Ragazzi peró 5 "Benvenuta" nel giro di 2 minuti...
Non trascurate le donne "ufficiali"
Anyway, benvenuta Cinzia!!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
cinzia71 ha scritto:Ciao ragazzi... eccomi qui, ospite del vostro forum. Sto seguendo questo thread da ieri sera, quando qualcuno di voi ci è venuto a trovare...
Diciamo che sono passata per un saluto e per... uno scambio culturale
ciao cinzia benvenuta....è tradizione di questo forum presentarsi nell'apposito 3d, baci.
marty non fare la bamboccia... dai l'esempio di donna emancipata dal giudizio maschile echecazzo
AHAHAHAHAH mi sento come un caposala che spolvera tutto perchè arriva l'ispezione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
MartinaGirl ha scritto:Ragazzi peró 5 "Benvenuta" nel giro di 2 minuti...
Non trascurate le donne "ufficiali"
Anyway, benvenuta Cinzia!!
e non fare l'invidiossaaaaaaaaa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
AHAHAHAHAH mi sento come un caposala che spolvera tutto perchè arriva l'ispezione
ahahahah
in effetti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cinzia, dal canto mio ti accetteró SOLO in caso di una tua disponibilità o attitudine LESBICA... o proprio se va male BI-SEX...
In altri casi... NO!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Cinzia, dal canto mio ti accetteró SOLO in caso di una tua disponibilità o attitudine LESBICA... o proprio se va male BI-SEX...
In altri casi... NO!
se io fossi una donna direi che mi sto innamorando di te martina, ma purtroppo sono maschio, maschio bisex va bene lo stesso ? che dici se convinciamo monteur' io monteru e te? poi con una scusa ti defili se proprio i masculi non ti aggradano e rimaniamo io e monteur, baci a tutti e due
Ultima modifica di coaduramaipaura il 09/10/2007, 22:58, modificato 1 volta in totale.
e voi cazzo non lumaconeggiate che poi i bimbi ci sfottono.... contegno uomini contegno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
MartinaGirl ha scritto:Cinzia, dal canto mio ti accetteró SOLO in caso di una tua disponibilità o attitudine LESBICA... o proprio se va male BI-SEX...
In altri casi... NO!