quante musse..."viewers must be careful etc etc"...i film di tohijiro son tutti uguali
a me vien da vomitare quando la vedo che mangia..ma quanto mangia e cosa mangia?????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:quante musse..."viewers must be careful etc etc"...i film di tohijiro son tutti uguali
a me vien da vomitare quando la vedo che mangia..ma quanto mangia e cosa mangia?????
lo scaricai completo un pò di tempo fa.....
e anche a me vi assicuro...la cosa che più mi ha impressionato è vederla mangiare x circa 20 minuti....di tutto...ma proprio di tutto....roba da nn credere...
nik978 ha scritto:quante musse..."viewers must be careful etc etc"...i film di tohijiro son tutti uguali
e anche a me vi assicuro...la cosa che più mi ha impressionato è vederla mangiare x circa 20 minuti....di tutto...ma proprio di tutto....roba da nn credere...
concordo...le JAPPO sono superiori
del resto è una cosa classica anche in altri film avevo visto (del resto se vomiti così tanto non uoi essere a stomaco vuoto!!)
e dopo questa bella immagine alle 7.30 del mattino, vado a fare colazione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
comunque i film giapponesi sono diversi ,,, porprio come impostazione
oltre che come mentalità come ruolo delle attrici....
sono rimasto impressionato dalla scena che avete indicato....
vi chiedo
per favore
esitono siti dove si trova questa roba e non scritti in giapponese
che faccio fatica a capire?
attendo vostre info
grazie
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Qualcuno che ha visto la scena della tipa che mangia vomito e piscio e annega in quella melma per venti minuti adesso ne cercherà altra simile, è quello che intendo per asticella per rispondere a fandibelladonna.
Ho qualche dubbio sul fake perché dopo una cosa del genere possono esserci dei danni seri, immaginate questa che torna a casa la sera dopo una scena di questo tipo in che condizioni.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:
Qualcuno che ha visto la scena della tipa che mangia vomito e piscio e annega in quella melma per venti minuti adesso ne cercherà altra simile,
e questo che mi piace...
"loro" (i giapponesi, nipponici, 日本人 etc) ti aprono una fessura ed un buchetto nella testa...il resto lo fai da te.
per questo sono geniali.....
anna (che è la regina del puking e la prima che andrei a conoscere se fosse possiible, anche dietro lauto pagamento) in kusp 001 ci spiega come ci riesce a vomitare "A COMANDO"
uan..tuu..friiiiiiii..
ronsard ha scritto:Nick come vedi qui siamo tutti turbati.
Qualcuno che ha visto la scena della tipa che mangia vomito e piscio e annega in quella melma per venti minuti adesso ne cercherà altra simile, è quello che intendo per asticella per rispondere a fandibelladonna.
Ho qualche dubbio sul fake perché dopo una cosa del genere possono esserci dei danni seri, immaginate questa che torna a casa la sera dopo una scena di questo tipo in che condizioni.
Saro tordo... ma non capisco l'esempio dell'asticella.
Cmq, ha un nome l'attrice? mi sembra anna, ma e' un info poca, non basta per capire la sua filmografia.
grazie