Il Fede ha scritto:Non invidio per niente il vincitore. Con tutti quei soldi non avrà neppure un amico sincero. Io invece che lavoro come uno schiavo tutto il giorno sono stimatissimo e ho amici sinceri.
Con tutti quei soldi riesci pure a comprarti anche degli amici sinceri, magari costano un pochino di più ma alla fine riesci a trovarteli.
Sicuramente quello che ha vinto, da qualche parte ho sentito dire trattarsi di un single di 47 anni, diventa improvvisamente dotato in un irrestibile fascino.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:
Sicuramente quello che ha vinto, da qualche parte ho sentito dire trattarsi di un single di 47 anni, diventa improvvisamente dotato in un irrestibile fascino.
Gli si sarà anche allungato l'uccello di diversi cm...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
letto sul tiggicomm di decine e decine di letterine,letteronze, veline che si stanno dirigendo verso Bagnone....
single 47 anni...piatto ricco mi ci ficco è il loro motto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Superenalotto: Consiglio di Stato
Ricorso del Codacons, e movimento diritti civili chiede indagine
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - I milioni caduti su Bagnone grazie alla schedina che ha sbancato il Superenalotto avra' eco martedi' 25 agosto, al Consiglio di Stato. Attesa la decidesione sulla richiesta del Codacons di frenare il jackpot. Per il Codacons e' 'immorale e scandaloso' il montepremi del gioco e 'pericolosa la corsa dei cittadini verso l'autodistruzione'. Franco Corbelli, coordinatore del Movimento Diritti Civili, segnala che si puo' 'entrare nel cervellone Sisal e pilotare le maxi vincite al Superenalotto'.
sarà vero? è tutta na farsa?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
picchio ha scritto:Superenalotto: Consiglio di Stato
Ricorso del Codacons, e movimento diritti civili chiede indagine
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - I milioni caduti su Bagnone grazie alla schedina che ha sbancato il Superenalotto avra' eco martedi' 25 agosto, al Consiglio di Stato. Attesa la decidesione sulla richiesta del Codacons di frenare il jackpot. Per il Codacons e' 'immorale e scandaloso' il montepremi del gioco e 'pericolosa la corsa dei cittadini verso l'autodistruzione'. Franco Corbelli, coordinatore del Movimento Diritti Civili, segnala che si puo' 'entrare nel cervellone Sisal e pilotare le maxi vincite al Superenalotto'.
sarà vero? è tutta na farsa?
Per quella cifra qualunque itagliano piloterebbe un jumbo con dentro sua madre, sua moglie, sua sorella e sua figlia.
solo chi ne ha tanti puó dire che i soldi non fanno la felicità . per quanto riguarda le donne, girare su una ferrari 612 a saint-tropez un pochino aiuta
Provo pena per il povero sfigato che ha vinto il jackpot. Sarà costretto a rifarsi il guardaroba, perdere tempo per futili motivi ( scegliere la macchina ), dover fare i conti con ragazze vampire che non lo amano ma bramano al gruzzolo. Meglio le persone che guardano all'interiorità e sono umili. Questo poveretto si dimenticherà presto del lavoro, degli affetti, della famiglia, delle stradali.
Siate fieri del vostro lavoro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Provo pena per il povero sfigato che ha vinto il jackpot. Sarà costretto a rifarsi il guardaroba, perdere tempo per futili motivi ( scegliere la macchina ), dover fare i conti con ragazze vampire che non lo amano ma bramano al gruzzolo. Meglio le persone che guardano all'interiorità e sono umili. Questo poveretto si dimenticherà presto del lavoro, degli affetti, della famiglia, delle stradali.
Siate fieri del vostro lavoro.
Provo anhc'io pena per lui. Sai che sudata contare i soldi.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Stamane ho voluto provare l'ebbrezza di grattare la cartina argentata. Ho preso 4 gratta e vinci, da 1€ e 2 €.
2 nulli, gli altri 2 ho vinto 2€ (ho ripreso la spesa della cartina) e 11€. E' una buona media?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.