[O.T.] Finalmente contestato ratzinger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono d'accordo..infatti non e; piu' in tv..(e non credo abbia volgia di tornarci..e lo capisco..jhonnybuccia ha scritto:d'accordo. era una considerazione sul livello d'ironia verso certi interventi, che anche presi palesemente per il culo rispondono "...infatti". bon, chiudo l'ot.nik978 ha scritto:lo ascolto (ora meno per problemi di orario) da anni...
se prende per il culo forse me ne accorgo....

sgrofo mussolini disse:'la chiesa in italia non e' ne libera e ne sovrana"
(patapum..patapim..)
(qui sono senza rete..l'ultima volta che pensai a questa frase fu all'esame di 5 liceo...e la pronunciai..sapevo d avere una presidnetessa in odore cl e mi ero preparato le risposte ad effetto..e infatti il mio roale fu il migliore della commissione.....che puttana che sono...)
ma già nel discorso alla Camera del 13 maggio il duce non fu certo conciliante: "Nello Stato, la Chiesa non è sovrana e non è nemmeno libera"; la religione cristiana "è nata nella Palestina, ma è diventata cattolica a Roma... Non abbiamo risuscitato il potere temporale dei papi: lo abbiamo sepolto", affermó Mussolini.
EVVAI!!.quasi giusta...passano gli anni (12) ma certe cose le ricordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:questa è groooossa !!!Squirto ha scritto:sociologia e antropologia ci hanno detto di noi stessi, di quel che siamo, molto più di filosofia e teologia.
eccone un altro che parla per sentito dire

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ma ricordate dove partì la storia dell'indulto? La visita di Woytila a Regina Coeli? No, ve lo ricordate? Tutti appresso a leccare il culo al polacco col Parkinson. Gli unici contro allora erano Lega e qualche An, e di ció bisogna rendere meritoScorpio ha scritto:
Ti ricordi l'indulto?
Avevamo il 90% di parlamentari e giornalisti a favore quando il 90% della "ggente" era contro!
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mussolini quale? Il mangiapreti degli esordi o quello del Concordato?sgrofo ha scritto:E se addirittura dicessi -tuoni, fulmini, saette, patapim patapum...- Mussolini?Scorpio ha scritto:ma che dico Cavour, bastava un cattolico come De Gasperi !sgrofo ha scritto:Se fosse ancora vivo, non dico Garibaldi, ma Camillo Benso conte di Cavour...
Su dai; preferisci un fascista vestito di nero ad uno vestito di bianco?

sono d'acccordo
ma squirto mettici anche la filosofia (ma voi avete le microspie in casa mia????vengo ora da un discorso identico)
la teologia ha un punto di arrivo (o di partenza..dipende) definito a priori..un "errore di fondo" (come lo chiamo io..)
la filosofia no (o almeno se ci sono punti di arrivo sono definiti e circostanziati dal singolo..lo sforzo conoscitivo della filosofia ' comunque superiore a quello della teologia)
ma squirto mettici anche la filosofia (ma voi avete le microspie in casa mia????vengo ora da un discorso identico)
la teologia ha un punto di arrivo (o di partenza..dipende) definito a priori..un "errore di fondo" (come lo chiamo io..)
la filosofia no (o almeno se ci sono punti di arrivo sono definiti e circostanziati dal singolo..lo sforzo conoscitivo della filosofia ' comunque superiore a quello della teologia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Squirt, mon amourSquirto ha scritto:che poi, tutto questo accanirsi contro i sociologi... ma i testi dei sociologi li ha mai letti qualcuno a fondo? no, perchè pare che sia tutta merda... quando poi invece la teologia pare persino più rispettabile...Berlino ha scritto:I sociobiologi non hanno nulla a che fare con i sociologi.
sociologia e antropologia ci hanno detto di noi stessi, di quel che siamo, molto più di filosofia e teologia.

E chi si sogna di sparare su sociologi e antropologi???
Confermi peró che sociologi e sociobiologi non hanno niente a che fare? Radici culturali diversissime, metodo diversissimo, forse perfino il campo di studi diverso. E poi i miei tanto decantati sociobiologist alla Wilson per intenderci non ci sono più o si fanno chiamare in altro modo

Ich bin ein Berliner. JFK
attento sgrofo...berlino e vecchi merletti....

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho trovato il filosofo, l'intellettuale degno di fanculizzare Katinger e il Ferrara!!
Altrochè i baroni sovversivi della Sapienza!
La Luciana Litizzetto!
in 5 minuti, da Fazio domenicale, ha sputtanato Nazinger, che si volta di schiena, Ferrara e il suo essere Ollio assieme a Stanlio Ruini, l'ottusità anticoncezionale, l'uso del goldone, etc...
Un'altra conferma del degrado itaGliano: una comica che ridicolizza ottusità e ipocrisia dell'anticristo bavarese.
Altrochè i baroni sovversivi della Sapienza!
La Luciana Litizzetto!
in 5 minuti, da Fazio domenicale, ha sputtanato Nazinger, che si volta di schiena, Ferrara e il suo essere Ollio assieme a Stanlio Ruini, l'ottusità anticoncezionale, l'uso del goldone, etc...
Un'altra conferma del degrado itaGliano: una comica che ridicolizza ottusità e ipocrisia dell'anticristo bavarese.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Squirto ha scritto:che poi, tutto questo accanirsi contro i sociologi... ma i testi dei sociologi li ha mai letti qualcuno a fondo? no, perchè pare che sia tutta merda... quando poi invece la teologia pare persino più rispettabile...Berlino ha scritto:I sociobiologi non hanno nulla a che fare con i sociologi.
Io leggere sociologia di buon grado - più volte amato esaltato esultato per amici sociologi stop
Io no detto sociologia merda stop
Io parlare di due metodi utilissimi e diversi - storia e sociologia stop
Io permesso di rispondere Berlino sottolineando diversità di approccio stop
Io utilizzare metodo storico più che sociologico stop
Sapere che storia e sociologia e antropologia sorelline che collaborano in nome di sapere stop
Tirata di pikkelo bambino sociologo che nessuno ha mai letto a fondo mentre "quasi quasi che teologia è meglio" qvando nessuno detto di teologia meglio denota vaga mania di persecuzione stop.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore