tiffany rayne ha scritto:si ma alla fine se guardiamo le palle-gol ne abbiamo avute piu' degli olandesi
Di Natale non doveva sbagliare quel passaggio facile per Toni ad inizio partita e sul secondo gol prima c'era stato un salvataggio sulla linea da parte degli olandesi
tutto girato storto.....
Mi piacerebbe dirlo...
Non ci fosse stato quel primo tempo surreale...
non abbiamo mai perso la prima partita di un europeo
prendiamocela con la sfiga, xkè una prestazione come quella di oggi è ingiustificabile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Hanno "buttato il nero" come si suol dire dalle mie parti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Avete detto quasi tutto voi...vorrei aggiungere una cosa: l'età media della squadra è davvero troppo alta...gli olandesi correvano il doppio, pochi cazzi!
Allora non puoi mettere sulle fasce due terzini buoni per la baggina (per di più Panucci era anche acciaccato) e un centrocampo molle e fuori forma
Chiaro allora che una difesa già mediocre va nel pallone
Per le prossime gare dentro Gamberini e Chiellini in difesa, almeno Grosso in fascia, De Rossi e Perrotta a centrocampo e Del Piero o Cassano insieme a Toni.
Io ci credo ancora....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Per come la vedo io Materazzi e Barzagli non dovevano manco esserci a quest'europeo...
peró, mi ripeto, se hai una difesa ballerina devi proteggerla adeguatamente con gente che aggredisce i portatori di palla avversari....insomma il "baco", come sempre, sta nel mezzo...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
speriamo di vincere na volta tanto co sti francesi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se una partita finisce 3-0 ci sarebbe poco da dire ma come al solito i commenti vengono condizionati dal risultato.
Primo gol preso: sarà anche valido ma la regola è assurda, giocatore a terra fuori dal campo senza nessuna intenzione di fregare sul fuorigioco gol valido. Pazzesco.
Altra cosa: se l'Italia faceva il 2-1 cambiavate commenti? Se Toni non sbagliava un gol del genere...
Freddamente devo dire. primo tempo brutto ma nel secondo se accorciavamo le distanze non era uno scandalo, poi ovviamente preso il terzo gol (primo tiro degli olandesi nel secondo tempo) tutti a casa.