non e' possibile.....sono quelle uscite che fai tanto per fare lo scemo..
ma quanto e' vero iddio o chi per lui, se nelle mia vita' nel corteggiamento e nei "baccalgiamenti" mi sono al max sbattuto al 10% (beccando al 100%..), in questo caso andrei al 150%.......
(e s emi facccio paura al 10%....figuriamoci al 150%....)
ma tanto e' solo una cazzata..pazienza......
nella vita sono per ora arrivato a fare cose incredibili (per dove ero partito..)
devo rendermi conto che ho avuto gia' troppo culo..
Non per ricomiciare... ma guardate come è vestita e come si atteggia... e poi si pretende che sia credibile quando intervista la classe operaia...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:poi si pretende che sia credibile quando intervista la classe operaia...
m'importa na sega di come si veste..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nadir ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma chi sarebbe?
Una delle sorelle Borromeo...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Padoa_Schioppa ha scritto:
Non per ricomiciare... ma guardate come è vestita e come si atteggia... e poi si pretende che sia credibile quando intervista la classe operaia...
Da una foto capisci che si atteggia
Si veste così perchè puó. E deve!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
è figa
è ricca
è cosmopolita
è inserita in un certo contesto sociale...
mamma mia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cicciuzzo ha scritto:fosse alta 1 e 65 sarebbe figa lo stesso.......
Con quei lineamenti piuttosto marcati? Non credo!
boh, per me non ha niente di sbagliato........
Di sbagliato non ha niente, infatti. Ha i lineamenti piuttosto marcati (come la nonna Marta) che in una ragazza di bassa statura imbruttiscono notevolmente.