Pimpipessa ha scritto:sarà mica bella questa qui?bigtitslover ha scritto:tiffany minx
Magari trent'anni fa lo era
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:sarà mica bella questa qui?bigtitslover ha scritto:tiffany minx
bè ovvio chi non si eccita facendosi mangiare l' erba posizionata con precisione nel culo. io ho visto persino una ragazza che ha messo nel culo un pezzo di gazzella smembrata e l' ha fatto mangiare da un leone, uscendone completamente intera!sandocan19 ha scritto: Ad esempio...mi eccito così tanto quando penso ad una mucca che mangia erba (che cazzo significa STRAW???) dal mio culo (![]()
![]()
). Mi capita anche di immaginare di essere morta e essere scopata, o meglio essere violentata mentre sono in metropolitana. Certo..io amo la vita, ma mi fa impazzire il pensiero che qualche ragazzo scopa e mi sborra in culo pensando che io sia morta"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cara dolce Annetta mia...non 6 tu ad essere strana....MA E' IL RESTO DEL MONDO!!!![]()
![]()
...
...è matta![]()
![]()
![]()
![]()
bigtitslover ha scritto:giusy è la bionda ed uga la mora? perchè due così le conosco.
Pimpi: cosa avete mangiato?
ma la baci per salutarla?Pimpipessa ha scritto:non indovinerete mai da chi ero a cena ieri sera
non hai idea di quanto tu sia lontano dalla realtàmisha71 ha scritto:ma la baci per salutarla?Pimpipessa ha scritto:non indovinerete mai da chi ero a cena ieri sera
![]()
SMACK SMACK
'Annette ma che cazz'è sta puzza di piscio?'
'Niente Pimpi, non ho avuto il tempo di lavarmi i denti appena uscita dall'ufficio'
'Ah capisco. E' tempo di consegnare i rapporti trimestrali eh?!'
'Non me ne parlare! Sono in ritardo con l'analisi dei trend e mi devo cercare un vestito per il matrimonio di mia cugina'
...
Là sui monti con Annette/ dove il cielo è sempre blu/ vieni vieni anche tu!monteur ha scritto:bè ovvio chi non si eccita facendosi mangiare l' erba posizionata con precisione nel culo. io ho visto persino una ragazza che ha messo nel culo un pezzo di gazzella smembrata e l' ha fatto mangiare da un leone, uscendone completamente intera!sandocan19 ha scritto: Ad esempio...mi eccito così tanto quando penso ad una mucca che mangia erba (che cazzo significa STRAW???) dal mio culo (![]()
![]()
). Mi capita anche di immaginare di essere morta e essere scopata, o meglio essere violentata mentre sono in metropolitana. Certo..io amo la vita, ma mi fa impazzire il pensiero che qualche ragazzo scopa e mi sborra in culo pensando che io sia morta"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cara dolce Annetta mia...non 6 tu ad essere strana....MA E' IL RESTO DEL MONDO!!!![]()
![]()
...
...è matta![]()
![]()
![]()
![]()
beh ha 37 anni, mica 20 ma è ancora uno dei migliori culi dell'hard USAPimpipessa ha scritto:sarà mica bella questa qui?bigtitslover ha scritto:tiffany minx