sesso/amore e ciclo--- HELP ME!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#241 Messaggio da pask1983 »

è andata... 8) 8) 8)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#242 Messaggio da alex1jd1 »

dacci tutti i dettagli

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da pask1983 »

mo devo andare a lavorare... stasera forse....
cmq mi sento a pezzi! :oops:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da CianBellano »

pask1983 ha scritto:è andata... 8) 8) 8)
Cristo lo sapevo che ne avresti combinata qualcuna!!!

E ora il corpo dove lo nascondi?

Almeno le si sono inturgiditi i capezzoli?

Ora non ti stupire se è tutta inturgidita, è morta cazzo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Milk »

:016 :016 :016 :016 :016 :016 :016 :016 :016 :016 :016

spè ... ma chi è andata? :o

dove se ne è andata? :o

non avrai forse mica per caso :o ?

:051

aspettiamo fiduciosi ... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da tiffany rayne »

ti sei accorto se ha raggiunto l'orgasmo ?

lei è il tipo clitorideo o vaginale ?

attenzione al tipo anale....sono le piu' pericolose....l'ultima che ho avuto nel momento culminante ha provato a mettermi un dito in culo...

da allora solo pecorina

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#247 Messaggio da Tigerman »

Ma sei venuto prima o dopo la penetrazione?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da Urbano Cairo »

No... voleva dire che finalmente la tipa "se n'è andata"!

Capite sempre un cazzo voi! :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Paperinik »

Il marchese coccola la fava...

http://it.youtube.com/watch?v=TqPRa_YdlrQ
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da nik978 »

PASQUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti becco "di la" nella discussione sulla rumenta a napoli invece di stare qua a raccontar4ci tutto, mi incazzo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#251 Messaggio da pask1983 »

allora allora... vediamo ... da dove devo cominciare... :lol:

sabato mattina mi sveglio alle 9 metto a posto la stanza.... oddio... la rendo vivibile...
mi preparo e la vado a prendere... alle 11,30 stiamo a casa.... abita a 20km da casa mia(tutte curve di montagna)...

arriviamo a casa e come l'altra volta cominciamo a limonare... per mooolto tempo....
dopo comincio a spogliarla(gli tolgo maglia e reggiseno... ed anche io mi tolgo la camicia... )... lei si alza(eravamo in seduti sul letto) e spegne la luce dicendo che fa caldo :)
cmq piano piano da seduti ci ritroviamo sdraiati .... :D
10 min di tentativi per cercare di sbottonargli il pantalone... e lei rideva... gli ho "chiesto" se l'avesse fatto apposta e mi ha detto di sì! :evil:
cmq dopo un po' ci riesco... :lol:
comincio ad accarezzargli le gambe su e giù dx e sx... poi gioco un po' col suo slip... e poi comincio a toccargli la patata da sopra gli slip... nel mentre continuiamo a limonare ... :lol:
dopo un po' mi fa: "toglili!" facendo segno verso i miei pantaloni :)
li tolgo e comincia a ravanarmi il pacco ... da sopra gli slip...
dopo io metto la mano dentro i suoi slip... e devo dire che non me la sarei aspettata già  bagnata... e COSI' bagnata! :o
gioco un po con le dita... sentivo il suo respiro che si bloccava a volte... è sensibile la ragazza :lol:
poi gioco un po' col clitoride... il respiro si fa sempre più iregolare :lol:
poi gli infilo un dito dentro... gioco un po'... il respiro è sempre più faticoso per lei.... :)
lei intanto ha messo la mano dentro il mio slip... oddio.. non ci voleva molto... il fringuello lo aveva già  allargato l'elastico... :lol:
arrivato a questo punto gli chiedo: "lo vuoi fare?"
lei mi guarda , mi da un bacio e fa segno con la testa di sì...
apro il comodino e prendo i palloncini... :lol:
... mi siedo sul letto e apro la confezione... ne prendo uno... ma come cerco di metterlo ... il fringuello si rifiuta... si ritrae... :evil:
cmq cerco di metterlo anche se sta a metà  erezione... ma niente ...
per ovviare continuiamo a giocare... io a questo punto ero un po' imbarazzato :oops:
lei mi dice che non ci devo pensare...
cmq provo a rimetterlo... ma non ne vuole sapere... ne il preservativo di mettersi ne il fringuello di alzarsi... :oops:
cmq ... riesco a metterlo a metà ...
mi metto sopra di lei e cerco di penetrarla... macche'! .... non ne voleva sapere... BASTARDO!!!! :oops: :evil:
allora mi metto di fianco a lei... mentre limoniamo parliamo un po' della mia insicurezza che già  si era fatta viva in un'altra occasione(con lei)...
... nel mentre me lo ravana un po' e torna sugli attenti... allora gli chiedo se ci vogliamo riprovare... peró gli "chiedo" se va lei sopra... :oops:
mi rimetto il preservativo .... sempre a metà ... cazzo ... forse era un po' stretto... :roll:
lei va sopra... lo guarda e dice: peró così non va bene... cmq se è per una tua sicurezza puoi tenerlo, ma sappi che non posso rimanere incinta, prendo la pillola...
allora gli dico che possiamo anche toglierlo... (pensavo tra me e me: cazzo potevi dirlo prima! )
si mette sopra... lo mette dentro ...
e comincia a muoversi.. lentamente... la senzazione di caldo ed umido è troppo bella :oops: :-D
dopo un po' comincio a "spingere" anche io da sotto...
dopo un po' .... arrivo :oops:
allora... scende da sopra e continuiamo ad accarezzarci e a limonare...
dopo un po' gli chiedo se vogliamo riprovarci... mi fa capire di sì con un cenno della testa... allora vado io sopra... sembra andare tutto ok... solo che non sono molto pratico nei movimenti... :oops: :roll:
questa dura un di più della prima... peró arrivo mentre sento lei che cominciava a godere.... BASTARDOO!!! :evil:
... allora mi sdraio di fianco a lei... e continuiamo a limonare ... e a dirci cose carine...
dopo un po' lo gli chiedo se lo vogliamo rifarlo... :lol: ci avevo preso gusto :lol:

