Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
Più che calzini sono addirittura fantasmini. E più dei calzini veramente osceni.
La gamba nuda con il calzino non la sopporto. Figurati che quando mi svesto, tolgo prima i calzini e poi i pantaloni.Lilith ha scritto:Pure tu non resisti ai calzini?AlexSmith ha scritto:Un pò meno per il calzino....Husker_Du ha scritto:Complimenti per la chiappa.
Fratello!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Sessualmente parlando, il calzino è un obbrobrio. Anche peggio dei collant color carne.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- casta diva
- Impulsi superiori
Ma intendi il collant o il color carne?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
L'accoppiata, che è deleteria.casta diva ha scritto:Ma intendi il collant o il color carne?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' un tipo molto sportivo e comunque è di spalle.Pimpipessa ha scritto:ma Oscar lei sa che l'avresti pubblicata????
Per quanto concerne il calzino, va detto che stava sotto una stivale, però quando l'ho visto mi ha un po gelato, poi mi sono fatto forza.
- Milk
- Storico dell'impulso
O mandano i baci ...Paperinik ha scritto:

O mostrano la lingua...

Le foto più usate per l'autoscatto... strano non avessero gli occhiali da sole...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- casta diva
- Impulsi superiori
Concordo.anxxur ha scritto:L'accoppiata, che è deleteria.casta diva ha scritto:Ma intendi il collant o il color carne?
Le calze invece, pure autoreggenti, hanno un loro perché anche color carne.
Fine O.T., scusate!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
-
- Storico dell'impulso
Eccome!casta diva ha scritto: Le calze invece, pure autoreggenti, hanno un loro perché anche color carne.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La calza color carne, autoreggente o no, e' un obrobrio a prescindere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi

questa l'ha fatta per me una mia amica qualche tempo fa...non male secondo me
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
Il nero è superiore, poche storie.

- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
meglio senza e ci leviamo il pensieroaraxe ha scritto:Il nero è superiore, poche storie.

some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
Niente male anche secondo me.cinematografaro ha scritto:non male secondo me
- pan
- Storico dell'impulso
Avete perso persino il gusto delle strisce bianconere.Sissoko ha scritto:non so voi...ma a me i segni bianchi del costume mi danno fastidio...o tutta bianca o tutta abbronzata....

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)