[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#241 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:si ma alla fine se guardiamo le palle-gol ne abbiamo avute piu' degli olandesi

Di Natale non doveva sbagliare quel passaggio facile per Toni ad inizio partita e sul secondo gol prima c'era stato un salvataggio sulla linea da parte degli olandesi

tutto girato storto.....
Mi piacerebbe dirlo...
Non ci fosse stato quel primo tempo surreale...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da tiffany rayne »

e poi mancava la cosa fondamentale

la telecronaca portafortuna di Caressa e Bergomi

Civoli-Bagni non funzionano, io mi sarei tenuto Mazzola che almeno lui il mondiale lo ha vinto.....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da MauroG »

civoli ha portato jella dall'inizio della partita

non perdiamo con l'olanda dal 78

non abbiamo mai perso la prima partita di un europeo

prendiamocela con la sfiga, xkè una prestazione come quella di oggi è ingiustificabile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Antonchik »

Hanno "buttato il nero" come si suol dire dalle mie parti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da dada »

None Anto. Il nero ce lo siamo buttato da soli.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#246 Messaggio da lone wolf »

Avete detto quasi tutto voi...vorrei aggiungere una cosa: l'età  media della squadra è davvero troppo alta...gli olandesi correvano il doppio, pochi cazzi!
Allora non puoi mettere sulle fasce due terzini buoni per la baggina (per di più Panucci era anche acciaccato) e un centrocampo molle e fuori forma

Chiaro allora che una difesa già  mediocre va nel pallone

Per le prossime gare dentro Gamberini e Chiellini in difesa, almeno Grosso in fascia, De Rossi e Perrotta a centrocampo e Del Piero o Cassano insieme a Toni.

Io ci credo ancora....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da tiffany rayne »

ora vedremo, di solito se si crea un clima di tensione rendiamo meglio

da qui in avanti non si puo' sbagliare piu' saranno in pratica gare ad eliminazione diretta

certo che comunque Materazzi-Barzagli vanno fatti fuori, al momento sono impresentabili non si puo' dire agli asini di diventare tanti Ribot

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Mr. Viz »

vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da lone wolf »

Per come la vedo io Materazzi e Barzagli non dovevano manco esserci a quest'europeo...
peró, mi ripeto, se hai una difesa ballerina devi proteggerla adeguatamente con gente che aggredisce i portatori di palla avversari....insomma il "baco", come sempre, sta nel mezzo...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da MauroG »

speriamo di vincere na volta tanto co sti francesi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#251 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto
Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Mr. Viz »

dada ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto
Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...
beh l'italia, era la peggiore degli ultimi venti. :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:
dada ha scritto:
beh l'italia, era la peggiore degli ultimi venti. :DDD
Sono un discreto assist-man. :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da lone wolf »

dada ha scritto:
Noi i peggiori degli ultimi trenta... :wink:

Per fortuna la nostra formazione puó essere cambiata, mentre la Francia è quella!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da hellover »

se una partita finisce 3-0 ci sarebbe poco da dire ma come al solito i commenti vengono condizionati dal risultato.
Primo gol preso: sarà  anche valido ma la regola è assurda, giocatore a terra fuori dal campo senza nessuna intenzione di fregare sul fuorigioco gol valido. Pazzesco.
Altra cosa: se l'Italia faceva il 2-1 cambiavate commenti? Se Toni non sbagliava un gol del genere...
Freddamente devo dire. primo tempo brutto ma nel secondo se accorciavamo le distanze non era uno scandalo, poi ovviamente preso il terzo gol (primo tiro degli olandesi nel secondo tempo) tutti a casa.
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”