sta volta... gli dico di andare sopra... l'erezione è completa ...
cmq per non tirarvela a lungo... dobbiamo cambiare 4 volte le posizioni (prima lei sopra , poi io, poi dinuovo lei e poi io ...) al 3° cambio mi fa: queste prove di durata le dobbiamo fare verso dicembre!
:lol:
cmq nel mentre lei era sopra l'ultima volta... noto qualcosa di strano nella sua espressione... e gli "chiedo" :<che c'è?!> fa lei: <eh... che c'è...> sorridendo... :roll:
forse ha avuto un'orgasmo... :oops:
parlando ha dopo ha detto che ne ha avuto uno solo e durante l'ultimo rapporto... vabbè... miglioreró ... glil'ho detto...

cmq il letto ha cominciato a far rumore... cazzo!
mi ha detto glieri che gli dava fastidio perchè la distraeva... e ci credo! :evil:

cmq dovete spiegarmi un attimino quali sono le zone erogene delle donne!
ieri in macchina le accarezzavo l'interno coscia... ad un certo punto... avevo infilato la mano sotto la gonna e salivo sempre di più... :awww:
lei mi fa:< vedi che te la taglio sta mano... e non solo la mano!
così puoi farmi solo il solletico... anche se il tuo intento è un'altro!> :oops: :oops: :oops:

quali sono le loro zone erogene? tranne capezzoli e zona pubica... quelle sono scontate :roll:

-------------------
dimenticavo:
mi chiede, dopo il 3° rapporto:
che ore saranno?
dico io : non so... forse le 3
dice lei: eeehh le 3... siamo stati 4 ore quà ?!
io sorridente dico "forse" :lol:
prendo il cell. e controllo... 3:18 :o
si mette a "ridere" .
allora gli chiedo: cos'è?! vola il tempo, vero?! :lol:
Ultima modifica di pask1983 il 21/07/2008, 12:04, modificato 1 volta in totale.

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#252 Messaggio da pask1983 »

minghia e quanto ho scritto! :o

meglio dei temi d'italiano che facevo alle superiori! :o

:lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da nik978 »

il problema col preservativo ce lo ho pure io...purtroppo
o sono ispiratissimo..o sono con una dea..o niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#254 Messaggio da pask1983 »

nik978 ha scritto:il problema col preservativo ce lo ho pure io...purtroppo
o sono ispiratissimo..o sono con una dea..o niente..
ma a parte quello.... non ne voleva sapere di superare metà  asta.... boh... eppure non mi sembro "Rocco" ... bah :roll:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:
Ora non ti stupire se è tutta inturgidita, è morta cazzo!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”