fabri pensa la stessa cosa, dice che non ha bisogno dell'approvazione degli altri.yanez de gomera ha scritto:mmmm...Lilith ha scritto: Alcuni uomini, credo la magioranza, in un modo o nell'altro, adorano sapere che le loro compagne sono desiderate e lui è invidiato da molti. Quasi tutti gradiscono i complimenti alla signora.
Ovvio, parlo di gente normale, non afflitta da gravi casi della gelosia.
Al di là del fatto che un minimo di gelosia è normale... Se uno ci tiene...
Sinceramente una volta che la mia donna mi desidera e io la desidero dell'ammirazione altrui e dei complimenti alla signora me ne frego e mi ci pulisco se è il caso...
L'atteggiamento di chi mostra orgoglioso il propio trofeo agli altri è un tantino puerile puerile...
PS: Me la vedo Lilith portata a fare le vasche in centro come un trofeo dal suo galletto tutto impettito e orgoglioso per i complimenti alla signora...
Ad ogni modo Sigile, non lo avrei mai detto

Sentimenti vari su di me sono stati provati da alcuni forumisti , una tragedia: io ascolto ,repilico e consiglio e da alcuni è stato scambiato per interesse personale.
Mai più!
Non cerco amore, l'ho già trovato nè sesso ( incluso nel pacchetto diu cui sopra)!!
Sono indubbiamene contenta se vengo apprezzata da altri uomini e forse ancor più donne : per serieta , comprensione e riservatezza e perchè no anche gusto estetico .
Senza mai travalicare peró quel labile confine dell'interesse perosnale motivo per cui non dó messanger, telefono o indirizzi email privati.