AlexSmith ha scritto:
E te lo credo! Questa non sarà mica una bella???????
Anche a me non piace granchè (nemmeno a Wardog, credo ), peró so che riscuoteva un certo successo...
Questa qui proprio non puó rientrare nella categoria "bella"... è proprio brutta. So che le avevano proposto di fare un calendario... mamma mia.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tanto maiala che ti ritrovi la sua mano nel tuo culo mi sa..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
giano ha scritto:La Silvye non è certo bella, ma una chiavata a sangue magari da mezzi ubriachi io me la farei di corsa, mi sembra una maiala mica da ridere !
Anche secondo me a letto fa le cose più turpi...
Beninteso, è un cesso, peró...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Dicono che a letto sia un' assatanata, ma Antonella Clerici mi sta proprio sulle palle. Se la tira da morire, e' lunatica e ci mette un attimo a mandare a fare in culo. Chiacchiericcio raccolto qui a Milano.....
varenne ha scritto:Dicono che a letto sia un' assatanata, ma Antonella Clerici mi sta proprio sulle palle. Se la tira da morire, e' lunatica e ci mette un attimo a mandare a fare in culo. Chiacchiericcio raccolto qui a Milano.....
in questo forum ha diversi ammiratori....
io sono tra loro
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
varenne ha scritto:Dicono che a letto sia un' assatanata, ma Antonella Clerici mi sta proprio sulle palle. Se la tira da morire, e' lunatica e ci mette un attimo a mandare a fare in culo. Chiacchiericcio raccolto qui a Milano.....
Ho letto che è stato fatto il nome della ventura, che stà sul cazzo, odiosa, che qualcuno non si tromberebbe nemmeno via webcam..ma...stavano parlando della simona..o dell'alessia?
no perche nel secondo caso...c'è a rivedere la legge basaglia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.