[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto: Insomma.. alle galline si tira il collo.. ma tirare il collo alla gallina dalle uova d'oro è da idioti, di Pietro non è un idiota!
Tonino ce l'ha a morte con silvio proprio perchè non è riuscito a trovare nulla contro di lui...Troppo radicato, troppo furbo e troppo circondato da teste di legno e tirapiedi...Poi, quando silvietto era proprio con le spalle al muro, è sceso in campo....Opinione mia...OVVIO! :-D

La classe dirigente è peggiorata...forse si...forse no....Personalmente son convinto che anche senza mani pulite saremmo arrivati a una politica indegna come quella di oggi, forse con un'aura più mistica ma sempre scadente... Cero, lo scossone dato dalla magistratura ha fatto fare enormi passi avanti verso lo skifuz, ma ci saremmo arrivati comunque... Politici rock star, populisti, qualunquisti,gente dello spettacolo in parlamento, nullità , approfittatori, stupidi...erano già  presenti nella politica anni 80...e Andreotti....LUI C'E'SEMPRE :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da udp1073 »

Parakarro ha scritto:
udp1073 ha scritto: Insomma.. alle galline si tira il collo.. ma tirare il collo alla gallina dalle uova d'oro è da idioti, di Pietro non è un idiota!
Tonino ce l'ha a morte con silvio proprio perchè non è riuscito a trovare nulla contro di lui...Troppo radicato, troppo furbo e troppo circondato da teste di legno e tirapiedi...Poi, quando silvietto era proprio con le spalle al muro, è sceso in campo....Opinione mia...OVVIO! :-D

La classe dirigente è peggiorata...forse si...forse no....Personalmente son convinto che anche senza mani pulite saremmo arrivati a una politica indegna come quella di oggi, forse con un'aura più mistica ma sempre scadente... Cero, lo scossone dato dalla magistratura ha fatto fare enormi passi avanti verso lo skifuz, ma ci saremmo arrivati comunque... Politici rock star, populisti, qualunquisti,gente dello spettacolo in parlamento, nullità , approfittatori, stupidi...erano già  presenti nella politica anni 80...e Andreotti....LUI C'E'SEMPRE :DDD
Parakarro.. in questi giorni ho avuto parecchie opportunità  per guardarmi intorno.. non è la classe politica o la classe dirigente (non solo politica e pubblica ma anche quella privata) ad essere peggiorata, è peggiorato tutto. Tonino è arrabbiato perchè non ha beccato il Berlusca con le mani nella marmellata? Allora deve esseere incazzato a morte con tanti altri. che peróà  non erano meritevoli delle sue attenzioni.. o forse lo erano a tal punto che ci si è messo insieme.. mah..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da balkan wolf »

BERUSCONI RICALCA ORME NAZISMO

:-) :-) :-)

capolavoro di tonino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:BERUSCONI RICALCA ORME NAZISMO

capolavoro di tonino
ormai è chiaro che lavora per il cavaliere, rinforza la maggioranza e indebolisce l'opposizione

non poteva dargli del fascista per non fare esultare troppo La Russa, Gasparri, Alemanno e camerati vari

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

lavora per se stesso....chi se ne strafotte di quelle minkie bollite del pd

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Parakarro »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:lavora per se stesso....chi se ne strafotte di quelle minkie bollite del pd
No.

Non lavora per se stesso! L'odio verso Zilviuz gli ha ottenebrato la mente!

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da amoidoors69 »

grande antonio.......................quanto meno quello che dici e pensi...............e quello di cui parla tutta italia..........non altre stupidaggini che interessano ai politici.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da anxxur »

Ma dai, su! Tonino si è calato nel ruolo di arruffapopolo e ci riesce benissimo. Mi ricorda un po' il Cossiga President delle picconate. Ma il Koss aveva ben altra carriera politica alle spalle e se lo poteva permettere. Se Di Pietro non facesse così, sarebbe un Mastella qualunque.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

#249 Messaggio da norrin2007 »

[quote="un-mediocre-come-tanti"]gode dell'appoggio di grillo e travaglio......

eh, che culo...!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#250 Messaggio da balkan wolf »

LE PERSONE PER BENE NON AMANO DI PIETRO

http://ildeboscio.ning.com/video/uee-ma ... nfilato-un

http://ildeboscio.ning.com/video/litaglia-dei-valori

aspettiamo trepidanti il video in cui dice "ricalca orme nazismo" ... stay tuned :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:LE PERSONE PER BENE NON AMANO DI PIETRO

http://ildeboscio.ning.com/video/uee-ma ... nfilato-un

http://ildeboscio.ning.com/video/litaglia-dei-valori

aspettiamo trepidanti il video in cui dice "ricalca orme nazismo" ... stay tuned :-)
infatti lui alle prossime elezioni aumenterà  i consensi

in Italia le persone perbene tendono a diminuire a vista d'occhio, quindi i prossimi candidati premier potrebbero essere Berlusconi e Di Pietro

davvero una bella prospettiva...sempre meglio dell'insulso Veltroni mi risponderanno i dipietristi dell'ultima ora, affascinati dallo stile verace del Tonino nazionale :lol:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da Midian »

L'ultimo baluardo diventa Bersani, dice che si candida per sostituire walter, peccato che abbia deciso di farlo ad ottobre quando staranno al 20%. :no:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#253 Messaggio da balkan wolf »

tiffy tiffy sai quanto mi schifa il brucomela sia come persona ( uno sfighè finto intelletualino da spazio oberdan ) che come ideologia ( lui non è socialdemocratico lui è obamiano-kennediano ) ma la sai quale è la sola vera differenza tra il ualter ppk ( dato che trattasi di pistola :-) ) e i due parvenu silvio e tonino??

che il veltro almeno da piccolo andava ad attaccare i manifesti ... serata libera? via in sezione e hop con colla e pennellone nel quartiere

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da tiffany rayne »

noto che il ualter (come dici tu) ha ben pochi estimatori in questo momento...al contrario dei due parvenu

non mi sembra cosa da sottovalutare :-D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto:BERUSCONI RICALCA ORME NAZISMO

capolavoro di tonino

Alle volte mi pare quasi il contrario.

Hitler ce l'aveva con ebrei e zingari.
Tonino con Berlusconi.

Populismo è populismo...