sicuramente ha giocato sull'argomento, peró non ha OFFESO NESSUNO n'è da una parte n'è dall'altra, e sicuramente meritava la vittoria.tizzy69 ha scritto:Quoto alla grandeLa canzone di Povia è semplicemente un imbroglio ben congegnato, in previsione dell'ignoranza degli omo quanto degli etero itaGliani e gioca sul fatto che le curve si sarebbero scatenate amplificando la notorietà del brano. Da vecchio manuale di pubblicità .
Nella storia raccontata l'omosessualità non c'entra per nulla.
Se solo dicesse:"Luca non era gay" sarebbe scientificamente perfetta.
Il ragazzo sviluppa una bella nevrosi fin dall'infanzia -a causa anche di certi comportamenti dei genitori- che finisce per confonderlo pure nell'area dell'identità di genere.
Conosce un omosessuale più maturo che capisce la situazione e inizia una storia con lui che dura 4 anni, arrivando a convincersi che sia omosessuale.
Ma così non è e non è mai stato:alla prima figa dotata di un briciolo di empatia e disponibilità che incontra, si manifesta la sua autentica identità che è etero e vissero felici e contenti, salvo successivi prevedibilissimi imprevisti sottaciuti nel testo poviano.
Casi non infrequenti, del resto, esattamente come l'inverso, che in passato, era quasi una regola che ha indotto moltitudini di froci e lesbiche a fingere per decenni o per tutta la vita l'eterosessualità all'interno di matrimoni con prole e crismi di perbenismo.
Durissimo tributo pagato all'ancor pesante retaggio di 2000 anni di morale giudaico-cristiana che li ha inquadrati di volta in volta come dannati, criminali o malati.
Praticamente se hai tua madre che ti vuole troppo bene e spesso ti parla male di tuo padre (cosa che in italia succede in una famiglia su tre) o "ti trasformi" in omosessuale o fai il serial killer!
[O.T.] SANREMO 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lassù qualcuno mi ama
scusate, adesso spiegatemi, se si è ucciso tencop per io tu e le rose...oggi cosa dovrebbero fare dopo la vittoria di Carta??? questo forse:?

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
più che altro ok, i gusti son gusti, ma almeno abbiano il buon gusto di non dire alla getne "sanremo di qualità " ecc ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
la presenza di maria de filippi dal primo minuto aveva già fatto intendere tutto... se si voleva dare il calcio in culo definitivo alla credibilità della competizione sanremese... obiettivo raggiunto!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
canzone ramazzotti style per carta è la prima cosa che ho pensato... ma il ragazzo non è ramazzotti (a prescindere dai gusti), e non è neanche qualcun altro. non è nessuno (ancora, almeno...) è la vittoria ad "amici" non giustifica il suo inserimento insieme a gente come fausto leali, alexia e mario lavezzi, albano (ripeto... a prescindere dai gusti).sandocan19 ha scritto:canzone Ramazzotti Style x Carta..dai in fin dei conti era uno dei meno peggio
come cantante, poi, è assolutamente sgraziato (preliminarmente, un corso di dizione gli sarebbe indicato).
P.S. la rai ha cominciato a saggiare la potenza del clan costanzo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
è quello che l'anno scorso ha vinto "amici". di maria de filippi, guarda un pó... e senza un cazzo di disco all'attivo è stato messo tra i "big"...GaiusBaltar ha scritto:Ma chi cazzo è sto Carta?

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Come senza dischi all'attivo?!??!!? Ma allora quali sono i criteri per avere la definizione BIG?norrin2007 ha scritto:è quello che l'anno scorso ha vinto "amici". di maria de filippi, guarda un pó... e senza un cazzo di disco all'attivo è stato messo tra i "big"...GaiusBaltar ha scritto:Ma chi cazzo è sto Carta?
Comunque Povia davanti a Renga mi fa inca##are...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
perchè allora decidono i giornalisti di france footbal?zorrro76 ha scritto:o come il
pallone d'oro,deve decidere gente qualificata ed esperta

cmq torno a dire, sebbene carta puó non aver cantato la canzone più bella ( ma quanto mai in un concorso vince il migliore? ) ha avuto il merito di svecchiare le melodie sanremesi...
a RAISET ormai sono alla frutta ...
quest'anno è stata l'incoranazione degli Amici di Maria
ITAGLIA FARSA
ma tanto sono solo canzonette ....
so i contratti che faranno poi crescere i conti correnti
Vai Nino ...
uomo umile
che abbraccia con simpatia i suoi fans
per lui mi tolgo volentieri ....
quest'anno è stata l'incoranazione degli Amici di Maria
ITAGLIA FARSA
ma tanto sono solo canzonette ....
so i contratti che faranno poi crescere i conti correnti

Vai Nino ...
uomo umile
che abbraccia con simpatia i suoi fans
per lui mi tolgo volentieri ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
appunto... è qui lo scandalo! ameno che... "BIG = personaggio di qualsivoglia campo dello scibile umano, che compensa la più totale mancanza di competenze specifiche con la sicura appartenenza alla corte dei coniugi Costanzo/De Filippi".danny_the_dog ha scritto:Come senza dischi all'attivo?!??!!? Ma allora quali sono i criteri per avere la definizione BIG?norrin2007 ha scritto:è quello che l'anno scorso ha vinto "amici". di maria de filippi, guarda un pó... e senza un cazzo di disco all'attivo è stato messo tra i "big"...GaiusBaltar ha scritto:Ma chi cazzo è sto Carta?