Parakarro ha scritto:bigtitslover ha scritto:eh si, perchè quando costruirono i borghi medievali con le viuzze strette già stavano a pensare ai carrarmati...
il surreale è già demodè.
auhauhauhauah
stavo per postare la stessa cosa
se poi leggi un paio di post dopo l'urbanista Sonny ti risponde in maniera ancor piu' surreale
ogni volta che leggo un commento di Sonny mi viene in mente quella barzelletta dei due terrons che attraversano a nuoto il pó..
quando uno dei due arriva dall'altra parte invece di aiutare il secondo gli da una mazzata esclamando: -muori terrone di merda!
sonny è uguale... fino a ieri manco sapeva come prendere un aeroplano.. ora è cittadino del mondo evoluto e ci biasima
è un tipo di solidarietà che non mi stupirebbe
su l'inghilterra e tutto il resto sapevo già prima tutto e sono state solo conferme
l'unica cosa sui prezzi ed il costo della vita, non pensavo che una aliquota più bassa del 3% comportasse un dimezzamento dei prezzi rispetto all'italia dal 30 al 70% a seconda del bene
e sul clima, non mi aspettavo un'aria così buona, libera da umidità (o dalla sua percezione) si sta veramente benissimo e si respira meglio (mussolini evidentemente non le ha bonificate tutte le paludi)
io sono nato e vissuto a trieste, ho vissuto a milano ma non solo, anche al sud, quindi ho una perfetta panoramica di che cosa sia l'italia nel suo insieme (purtroppo)
non posso far altro che perndere atto di tutti i suoi immani problemi a 360°
francamente non riesco a trovare nemmeno un aspetto positivo, devo pensarci molto
forse la cosa meno peggio è la sanita, se stai male ti curano, in altri paesi se vai in un ospedale senza soldi ti prendono a schiaffi
altri aspetti positivi seri (la cucina mica è una cosa seria), o migliori rispetto ad altri paesi occidentali, non riesco a trovarne, forse mi verranno in mente più avanti
un altro aspetto sarebbe quello del nucleare, in italia al momento non c'è
altri aspetti positivi non ne vedo, quindi ritengo che vivere in italia sia uno spreco di tempo, tempo perso francamente (se uno cerca una realizzazione dal punto di vista professionale ed economico)