[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#241 Messaggio da sigile »

WARDOG ha scritto: Fatti un viaggio? E per far cosa? vedere posti? vedere gente? vedere cose? fare cose? mangiare?

Non scherziamo.
:o

per fare cose e vedere te stesso, nei posti, in mezzo alla gente etc.

ci pensi mai che nel mondo c'è gente che parla, canta, mangia, ride, respira forte, vive forte, gode forte, trema forte?

metti che accada anche a te, per puro caso, una notte, d'improvviso, in papuasia, dopodomani.. potrebbe essere la vera esperienza paranormale della tua vita.
"Ciak Sigile" (Danny)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sigile ha scritto:
WARDOG ha scritto: Fatti un viaggio? E per far cosa? vedere posti? vedere gente? vedere cose? fare cose? mangiare?

Non scherziamo.

ci pensi mai che nel mondo c'è gente che parla, canta, mangia, ride, respira forte, vive forte, gode forte, trema forte?
Questo è un problema, effettivamente... :blankstare:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#243 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Video misterioso catturato da un bimbo

Scena da film dell'orrore in un appartamento inglese di Solihull, vicino a Birmingham. Dopo aver sentito strani rumori in casa, un bambino di 12 anni, Reece Pitman, ha immortalato con il suo telefonino l'immagine fugace di un fantasma sulle scale della sua abitazione. Catturato nel cuore della notte, il video mostra una sagoma scura che percorre la ringhiera. Secondo gli esperti, si tratta della migliore immagine del genere mai ripresa prima.

Tutto accade in pochi secondi, davanti agli occhi increduli del bambino, che, alla vista del fantasma, si mette a gridare. Le immagini mostrano un'ombra chiara seguita da una sagoma che attraversa la visuale da sinistra a destra, svanendo vicino alla balaustra. L'avvistamento è avvenuto dopo che la sorella del bimbo ha trovato il suo puzzle misteriosamente completato nella notte. Dalla stazza e dalle dimensioni, la figura misteriosa del video sembra quella di un uomo, ma nessuno, finora, ha saputo dire di più su quanto è accaduto nell'appartamento.

"Reece era spaventato a morte", ha raccontato la madre del ragazzino, Tonia, che poi si è rivolta a un medium. "Mi ha detto che il fantasma dovrebbe essere amichevole", ha spiegato la donna, senza precisare altri dettagli sulla consulenza soprannaturale. "Di recentemio marito mi ha lasciata e sto trascorrendo un brutto periodo - ha aggiunto Tonia -. Non ho mai creduto nei fantasmi, ma ora credo che in casa mia ci sia uno spettro che mi guarda le spalle e mi protegge".

Sul caso, per ora, non si sono ancora espressi molti esperti del settore, ma per Julian Banks, esponente della "British Paranormal Society", il video ripreso da Reece rappresenta "potenzialmente la migliore immagine di un fantasma mai ripresa prima".

http://www.youtube.com/watch?v=fKxtdvfuAOg
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da El Diablo »

Visto,è carino.
Ma su Youtube ce ne sono a migliaia di video simili,a quale dobbiamo credere?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da Steiner74 »

Perchè un fantasma dovrebbe aver bisogno di scendere le scale?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#246 Messaggio da AlexSmith »

Steiner74 ha scritto:Perchè un fantasma dovrebbe aver bisogno di scendere le scale?
Perchè fa bene al cuore. Ci sono cardiologi che affermano che per ogni rampa di scale fatte a piedi si guadagnano minuti di vita.

:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da El Diablo »

Infatti quello non scendeva le scale :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#248 Messaggio da Skynet - s. »

Steiner74 ha scritto:Perchè un fantasma dovrebbe aver bisogno di scendere le scale?
Glielo puoi sempre chiedere :o !

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da Dark Side »

Immagine

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da Dark Side »

Ecco la sua vera identita' ricostruita a computer

Immagine

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#251 Messaggio da Dark Side »

Ultimamente il nostro archeologo tra mille avventure e ricerche specifiche;

Sta cercando di insabbiare tutte le informazioni in suo possesso per non farle cadere in mani sbagliati.

Ecco una delle concause

Immagine

Speriamo che dopo che si siano calmate un'po' le acque possa finalmente farci luce sulla vera vita di Elvis.
Ultima modifica di Dark Side il 16/02/2009, 21:03, modificato 1 volta in totale.

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da amoidoors69 »

mah ..........dai veramente ci si crede?
dai ce ne sono 100000000000 cosi' e sopratutto immagino un ragazzino che alla vista di un fantasma rimane bello calmo e lo riprendre con il cell bene bene

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Xisco »

si vabbè allora anche hitler è vivo, jim morrison pure ecc. ecc. :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da super_super »

WARDOG ha scritto:L'operazione la faro' in primavera, gia' prenotato.

Pensi che cambi qualcosa? sinceramente quando il chirurgo mi ha messo le lenti e detto "ecco lei il giorno dopo l'intervento vedra' cosi'" m'è venuto un conato, lieve ma e' venuto.

L'unico motivo per cui vedo un possibile sforzo di miglioramento fisico e' per rinnegarlo poi.

Fatti un viaggio? E per far cosa? vedere posti? vedere gente? vedere cose? fare cose? mangiare?

Non scherziamo.
Cazzo la pensi proprio come me :o

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da Steiner74 »

Sció! sció! Elvis va nel topic di voyager!

Questo è solo per raccogliere le eventuali esperienze paranormali degli utenti SZ!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”