pensiamo che macroregioni del nord (friulli-veneto) hanno un pil pari o superiore a macroregioni del nord europa (assurte a modello economico) è facile capire da dove arrivi il malcontento del nord.
Purtroppo al sud la situazione economica (e anche sociale per certi frangenti) è desolante e sconsolante: gli innesti di soldi dei fondi comunitari per le aree sottosviluppate sono inutili, è come dare il metadone ai tossici...
Quoto in toto!

Ma vi dovrebbe star così tutto sommato, dato che l'annessione del sud, che vi è stata regalata dagli inglesi, ha favorito lo sviluppo economico delle regioni del nord fino ad arrivare al livello attuale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”