allora allora... vediamo ... da dove devo cominciare...
sabato mattina mi sveglio alle 9 metto a posto la stanza.... oddio... la rendo vivibile...
mi preparo e la vado a prendere... alle 11,30 stiamo a casa.... abita a 20km da casa mia(tutte curve di montagna)...
arriviamo a casa e come l'altra volta cominciamo a limonare... per mooolto tempo....
dopo comincio a spogliarla(gli tolgo maglia e reggiseno... ed anche io mi tolgo la camicia... )... lei si alza(eravamo in seduti sul letto) e spegne la luce dicendo che fa caldo

cmq piano piano da seduti ci ritroviamo sdraiati ....

10 min di tentativi per cercare di sbottonargli il pantalone... e lei rideva... gli ho "chiesto" se l'avesse fatto apposta e mi ha detto di sì!
cmq dopo un po' ci riesco...
comincio ad accarezzargli le gambe su e giù dx e sx... poi gioco un po' col suo slip... e poi comincio a toccargli la patata da sopra gli slip... nel mentre continuiamo a limonare ...

dopo un po' mi fa: "toglili!" facendo segno verso i miei pantaloni

li tolgo e comincia a ravanarmi il pacco ... da sopra gli slip...
dopo io metto la mano dentro i suoi slip... e devo dire che non me la sarei aspettata già bagnata... e COSI' bagnata!
gioco un po con le dita... sentivo il suo respiro che si bloccava a volte... è sensibile la ragazza

poi gioco un po' col clitoride... il respiro si fa sempre più iregolare
poi gli infilo un dito dentro... gioco un po'... il respiro è sempre più faticoso per lei....

lei intanto ha messo la mano dentro il mio slip... oddio.. non ci voleva molto... il fringuello lo aveva già allargato l'elastico...

arrivato a questo punto gli chiedo: "lo vuoi fare?"
lei mi guarda , mi da un bacio e fa segno con la testa di sì...
apro il comodino e prendo i palloncini...

... mi siedo sul letto e apro la confezione... ne prendo uno... ma come cerco di metterlo ... il fringuello si rifiuta... si ritrae...
cmq cerco di metterlo anche se sta a metà erezione... ma niente ...
per ovviare continuiamo a giocare... io a questo punto ero un po' imbarazzato
lei mi dice che non ci devo pensare...
cmq provo a rimetterlo... ma non ne vuole sapere... ne il preservativo di mettersi ne il fringuello di alzarsi...
cmq ... riesco a metterlo a metà ...
mi metto sopra di lei e cerco di penetrarla... macche'! .... non ne voleva sapere... BASTARDO!!!!
allora mi metto di fianco a lei... mentre limoniamo parliamo un po' della mia insicurezza che già si era fatta viva in un'altra occasione(con lei)...
... nel mentre me lo ravana un po' e torna sugli attenti... allora gli chiedo se ci vogliamo riprovare... peró gli "chiedo" se va lei sopra...
mi rimetto il preservativo .... sempre a metà ... cazzo ... forse era un po' stretto...
lei va sopra... lo guarda e dice: peró così non va bene... cmq se è per una tua sicurezza puoi tenerlo, ma sappi che non posso rimanere incinta, prendo la pillola...
allora gli dico che possiamo anche toglierlo... (pensavo tra me e me: cazzo potevi dirlo prima! )
si mette sopra... lo mette dentro ...
e comincia a muoversi.. lentamente... la senzazione di caldo ed umido è troppo bella
dopo un po' comincio a "spingere" anche io da sotto...
dopo un po' .... arrivo
allora... scende da sopra e continuiamo ad accarezzarci e a limonare...
dopo un po' gli chiedo se vogliamo riprovarci... mi fa capire di sì con un cenno della testa... allora vado io sopra... sembra andare tutto ok... solo che non sono molto pratico nei movimenti...
questa dura un di più della prima... peró arrivo mentre sento lei che cominciava a godere.... BASTARDOO!!!
... allora mi sdraio di fianco a lei... e continuiamo a limonare ... e a dirci cose carine...
dopo un po' lo gli chiedo se lo vogliamo rifarlo...

ci avevo preso gusto
sta volta... gli dico di andare sopra... l'erezione è completa ...
cmq per non tirarvela a lungo... dobbiamo cambiare 4 volte le posizioni (prima lei sopra , poi io, poi dinuovo lei e poi io ...) al 3° cambio mi fa: queste prove di durata le dobbiamo fare verso dicembre!
cmq nel mentre lei era sopra l'ultima volta... noto qualcosa di strano nella sua espressione... e gli "chiedo" :<che c'è?!> fa lei: <eh... che c'è...> sorridendo...
forse ha avuto un'orgasmo...
parlando ha dopo ha detto che ne ha avuto uno solo e durante l'ultimo rapporto... vabbè... miglioreró ... glil'ho detto...
cmq il letto ha cominciato a far rumore... cazzo!
mi ha detto glieri che gli dava fastidio perchè la distraeva... e ci credo!
cmq dovete spiegarmi un attimino quali sono le zone erogene delle donne!
ieri in macchina le accarezzavo l'interno coscia... ad un certo punto... avevo infilato la mano sotto la gonna e salivo sempre di più...
lei mi fa:< vedi che te la taglio sta mano... e non solo la mano!
così puoi farmi solo il solletico... anche se il tuo intento è un'altro!>
quali sono le loro zone erogene? tranne capezzoli e zona pubica... quelle sono scontate
-------------------
dimenticavo:
mi chiede, dopo il 3° rapporto:
che ore saranno?
dico io : non so... forse le 3
dice lei: eeehh le 3... siamo stati 4 ore quà ?!
io sorridente dico "forse"

prendo il cell. e controllo... 3:18

si mette a "ridere" .
allora gli chiedo: cos'è?! vola il tempo, vero?!