[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#241 Messaggio da sgrofo »

Ahó, io c'ho la fidanzata sociologa. Du' palle..
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:
nik978 ha scritto:lo ascolto (ora meno per problemi di orario) da anni...
se prende per il culo forse me ne accorgo.;)...
d'accordo. era una considerazione sul livello d'ironia verso certi interventi, che anche presi palesemente per il culo rispondono "...infatti". bon, chiudo l'ot.
sono d'accordo..infatti non e; piu' in tv..(e non credo abbia volgia di tornarci..e lo capisco..;))

sgrofo mussolini disse:'la chiesa in italia non e' ne libera e ne sovrana"
(patapum..patapim..)

(qui sono senza rete..l'ultima volta che pensai a questa frase fu all'esame di 5 liceo...e la pronunciai..sapevo d avere una presidnetessa in odore cl e mi ero preparato le risposte ad effetto..e infatti il mio roale fu il migliore della commissione.....che puttana che sono...)

ma già  nel discorso alla Camera del 13 maggio il duce non fu certo conciliante: "Nello Stato, la Chiesa non è sovrana e non è nemmeno libera"; la religione cristiana "è nata nella Palestina, ma è diventata cattolica a Roma... Non abbiamo risuscitato il potere temporale dei papi: lo abbiamo sepolto", affermó Mussolini.

EVVAI!!.quasi giusta...passano gli anni (12) ma certe cose le ricordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da jhonnybuccia »

Squirto ha scritto:sociologia e antropologia ci hanno detto di noi stessi, di quel che siamo, molto più di filosofia e teologia.
questa è groooossa !!!
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Squirto »

jhonnybuccia ha scritto:
Squirto ha scritto:sociologia e antropologia ci hanno detto di noi stessi, di quel che siamo, molto più di filosofia e teologia.
questa è groooossa !!!

eccone un altro che parla per sentito dire :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da jhonnybuccia »

squirto suca :)
incerto al 76%.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#246 Messaggio da sgrofo »

Scorpio ha scritto:
Ti ricordi l'indulto?
Avevamo il 90% di parlamentari e giornalisti a favore quando il 90% della "ggente" era contro!
Ma ricordate dove partì la storia dell'indulto? La visita di Woytila a Regina Coeli? No, ve lo ricordate? Tutti appresso a leccare il culo al polacco col Parkinson. Gli unici contro allora erano Lega e qualche An, e di ció bisogna rendere merito

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da Scorpio »

sgrofo ha scritto:
Scorpio ha scritto:
sgrofo ha scritto:Se fosse ancora vivo, non dico Garibaldi, ma Camillo Benso conte di Cavour...
ma che dico Cavour, bastava un cattolico come De Gasperi !
E se addirittura dicessi -tuoni, fulmini, saette, patapim patapum...- Mussolini?
Mussolini quale? Il mangiapreti degli esordi o quello del Concordato?
Su dai; preferisci un fascista vestito di nero ad uno vestito di bianco?
8) :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da nik978 »

sono d'acccordo

ma squirto mettici anche la filosofia (ma voi avete le microspie in casa mia????vengo ora da un discorso identico)

la teologia ha un punto di arrivo (o di partenza..dipende) definito a priori..un "errore di fondo" (come lo chiamo io..)
la filosofia no (o almeno se ci sono punti di arrivo sono definiti e circostanziati dal singolo..lo sforzo conoscitivo della filosofia ' comunque superiore a quello della teologia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da sgrofo »

Mussolini tutto. I preti sapeva tenerli al suo posto. E il concordato è stato uno strumento. Vecchio mangiapreti, il crapa.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da Berlino »

Squirto ha scritto:
Berlino ha scritto:I sociobiologi non hanno nulla a che fare con i sociologi.
che poi, tutto questo accanirsi contro i sociologi... ma i testi dei sociologi li ha mai letti qualcuno a fondo? no, perchè pare che sia tutta merda... quando poi invece la teologia pare persino più rispettabile...

sociologia e antropologia ci hanno detto di noi stessi, di quel che siamo, molto più di filosofia e teologia.
Squirt, mon amour :blowkiss:

E chi si sogna di sparare su sociologi e antropologi???

Confermi peró che sociologi e sociobiologi non hanno niente a che fare? Radici culturali diversissime, metodo diversissimo, forse perfino il campo di studi diverso. E poi i miei tanto decantati sociobiologist alla Wilson per intenderci non ci sono più o si fanno chiamare in altro modo :(
Ich bin ein Berliner. JFK

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da Berlino »

sgrofo ha scritto:Ahó, io c'ho la fidanzata sociologa. Du' palle..
passa il cellulare... ci penso io :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da nik978 »

attento sgrofo...berlino e vecchi merletti....:D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da sgrofo »

si occupa di prostituzione. Femminista militante. Quando ha saputo che scrivevo qua mi ha fatto un culo così.... Vedi tu

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da Scorpio »

ho trovato il filosofo, l'intellettuale degno di fanculizzare Katinger e il Ferrara!!
Altrochè i baroni sovversivi della Sapienza!

La Luciana Litizzetto!

in 5 minuti, da Fazio domenicale, ha sputtanato Nazinger, che si volta di schiena, Ferrara e il suo essere Ollio assieme a Stanlio Ruini, l'ottusità  anticoncezionale, l'uso del goldone, etc...

Un'altra conferma del degrado itaGliano: una comica che ridicolizza ottusità  e ipocrisia dell'anticristo bavarese.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Squirto ha scritto:
Berlino ha scritto:I sociobiologi non hanno nulla a che fare con i sociologi.
che poi, tutto questo accanirsi contro i sociologi... ma i testi dei sociologi li ha mai letti qualcuno a fondo? no, perchè pare che sia tutta merda... quando poi invece la teologia pare persino più rispettabile...

Io leggere sociologia di buon grado - più volte amato esaltato esultato per amici sociologi stop
Io no detto sociologia merda stop
Io parlare di due metodi utilissimi e diversi - storia e sociologia stop
Io permesso di rispondere Berlino sottolineando diversità  di approccio stop
Io utilizzare metodo storico più che sociologico stop
Sapere che storia e sociologia e antropologia sorelline che collaborano in nome di sapere stop
Tirata di pikkelo bambino sociologo che nessuno ha mai letto a fondo mentre "quasi quasi che teologia è meglio" qvando nessuno detto di teologia meglio denota vaga mania di persecuzione stop.

:awww:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”